Ma facevano schifo! Le ho date al Gregor, magari poi si sente meglio ^^E le ho sostituite con caramellino salvia e limone... vuoi arya?
Ehm, no grazie... Perché ho sempre l'impressione che tu voglia darmi in pasto al tuo Gregor?!?!? Schifosa varesotta...
E allora vota Shae, non Cersei
E allora vota Shae, non Cersei
Tesssoro, io ho votato la Regina di Spine, sai?!? Perché la vedo davvero infida... Però se potessi aggiungere un altro voto, tu saresti la prescelta!
sei veramente crudele, arya! una vecchietta così innocente...
sei veramente crudele, arya! una vecchietta così innocente...
Innocente?!?!?!?!?!?!?!
Quella potrebbe dar lezioni a Gregor!!!
Se me la trovassi a bere il té da mia nonna, non sarei tanto contenta, nonononono...
ma coem non ti è piaciuta la mia sottile ironia?
ma coem non ti è piaciuta la mia sottile ironia?
Vedremo quando la Regina di Spine verrà a bere il té a casa tua!
prima deve trovarla la mia torre e poi al massimo prendo un assaggiatore!
Melisandre di Asshai!
Un personaggio davvero agghiacciante!
(Capita la battuta!)
Non so come, ma questa discussione m'era proprio sfuggita.
Come prima come da contratto mi permetto di indignarmi con Axl per aver messo Daenerys tra le prescelte ad essere mostro e per il voto che ha anche ricevuto in tal senso .
Quanto a me invece, ho fatto una scelta originalissima: ho votato per Lysa!
Sì so che in confronto ad Cersei in forma smagliante o persino una Melisandre può impallidire, ma ho voluto dare a lei il titolo di mostra proprio per il tradimento alla sorella.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Avete presente il puffo scorbutico...ecco quando penso a Dany lo imito... Io odio Dany....Io odio Dany...
anch'io ho votato lysa : puoi capire il trdimento di un alfiere invisioso, ma tradire la tua stessa famiglia!
Cersei, non ci possono essere dubbi
Cersei, sempre e comunque.
Chi l'avrebbe detto che sarei stato d'accordo anche con un Lannister.....
Oltre alla suddetta Cersei abbasso anche l'infame mocciosa....
Le tirerà le cuoia, lo so!!!!!!