E' buona norma in una comunità come la nostra distribuire i compiti in base alle potenzialità di ciascuno, anche fisiche. Non si è mai visto un esploratore di 2 metri o un fante di un metro e 40.
Benchè poi esistano le eccezioni, a quale compito siete più portati?
Io 187 cm: Fanteria pesante. CARICAAAAAAAA!!!!!!!!!
1.79 cavalleria pesante ^_^ ^_^ ^_^
Che fortuna! Coi miei miseri 1.79m son finito addirittura nella cavalleria pesante! Giuro che non mi lamento più della mia bassa statura e dei miei 55kg! ^_^ ^_^
Paladini, con me! Alla carica!!!!
Fanteria leggera
nonostante la mia statura dica il contrario mi sono messo nella cavalleria pesante perchè so cavalcare discretamente...nonostante i miei 183 cm
io sarei un arciere a cavallo, non so cavalcare ma si può sempre imparare... mi piace essere un arciere ^_^
be cavalleria pesante buono un po faticoso ma divertente come fantino non sono un gran che ma come osare lancia e spada so dire la mia.
la penna ferisce più della spada? dipende chi le usa e sopprattutto come
oddio... sono l'unica hobbit nella barriera??? ^_^
come spia sarei perfetta allora!!!!
il ruolo mi garba... ^_^
nonostante la mia statura dica il contrario mi sono messo nella cavalleria pesante perchè so cavalcare discretamente...nonostante i miei 183 cm
Ma così mi falsi il sondaggio!!!!! ^_^
con i miei 177 cm mi hai addirittura messo nella Cavalleria Pesante. Grazie Aggo XD
1,77
Cavalleria pesante!
Anch'io sono pesante!!
Povero cavallo!
^_^ ^_^ ^_^
Io sono un power-Ranger!!!!! ^_^ ^_^ ^_^
oddio... sono l'unica hobbit nella barriera??? ^_^
come spia sarei perfetta allora!!!!
il ruolo mi garba... :wub:
Temo di no.... ^_^
...anche se con i miei 158 cm, posso tranquillamente rientrare negli Arcieri!!! :wub:
Kisses ^_^
Arciere a cavallo... ma giochiamo sui millimetri eh! Nelle giornate di malumore (quando ci si ingobbisce un po') arciere senza cavallo! ^_^
Corazziere.Per il coach di pallavolo son stato vedetta con 1.96 registrato.Per l'atletica e gli altri son sul metro e 93,indi corazziere,non amo sovrastimare :P