Melisandre...anche qui in lotta fino alla fine con Cersei Lannister e Lysa Tully...
Io voto melisandre....
Oltre che cattiva è pure pericolosa......
...CERSEI...
...è velenosa questa donna...
...per usare alcune parole di Catelyn Tully Stark: " dovevi cadere tu dalla torre non Bran"...ed aggiugo le mie: "e doveva cadere anche quel tuo figlioletto odioso"... tutto bene ciò che finisce bene, a sistemare Joffrey è bastato un pasticcio di piccione...
...Odio Cersei Lannister... (niente di personale con la Cersei del forum, lei mi è pure simpatica )
as strong as stone
Waymar R.
Uffi .... mi dice che ho già votato ... ma è una bugia!!!!!!
Cmq il mio voto sarebbe andato a Cersei !!!
La Strega Rossa è pericolosa ma in fondo .... ma il suo lavoro!
Melisandre senza alcun dubbio!!!
Io opto per pestare Axl che formula male i quesiti...
Ma dico io... scrivi la piu' cattiva... la piu' perfida... la piu' viscida... la piu' comasca... Ma non la piu' mostra!
Qui dovrebbe aver vinto la moglie di Stannis che e' tipo dumbo in versione madra!
Ma dico io... scrivi la piu' cattiva... la piu' perfida... la piu' viscida... la piu' comasca... Ma non la piu' mostra!
In effetti ....
Io opto per pestare Axl che formula male i quesiti...
Mi associo, a qs 3d nn si sa cosa rispondere..
in effetti il vero mostro è Dumbo..
Xò ho votato la strega rossa perchè è il personaggio femminile che più mi disgusta.
Anche x' nn sopporto il fanatismo religioso!
Però la definizione di mostra in qs contesto, nn mi è chiara, sarà il caldo...
Cersei, senza dubbi.
Effettivamente in quanto MOSTRA, nè Melisandre nè Cersei rientrano nella categoria... invece ci sarebbe stata benissimo Brienne
Innanzitutto Cer6 cara a pestarmi non proveresti così tanto piacere, te lo assicuro. Il dolore fisico ormai non lo sento più. Sarà colpa del troppo alcool chi può dirlo?
Poi, il termine "Mostra" l'ho usato per metterlo in contrapposizione con l'altro sondaggio, sul "Mostro" appunto.
E non venitemi a dire che per "MOSTRO" o "MOSTRA" si intende solo il più brutto.
Il termine, a mio avviso, può indicare anche crudeltà, infamità, disgusto (non suscitato solo dall'aspetto fisico, ma dalle azioni che tali soggetti compiono).
E a questo che mi riferivo proponendo il sondaggio, tant' è vero che la domanda è "CHI E' LA PIU' CATTIVA?"
E sicuramente Cersei e Melisandre rientrano in questa categoria.
Infine, per me la vera "MOSTRA" (nel senso sopra spiegato) è proprio la regina Cersei Lannister, per motivi che ho enunciato in altre discussioni, e che trovo inutile ripetere.
Quella donna mi disgusta proprio.
E chi suscita in un altra persona senso di disgusto (non inteso, ripeto, dal punto di vista dell'aspetto, ma delle azioni e dei comportamenti) per me è un MOSTRO, come lo è, sempre a mio avviso, Tywin fra gli uomini.
Poi sbaglierò anche, ma io la penso così.
P. S. Il podio lo completo con Melisandre medaglia d'argento e Lysa Tully medaglia di bronzo (anche se sono molto indietro rispetto alla Lannister).
Ed ecco che dopo un attimo in cui la rossa Melisandre sembrava aver trovato lo scatto per concludere la partita portandosi a casa il titolo di Miss Mostra 7 Regni 2003, la bionda e innarestabile leonessa Lannister la raggiunge e la sorpassa... che gara entusiasmante!
Cersei 9, Melisandre 8... le altre ormai sono tagliate fuori... chissa' chi vincera' questo titolo e l'uscita a cena con Mr Mostro 7 Regni, titolo che si contende con il palestrato Gregor e l'arzillo Frey che con la dentiera nuova e' davvero uno schianto! Ma anche il signor Lannister sembra intenzionato a non abbandonare la lotta per questo titolo tanto ambito!
Qualcuno faccia qualcosa per fermarmi
Qualcuno faccia qualcosa per fermarmi [/color]
Cersy, tesoro, ma le stai prendendo quelle pastiglie che ti consigliato il dottore???
Ma non temere: questa gara sei destinata a vincerla!!
Ma facevano schifo! Le ho date al Gregor, magari poi si sente meglio ^^
E le ho sostituite con caramellino salvia e limone... vuoi arya?
CERSEI!!!!!
Non sopporto le.....pu....ehmmmm....come dire .....meglio che non lo dico!
Tanto mi avete capito!
Polgara