indeciso..... volevo votare Lysa, ma poi ho pensato che più che cattiva è stupida........
poi ho avuti qualche dubbio tra Cersei e Melisandre,
ma alla fine il mio voto è andato alla signora rossa
Chi può essere la più str***a, schifosa, lurida... ehm... sì...
OVVIAMENTE CERSEI!!!
Cersei Cersei Cersei Cersei Cersei Cersei....chissà chi ho votato... :unsure: :figo: :figo: :dart: :( ^_^
Melisandre:
NON LA POSSO VEDERE...
Ma anche Selyse Florent mi sta dove mi sta...
Per non parlare di Cersei e Lysa Arryn!
>_> -_- :wub: :D :D ^_^
Melisandre la odio
Segue Lysa Arryn
Cersei sicuramente
e per differenti ragioni.
E' un mostro in tutto e per tutto, per le cose che ben sapete
SPOILER FINO AL PORTALE DELLE TENEBRE
b065cf7e9a63e91cbe0f4ba2ca5425b4'b065cf7e9a63e91cbe0f4ba2ca5425b4
Ha tre figli da un incesto continuo con Jaimie, uccide Robert Baratheon, utilizza il proprio corpo per usare gli uomini come pedine, usa il terrore come seconda arma, sfrutta Jaimie deridendolo, tenta di uccidere sangue del suo sangue.... ci sono dati più che sufficienti insomma.
Anche se il buon Martin ci ha spiegato che i personaggi agiscono secondo logiche (tranne alcuni pochissimi casi tipo Gregor Clegane) e che non esiste il male assoluto nè il buono assoluto.
Ciò non toglie che Cersei gradirei strozzarla con le mie mani. ^^
Lysa è pazza, non cattiva. Melisandre è una fanatica religiosa, Selyse è anche più fanatica di Melisandre. Olenna è mooolto schietta e un po' velenosetta. Shae... beh, sappiamo tutti cos'è. Asha è semplicemente DONNA. Dany è ancora troppo piccola per essere cattiva.
Resta solo Cersei.
Sara :unsure:
approvo ke rimane solo cersei!! approvo in pieno...l'unica cosa è ke il suo aspetto nn corrisponde al 100 cn la sua personalita! :unsure:
Personalmente trovo insopportabile lisa
cersei è la più cattiva
La Regina!! La Regina!!!
Cersei Lannister in assoluto la più malvagia...ma anche la più gnocca
lol
Melisandre. Anche Cersei, ma almeno è discreta...
Dunque...
Olenna è intelligente,
Lysa è stupida e malata,
Melisandre è solo una fanatica,
Asha è un maschiaccio ma secondo me non è cattiva,
Shae è una...vabè ma lo fà per soldi ,non per cattiveria e Dany... :lol: :lol: ,indi per cui...
Cersei...un conto è essere lannister ma cersei è proprio la cattivona per eccellenza. :lol:
Lysa, MOSTRA deve essere mostra in tutto sia interiormente che esteriormente!!!
Nn tutti i pazzi sn cattivi, lei invece nn si fa nessun problema a buttare qualcuno da una montagna!
Posso capire che la sua follia influisca sui suoi comportamenti, ma nn fino a questo punto doveva avere già una predisposizione alla crudeltà!
Parlando invece dell'aspetto... beh... nn credo ci sia qualcosa da dire!!!