Visto che il Valencia è al momento impossibilitato a vincere la Champions, speriamo che le tue doti siano vere fino in fondo. :singing:
mamma che milan :singing: :unsure: :stralol: :unsure:
Veramente una bella partita, forza diavoletti!!!
Incredibile comunque.E' una squadra con pochi elementi di altissimo valore(forse solo Gerrard),ha due attaccanti che ai mondiali sembravano due barzellette(Crouch e Kuyt),pratica un calcio fisico e agonistico,lascia pochissimi spazi agli avversari,lavora molto bene sulle ali.Insomma la differenza tra il Liverpool e il Chelsea è che la prima è una squadra inglese,così come il Manchester United.Chelsea ed Arsenal invece non sono squadre inglesi,visto che sono piene zeppe di stranieri.E' la mentalità che è differente.Liverpool e Manchester se la giocano sempre,qualsiasi partita,fino alla fine(come dimenticare la finale contro il Bayern Monaco dei diavoli rossi e quella,più recente,contro il Milan dei reds?).Il Liverpool qualitativamente è la squadra più debole delle 4 approdate alle semifinali,forse è qualitativamente più debole di tante altre eliminate in precedenza.Eppure è,senza ombra di dubbio alcuno,la più temibile.Avrei giurato che questa Champions andasse al Manchester,l'ho detto mesi fa e l'ho ribadito ieri prima della partita.Ho sottovalutato la forza di questo Milan,che ha un centrocampo veramente in grado di fare la differenza.Ambrosini unisce quantità(tanta,veramente tanta) alla qualità,Gattuso è quello che è,Pirlo è un giocatore unico al mondo,Seedorf è quello con i piedi più vellutati(tiro micidiale),Kakà è esplosivo nelle sue progressioni.Insomma se c'è una squadra che può battere il Liverpool,alla luce delle recenti prove,questa squadra è proprio il Milan.
Veramente una bella partita, forza diavoletti!!!
quoto! onore al Milan gran bella partita :singing:
ciao ciao :unsure:
oberon
che milan!!!
che kakà!!!
che seeeeeeedorf!!!
Speriamo che il 23 tutto vada bene...... :singing: