Anche se si tratta di uno Stark, gli ho dato il mio voto nel primo turno, mentre l'altro... ha sconfitto vilmente Lyonel Baratheon. Ho una vendetta da fare.
Torrhen.
Anche se si tratta di uno Stark, gli ho dato il mio voto nel primo turno, mentre l'altro... ha sconfitto vilmente Lyonel Baratheon. Ho una vendetta da fare.
Torrhen.
Un dothraki che si schiera col potere non lo avevo mai visto. Bah... :)
Viva Bael! Viva il popolo libero! ;)
Uno che piega le ginocchia ai pollastri non lo voterò mai...
Bael.
Thorren Stark "il Re in Ginocchio" ^_^ :D :D
Ma i Targaryen prendere esempio dai propri nemici no,eh? ;) :)
Mmm, voterei Thorren Stark, l'unico Stark che abbia mai saputo fare la cosa giusta: inginocchiarsi e sottomettersi ;)
Ma visto che credo riceverà abbastanza voti anche senza il mio aiuto, voto l'affascinante Bael il Bardo
Voto per lo Stark: un re dovrebbe ragionare sempre in funzione del bene del proprio popolo, anche se raramente lo fa... Bael era sicuramente coraggioso, ma le sue azioni lo definiscono addirittura stupido: è famoso per una ripicca ad una accusa di codardia che ha condannato lui e suo figlio; molto più coraggiosa la scelta dello Stark di rinunciare alla corona...
La scelta è difficile, ma in questo caso vince lui:
Bael il Bardo ;)
il bardo per la sua temerarietà
Beh Torrhen è uno degli Stark che ammiro di più. Come nel precedente turno voto per lui!!!
Poi Bael ha eliminato il mitico Lyonel....vendetta :)
Voto Torrhen Stark
Bry ;)
Uno che piega le ginocchia ai pollastri non lo voterò mai...
Bael.
Quoto quoto quoto
ovviamente il mio voto al mio omonimo
Thorren Stark
Fine dello scontro, e risultato inequivocabile...
Daemon Blackfyre - "Il Re Della Notte": 40 - 14
Tra pochissimo un match da brividi... Mi raccomando, mettete la sciarpa di lana! :D :D
che mazzata!!!! 40-14!!!! ;) :) ^_^ :D :D
per la Tempesta che Ride ;) ...
voto RE TORRHEN STARK
Tohrren è un gran personaggio, e non ho esitato a dargli il mio voto nel primo turno. Ha avuto l'umiltà di fare una scelta saggia per il bene del suo popolo, ed è indubbiamente da ammirare...
...ma Bael è più figo XD e Tohrren a quanto pare vincerà anche senza il mio aiuto ^^
Bael il Bardo ;)
e con questo 8 - 10 se nn sbaglio ( ;) )
gara stringata finalmente...
cmq il mio voto va al re in ginocchio
TOHRREN STARK