Per dare spessore al sondaggio.
La "nuova" Catelyn direi che in quanto a cattiveria non ha eguali, anche se il suo odio è, per così dire, mirato.
Cersei non è veramente cattiva, solo incredibilmente stupida. E non c'è cosa peggiore di uno stupido che si crede un mostro di intelligenza.
Un sogno nel cuore: Cersei a San Vittore.
Approdo del Re spera: Cersei in galera!!!!
:figo:
per me Melisandre...cioè dai Cersei non è cattiva è ingenua e gelosa, ma non cattiva.
Melisandre invece ha un qualcosa di crudele dentro che mi piace! La mostra è lei.
COSAAAAAAA?!!? Cersei non è cattivaaaaa? Ma daaaaaaaaaaai! ^_^
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Infatti. Che Cersei sia "cattiva" a me pare fuori discussione ^_^
Poi è anche scema, ma questo è un altro discorso...
Cersei è cattiva antipatica e stupida...l'unica che spacca è Catelyn è un po' cattiva ma dopo SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA eea52d2cc38521e8a0e5eab99b1c270a'eea52d2cc38521e8a0e5eab99b1c270a
avergi ammazzato marito e figlio è normale e poi se la prende solo con i frey e lannister e fa bene viva stark(anche se sono troppo sfigati mi sa che a martin non stanno molto simpatici)
NdBeric: Occhio agli spoiler non segnalati.
Condivido con Jory: anch'io ho votato Cersei... :D
A morte Cersei Lannister!!!
E' l'iona suprema della bastardaggine, è ingenua, stupida e gelosa ma si crede incredibilmente furba e capace di regnare su tutto il mondo... :D
per me Melisandre...cioè dai Cersei non è cattiva è ingenua e gelosa, ma non cattiva.
Melisandre invece ha un qualcosa di crudele dentro che mi piace! La mostra è lei.
Cersei non è cattiva?..... Dai, è vero che oggi si parla di revisionismo storico, però a me non dà proprio l'idea di un Nobel per la pace...
Cersei è una vera ba**scia perfida,ma Melisandre non è certo uno zuccherino!!!Direi che per me se la battono!!! ;)