un rapitore di fanciulle,molto meglio di un grande e saggio stark.
voto il bardo
(anche perchè la fanciulla è conseziente...IMHO)
^_^
;) edd :)
Mah...penso proprio che mi asterrò, sono due personaggi che non mi dicono quasi niente. ;)
Voto Tohrren Stark! ;)
Per la casualità, io rifletterei su chi sono i due sopravvissuti e lì griderei veramente allo scandalo...
Aspettavo anche quello scontro! ;)
Ma visto che credo riceverà abbastanza voti anche senza il mio aiuto, voto l'affascinante Bael il Bardo
Sono d'accordo :)
Vai Bael ^_^
Thorren senza pensarci due volte: molto meglio un re che ha avuto il coraggio di rinunciare a ciò che aveva nell'interesse della sua gente piuttosto che un bardo lussurioso che ha fatto quel che ha fatto per sbruffonaggine (si dice così?).
E se non sbaglio siamo 13-10 per Thorren...
Bael Rulez ;)
Thorren
TORRHEN STARK!!!
Avete fatto male i conti, Bael ha un voto in più di quello che avevate conteggiato.
Siamo 12 - 15. :)
Bello scontro, sinceramente pensavo che Bael stravincesse alla grande... ;)
Bello scontro, sinceramente pensavo che Bael stravincesse alla grande... :)
Contro uno Stark? ;) Ma và, gli Stark sono raccomandati ^_^
TORRHEN STARK.
A proposito, vi invito a partecipare al sondaggio che lanciai su di lui tempo fa...
Bael il Bardo forever!!! vincitore indiscusso!!!! ;)
Bello scontro, sinceramente pensavo che Bael stravincesse alla grande... :)
Contro uno Stark? ;) Ma và, gli Stark sono raccomandati :D
Ma guarda, se perfino io che nel vecchio match votavo chiunque non avesse il cognome che inizia in S... (tranne le ragazze con iniziale S ^_^ )
Torrhen è diverso. Torrhen è l'unico re della storia di Westeros capace di perdere. Quante vite ha salvato piegando quel suo ginocchio? Vogliamo paragonarlo alle vite umane cadute a causa di SPOILER GRANDE INVERNO e6d3143101c0e12b9cb22473ec00c843'e6d3143101c0e12b9cb22473ec00c843
un suo discendente troppo testardo per dire "ok bionda, hai il coltello dalla parte del manico, meglio che me ne torni a casa..."
?
E in ogni caso, se il suo avversario non mi avesse maltrattato Lyonel non so se avrei votato Torrhen :D altro motivo a suo favore.
@ Aggo: mica mi sono schierato col potere, mi sono schierato con chi il potere l'ha ceduto al momento buono...
voto TORRHEN STARK
viva il Nord!!!
viva il Nord!!!
eh appunto...quindi il mio voto va a Bael...piu a Nord di cosi... :lol: :)