TORRHEN STARK.
A proposito, vi invito a partecipare al sondaggio che lanciai su di lui tempo fa...
quale sondaggio???
che lotta!
TORRHEN STARK ma a malincuore...
povero bael...
lo stark..per una volta la parola onore non è sacra là tra i ghiaccioli
bael il bardo forever!!!
vivere e morire senza piegarsi mai!!!
:lol:
Premesso che Thorren ha tutta la mia simpatia, perchè credo che decidere di farsi ricordare dalla storia come un vigliacco per proteggere il proprio popolo sia un grande atto di coraggio, il relativismo che accompagna la mia esistenza mi fa scegliere Bael, la sua storia mi piace moltissimo.
Sono tutti e due personaggi che mi piacciono, al primo turno li avevo votati entrambi.
Un po'a malincuore per il Bardo voto la saggezza di Torrhen Stark
Se non erro Bael vince di uno. Che sfida tirata!
Dai gente fate la scelta giusta, votate l'irresistibile Bael il bardo!
Ehm...ho rifatto il conto e conduce Torrhen per 20 a 16!
Dai dai dai...votate Bael o voi dallo spirito romantico! :lol:
Niet! Voto Thorren Stark perché ho sempre ammirato la sua decisione e perché é l'ultimO degli Stark ancora in lizza.
Inoltre Bael il Bardo si é meritato la mia antipatia nello scontro precedente. W Lyonel Baratheon, la tempesta che ride!!!
Anche Brandon il Costruttore ha passato il turno, a dire il vero... Se Torrhen passa gli Stark fanno tre su tre agli ottavi di finale. :lol:
No eh? :D E' uno scenario apocalittico ipotizzato a titolo di teoria sperimentale, vero? :huh:
Ragazzi basta con questi musi lunghi e austeri! :huh:
Basta con questi seriosi onorosi iperdoverosi Stark! ;)
Il mondo selvaggio al di là della Barriera, il fascino di una rosa blu, la bellezza della musica, un amore clandestino... questa è vita, questa è leggenda!! :D :D
Votate numerosi :lol: Bael il Bardo! :)
No eh? :D E' uno scenario apocalittico ipotizzato a titolo di teoria sperimentale, vero? :huh:
Ragazzi basta con questi musi lunghi e austeri! :D
Basta con questi seriosi onorosi iperdoverosi Stark! :D
Il mondo selvaggio al di là della Barriera, il fascino di una rosa blu, la bellezza della musica, un amore clandestino... questa è vita, questa è leggenda!! :D :D
Votate numerosi :lol: Bael il Bardo! :)
Mi hai proprio convinto :huh:
Voto Torrhen Stark ;)
Bael :lol:
Voto Thorren Stark
thorren....
bael non mi impressiona particolarmente...
e poi non sia mai detto che voti come quel ghiacciolo di iskall :lol: :) :D