Un pheeghissimo corazziere dal mio metro e 93 (92 secondo altri) cm :figo:
Come altezza (1,72) rientro nei ranger, e mi pare che siam abbastanza :figo: bene bisogna perlustrare un bel po di terreno innanzi a noi, più siamo meglio è!
Sono cresciuto! Ora sono un fante leggero, che sfiga :figo:
Arciere a cavallo... ma giochiamo sui millimetri eh! Nelle giornate di malumore (quando ci si ingobbisce un po') arciere senza cavallo! :huh:
Io mi associo pienamente :( arciere a cavallo per un soffio, ma dopo una giornata umida e faticosa temo di dover scendere da cavallo pure io... :huh:
E tra l'altro volevo essere un Renger... :figo: se metto i tacchi vale? (anche se non ci so camminare, ma spaventerei gli Estranei con il mio incedere terrificante!) ;)
Dall'alto dei miei 70 kg scarsi, sono rientrato nella categoria "fanteria pesante da impatto" :figo:
Uffa però...sarei voluto essere un arciere a cavallo... :(
Dall'alto dei miei 70 kg scarsi, sono rientrato nella categoria "fanteria pesante da impatto" :figo:
Uffa però...sarei voluto essere un arciere a cavallo... :(
beato te, io come fisico per la fanteria pesante da impatto rientro benissimo...anche troppo...
A cavallo (è proprio il caso di dirlo ;) ) fra cavalleria pesante e fanteria leggere. Meglio la cavalleria pesante. Cavalcate Rhoyrrim, Cavalcate verso Gondor. Per la Dama e per Bretonnia, CARICAAAAAAAAAA
:) :dart:
Il messaggio era di taaanto tempo fa, ma già allora il Lord Leone spendeva parole buone e grandi imprese per la Dama :dart: ...
Cmq, col suo 1.68 la Dama rientra nella cavalleria leggera... Leggera? Ma dove?... Se volete vi fa volentieri da messaggera... Ma ricordatevi che "Ambasciator non porta pena!"... Non le garba l'idea di essere "accorciata" in caso di brutte notizie...
Cavalleria pesante per 3 cm...ma almeno un cavallo da guerra di duecento kg dovrebbe reggere senza problemi i miei 77...
Fanteria leggera, sono quelli che combattono di più nell'esercito, tante belle schermaglie nei boschi!
Arcere con il mio metro e sputazzo! Evvaiiii! ;)
Mi è sempre piaciuto il tiro con l'arco! E' uno sport così fashion!!! ghghghghg (n.d.a. per la serie vediamo sempre il bicchiere mezzo pieno)
Cavalleria pesante, ci rientro a pelo, col mio metro e 79 ;)
Con la mia altezza (uhm..difficile definirla tale) rientro pelo pelo nella categoria Arciere a cavallo...
Direi che mi sta bene così :) ..anche se non so nè tirare con l'arco, nè andare a cavallo.. Poco male, provvederò di apprendere queste due abilità quanto prima ;)
siamo carenti di alcune categorie ragazzi...decidetevi, o qualcuno cresce o qualcuno si faccia accorciare XD
A cavallo (è proprio il caso di dirlo :D ) fra cavalleria pesante e fanteria leggere. Meglio la cavalleria pesante. Cavalcate Rhoyrrim, Cavalcate verso Gondor. Per la Dama e per Bretonnia, CARICAAAAAAAAAA
:figo: ^_^
Il messaggio era di taaanto tempo fa, ma già allora il Lord Leone spendeva parole buone e grandi imprese per la Dama ;) ...
:stralol: :huh: ;)
...6 un mito ;)