arciere a cavllo....
bhè, non è male pensavo peggio vista la mia piccola statura...infondo deve essere eccitante cavalcare e incoccare freccie :D
;)
arciere a cavllo....
bhè, non è male pensavo peggio vista la mia piccola statura...infondo deve essere eccitante cavalcare e incoccare freccie ^_^
;)
dev essere eccitante anche centrare con le frecce scoccate gli avversari......ma finche ci son degli arcieri a cavallo con certi nomi, tipo....mmm.....arwen la cosa mi sa difficile !!!
ahahah dai che si scherza !!! :D
Corazziere, ma un giorno sarò vedetta ;)
sono alta 1.60..quindi Arciere a cavallo!
peccato come spia sono meglio!
Direi che 1.68 mi infila dritta nei ranghi della cavalleria leggera...
cavalleria leggera ;) :huh: ;)
Arciere a cavallo. Bello!
;)
chi è la spia n°3????!!!!
chi oltre a me (e ad arvin che non fa testo però...) è meno di un metro e mezzo?????!!!!!!!
Io sono un power-Ranger!!!!! :wacko: :D ^_^
Wof wof Fabio...
vengo con te e ti tengo il guinzaglio ok? :D
Ranger anch'io ;)
chi è la spia n°3????!!!!
chi oltre a me (e ad arvin che non fa testo però...) è meno di un metro e mezzo?????!!!!!!!
Che io sappia sei l'unica visto che Arvin ha barato :wacko:
Forse qualcuno che ha votato e non ha postato. Navarre?
Sono un Ranger...
Al limite tra cavalleria pesante e fanteria, ma per gusto personale ho scelto le misurazioni minori
un problema era da molto che non mi misuravo l'altezza e ho scoperto che devo abbandonare i ranghi della cavalleria pesante ed entrare in quelli della fanteria leggera
Per pochissimo ma rientro nella cavalleria leggera!
:singing:
io rientro nella fanteria pesante da impatto..(Impatto?..ma se peso pochissimo.. ^_^ ahahah..) io avrei preferito la cavaleria leggera
va bene in fondo che male ce? ahahh forza, onore e camminare...
:singing: