Voto IL RE DELLA NOTTE.
La sua storia è molto intrigante e anche alquanto darkkk ^^
il re della notte..
blackfyre
Fine dello scontro, e risultato inequivocabile...
Daemon Blackfyre - "Il Re Della Notte": 40 - 14
Tra pochissimo un match da brividi... Mi raccomando, mettete la sciarpa di lana! ;) :)
Penultimo scontro di questi ottavi di finale...
Uno scontro nordico... Da sempre bruti e Stark sono nemici, e la guerra si rinnoverà in questo match, che vede coinvolti nientemeno che
Bael "Il Bardo"
e
Torrhen Stark "Il Re In Ginocchio"
Come sempre, ecco le descrizioni di khal Rakharo:
BAEL
2044f58ffc05bc26c9edc5b8c9362503'2044f58ffc05bc26c9edc5b8c9362503
Leggendario Re oltre la Barriera, noto per la sua grande abilità sia con le armi che con l’arpa, vissuto quando ancora i Bolton e gli Stark erano nemici, ossia almeno mille anni fa. Gli Stark avevano messo una taglia su di lui, e il lord di Grande Inverno lo insultò chiamandolo codardo e oppressore dei deboli. Bael si presentò allora sotto mentite spoglie a Grande Inverno, dicendo di chiamarsi Sygerrik di Skagos, e suonò l’arpa per il lord tanto bene che questi gli offrì una ricompensa a sua scelta. Egli chiese allora il più bello dei fiori di Grande Inverno, e il lord fece cogliere per lui una rosa blu dalle sue serre. Ma la mattina seguente "Sygerrik" era scomparso, e con lui la figlia del lord, nel suo letto solo petali azzurri. Dopo un anno, la figlia tornò con un bambino in braccio; era rimasta nascosta nel castello con Bael tutto quel tempo. Il figlio divenne in seguito il lord di Grande Inverno senza conoscere le sue origini. Quando il bardo, tornato al suo regno, oltrepassò la Barriera con i suoi bruti, suo figlio lo affrontò in battaglia e lo uccise, perché Bael non osava combattere contro suo figlio. Ma gli dèi non sopportano i parricidi, e fecero giustizia: quando portò la testa del bardo al castello, sua madre si gettò dalle mura per il dolore, mentre lo Stark stesso fu poi ucciso e scorticato dai Bolton.
TORRHEN STARK
857c3683db6dec57dab1347a99db894d'857c3683db6dec57dab1347a99db894d
Ultimo Re del Nord. Radunò un esercito per respingere Aegon Targaryen, ma alla vista della sua armata e dei suoi draghi decise di arrendersi e di convertire la sua corona di ferro da re in un titolo di Lord Protettore. Molte parole sono state spese sulla sua decisione: c’è chi lo giudica un codardo, chi invece ritiene abbia fatto la più giusta delle scelte, sacrificando l’orgoglio personale al bene del suo popolo e alla vita dei suoi uomini.
Questa volta sarete voi gli arbitri di questa battaglia millenaria tra la gente del Nord e il Popolo Libero...
Uhm che fi***a di scontro...penso che aspetterò un po' prima di decidere chi votare
Per la casualità, io rifletterei su chi sono i due sopravvissuti e lì griderei veramente allo scandalo...
Però le estrazioni sono state casuali per davvero. ;)
Mi sa di si, la sorte è più ironica di qualunque moderatore ;)
Allora, stesso criterio dell'altro voto: qualunque Stark è più pericoloso per Bloodraven di Bael, quindi io spero che passi Bael :) !
E poi...evitiamo una finale Stark-Stark per favore? Votate qualche outsider signori!
Bael!
Un grande e saggio Stark, molto meglio di un rapitore di fanciulle!!! ;)
Sinceramente,... io sono convinto che il nord avrebbe resistito per un po ad Aegon Targaryen e ai suoi draghi ma apprezzo molto il fatto che abbia pensato alla gente PRIMA che all'onore,...
un caso raro per uno Stark,....
quindi il mio voto va "al Re In Ginocchio" Torrhen Stark ;)
uno dei pochi Stark con un po' di buon senso.
Bael il bardo, troppo più figo e troppo più fiero.
Voto il mitico Torrhen Stark ;) :)
N.B. Amo tutti gli Stark ^_^ :D
Bael il Bardo ;)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.