Arcere a cavallo! <_< sono alta appena 1.60 quindi sono piccolina però sono anche leggera quindi potrei essere anche un arcere su un albero!!! ^_^ ^_^
174 cm quindi entro al pelo nei ranger... però devo dire che gli arceri mi piacciono assai.. quando giocavo a D&D era il mio ruolo e modestamente ero 'na gatta. ^_^ Ora mi toccherà vedere che ruoli ha il ranger per essere all'"altezza" del compito ;)
Che fortuna! Coi miei miseri 1.79m son finito addirittura nella cavalleria pesante! Giuro che non mi lamento più della mia bassa statura e dei miei 55kg! ;) ;)
Paladini, con me! Alla carica!!!!
Siamo due 1,79 x 55kg .....
...non mi son mai lamentato della statura.....qualche chilo in più invece non ci starebbe male...
Beato te.. a me qualche kg in meno invece ^_^ <_<
chi è la spia n°3????!!!!
chi oltre a me (e ad arvin che non fa testo però...) è meno di un metro e mezzo?????!!!!!!!
Che io sappia sei l'unica visto che Arvin ha barato <_<
Forse qualcuno che ha votato e non ha postato. Navarre?
Non ci provare, Aggo.
Arciere a cavallo, detto e confermato. ^_^
chi è la spia n°3????!!!!
chi oltre a me (e ad arvin che non fa testo però...) è meno di un metro e mezzo?????!!!!!!!
Che io sappia sei l'unica visto che Arvin ha barato <_<
Forse qualcuno che ha votato e non ha postato. Navarre?
Non ci provare, Aggo.
Arciere a cavallo, detto e confermato. ;)
Chiedo perdono mia signora. ^_^
Non trovai suo post, indipercuiposcia supposi fosse lei, data la sovente sua lamentela di non-altezza in altri post.
Un bicchier di vino per farmi perdonare! ;)
PS: ma allora chi è? ^_^
Non ci provare, Aggo.
Arciere a cavallo, detto e confermato. ^_^
Chiedo perdono mia signora. <_<
Non trovai suo post, indipercuiposcia supposi fosse lei, data la sovente sua lamentela di non-altezza in altri post.
Un bicchier di vino per farmi perdonare! ;)
PS: ma allora chi è? ^_^
Bicchiere di vino accettato, equivoco perdonato! (Capirai l'equivoco, poi... fossi un corazziere!!) ;)
Comunque bisogna che venga fuori l'altra spia, eh!
163 cm = Arciere a Cavallo!
Mi gusta....^^
Cavalleria pesante, mi pare.
Io Ranger???non chiedo di meglio!!!!!!!! :D :D
Se è una spia, come fa a venire fuori? :D
Se è una spia, come fa a venire fuori? :D
Grazie ad una brillante operazione antispionaggio, no?? :D
Fanteria pesante.
Un futuro nei tercios castigliani...
mi unisco alle file dei ranger
Nonostante stia bencompreso sull'altro fronte di guerra, da quando in qua la fanteria leggera è un'elite e la cavalleria pesante ha le risreve delle riserve? ..ok è leggera ma siamo 3 gatti e un non-morto... messi maullucio eh?
^_^
riprendo questo sondaggio divertente :( :huh:
Catafratto (Cavalleria pesante) 1,79 cm, amo i bizantini :figo:
186 cm, fanteria pesante da impatto...cosa sarei, una spece di Uruk-Hai da mischia? Asce e spadoni a meeee!!!!
...anch'io amo i bizantini e la loro cavalleria catafratta ma dovrebbero darmi uno stallone teutonico ( o Bucefalo) perché riesca a tenermi in groppa :figo: