Premetto che ho votato Cersei, ma sono convinto che non sia la più cattiva. Forse la più stronza, ma non la più cattiva. L'apparenza a volte inganna e sono sicuro che sono e ci saranno altri personaggi più malvagi e meschini di lei.
Uhmm direi Cersei :P
Ho votato Cersei, ma secondo me la Sfida tra la leonessa e la draghessa Daenerys Targaryen è ardua e agguerrita.
Cersei è sicuramente cattiva, ma ho idea che Melisandre sia più sottile, più inteligente e quindi più pericolosa. Cersei è furbetta, cattiva ma se non si fosse trovata difronte un ingenuo come Eddard non sarebbe stata così letale. Melisandre mi spaventa molto di più
La Regina di Spine, acida e cattiva, ma con la classe (Eeeeh) di una signora.. Cersei perde le staffe troppo facilmente, non é cattiva come si deve.
Melisandre di Asshai
Cercei, spietatissima.
Cersei... Senza dubbio!
Io ho votato Cersei, ma anche Melisandre non è una santa...
Ma non mi toccate la nonnina Olenna!
ho votato cersei ma sono in frame con quelli che dicono che è più stronza che cattiva.
Direi che il quesito è ambiguo.
Melisandre non è cattiva ad esempio ma cinica.
Cersei pragmatica, stronza egoista un po' meretrice ecc.. Cattiva? Forse ingiusta sarebbe meglio.
io prima di parlare vorrei aspettare l'evolversi della storia,ora voto per Cersei ma penso che alla fine il vero male sarà Melisandre!
come la odio cersei.....
meriterebbe la sorte di Tysha....
cersei.... UN VERO MOSTRO!
SPOILER
lei e jaime sono stati capaci di consumare sull'altare con il figlio morto steso lì...
FINE SPOILER.
dopo quella scena sono diventati i miei miti!!!!!
io stavo per dare di stomaco...