Ragazzi, dopo il voto sul più cattivo, per par condicio (non sia mai detto che sono maschilista, eh?), ecco a voi il sondaggio sulla più cattiva.
Io un'idea su chi vincerà ce l'ho
Sono curioso, però, di sapere la vostra.
c'è forse qualche dubbio? cersei.
Ma che bravo, Axl!
Cersei è senz'altro la + odiosa, ma anche Shae si meriterebbe un bel calcio dove non-sta-bene-dire-dove!
Ho votato Cersei altrimenti ci rimane male, ma la più malvagia lassù mi pare la Regina di Spine...
Le altre o sono pazze o senza una morale particolare...
quella simpatica vecchietta? al massimo ti avvelena ...
Mi sa che il voto sarà plebiscitario!!! Cersei.
Tiz
le altre sono così sciatte in quanto a mostrosuità.
Ma scusate e Melisandre?!
Più cattiva di così si muore... non si prende in giro l'uomo più tonto della terra...
Concordo con Damien su Melisandre...Cersei sarebbe un nome troppo banale - anche se meritatissimo !
Io dico Melisandre
Cersei non è malvagia... è semplicemente una Lannister... c'è parecchia differenza...
includi tyrion nella lista che non merita. melisandre sembra crederci nelle baggianate che propina a stannis.
Che scelta è?
Cersei al 100%!!!!
Melisandre non è cattiva...è che la disegnano così....
Inoltre non prendetevela troppo con la donna rossa...
cerca solo di fare il proprio dovere...
A maggior gloria di Rh'llhor!
In quanto a cattiveria, senza dubbio Melisandre... Pure Cersei non scherza, però la donna rossa nn la posso proprio vedere...
Axl, hai messo pure Dany nella lista...
E poi dimmi che è un caso il fatto che Asha sia la prima dell'elenco... perfavore... peggio di Cersei no, dai!!
Bhè Nina, innanzitutto sono in ordine alfabetico (per il nome).
Poi ho messo Dany come opzione, è vero, ma mica vuol dire che la considero malvagia, ma qualcun altro potrebbe, però. Non si sa mai.
Una volta tempo fa lessi un sondaggio, in TV mi pare, dove si chiedeva quale fosse il personaggio più pericoloso per l'umanità.
Ebbene dovevi vedere la mia faccia quando ho visto fra i vari Bin Laden, Saddam Hussein, Gheddafi ecc. anche Papa Woytila.
Ora, premesso che non sono religioso e che cmq era chiaro che si trattava di una provocazione, intendendo forse indicare con quel personagio la morale cristiana in generale, se altri indicano il Papa come opzione di voto ad un sondaggio sul pericolo n.1 per l'umanità, può passare, credo, inserire Dany fra le possibili cattivone dei Sette Regni.
O. K. O. K mi sa che ho esagerato un pò come paragone, e non è riferito al tuo intervento Nina, per carità. Ma mi hai dato l'occasione per chiarire un aspetto che altri, molto più legati di te alla Targaryen, avrebbero sicuramente considerato oltraggioso per la loro santa madre dei draghi.
Passo e chiudo.
Sono fuori stasera.
*Ehi oste, birra al doppio malto e muovi le chiappe.
E no... cattiva si... ma MOSTRA noooooo!