170!! ranger per un soffio : P
Dovrei essere poco meno di 1 metro e 80! Quindi Cavalleria pesante.
Ciao
Bry :D
unica vedetta!!! mi tocca fare tutti i turni di guardia.... :D
che tristezza per 2 cm non posso essere nelòla cavalleria :D ;) vabbeh crescero tanto ho ancora anni difronte a me :figo: :(
evvai!! arcere :figo: amo gli archi e le frecce :(
accidenti però avrei preferito arcere a cavallo :D sono nata per cavalcare anche se lo fatto solo due volte ;)
181....sembra uno scioglilingua ma non è così........ :D
Fanteria leggera......siamo quelli che vincono le battaglie...... ;)
Qhorin
A cavallo (è proprio il caso di dirlo :figo: ) fra cavalleria pesante e fanteria leggere. Meglio la cavalleria pesante. Cavalcate Rhoyrrim, Cavalcate verso Gondor. Per la Dama e per Bretonnia, CARICAAAAAAAAAA
:( ^_^
P.S. Ma dove sta scritto che le misure che hai inserito si riferiscono proprio a quella specifica unità militari? ^_^
@ Qhorin, siete quelli che vengono schiacciati dalla cavalleria pesante :D:stralol:;)
be dai la fanteria è spesso definita come la spina dorsale degli eserciti e poi un quadrato di picchieri ben posizionato sa dire la sua contro una formazione di cavalleria è sempre un po più pericoloso però i cavalieri spesso la temevano
Che io sappia sto sui 176 cm, quindi cavalleria pesante.
dato che sono sul 1,65 dovrei essere un arciere a cavallo, ma francamente preferirei fare l'arciere-cecchino appostata da qualche parte
Io sono un power-Ranger!!!!! :D ;) :figo:
ti faccio compagnia...... 1.73 :(
Dall' "alto" del mio metro e sessantadue, sarei arciere a cavallo... Anche se come Seetharaman Toral, preferirei fare l'arciere-cecchino, mi sa di più "sicuro" :D
La mia altezza mi posiziona giusto a cavallo tra cavalleria leggera e ranger. Però la mia circonferenza toracica (detto altrimenti, di profilo sono quasi invisibile) mi dice che è meglio se mi siedo a tavolino a giocare a scacchi (dicasi anche discutere di tattica e strategia).
Dopotutto un esercito ha bisogno di un po' di organizzazione.
grande piter!!ma sei così alto?più di me?caspita!io sono 1.66, cavalleria leggera!bello!
Ecco, arrivato ieri sulla Barriera già mi mandano in prima linea a combattere..............
In quale altro luogo può stare Miles Gloriosus se non tra la fanteria pesante.......
1,85 x 86. AVE.