Entra Registrati
chi vincerà la champions????
D di Drogon
creato il 07 dicembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
chi vincerà la champions??? 26 votanti
ecco le squadre
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 1:03

Attualmente le più quotate pe ril titolo imho restan le inglesi.A livello di giocatori, il chelsea è nettamente superiore alle altre,coem organizzazione di gioco domina il liverpool, il manchester ha la testa per arrivare in fondo.Valencia e PSV son le peggiori,verran devastate.Per tener testa ai Reds servirà la miglior Roma, quelal vista a Lione:se non prende gol all'Olimpico ce la può fare.Il Milan..ha un buon avversario,tosto in casa ma fuori non un granchè.Si equivalgono come formazioni anhe se a livello di organico i rossoneri han qualche carta in più.Manca qualcuno li davanti che la butti dentro però:Gilardino è un fantasma,Inzaghi deve ritrovare la forma viste le panchine che Careltto gli ha fatto fare, Oliveira non s'è mai visto.Mah...azzardo (io ai tempi votai Chelsea :P)

Chelsea-Valencia=passa il Chelsea.2 a 1 al Mestalla,2 a 0 in casa.Per uscire,Mourinho deve metetrcela tutta.

Liverpool-PSV=passano gli inglesi a mani basse.

Roma-Manchester=dipende son molto dibattuto.La Roma di Lione ce la potebbe fare,spero vivamente che i giallorossi la spuntino.Dico Roma, in quel posto alla scaramanzia

Milan-Bayern=altro confronto combattuto.Se non prende gol a san siro e vince in casa,passa il milan.A Monaco finisce patta o per i tedeschi.

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 10 marzo 2007 12:47

Chelsea-Valencia=passa il Chelsea.Per me il Chelsea va in finale

Liverpool-PSV=Liverpool senza dubbio.

Roma-Manchester=si dovrebbe dire Roma, ma il ManU è troppo quadrato e in palla. Temo che la Roma non ce la faccia

Milan-Bayern=non mi pronuncio...speriamo solo come l'anno scorso :lol:

L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 14 marzo 2007 12:40

forza lupi son finiti i tempi cupi

la coppa dalle grandi orecchie va nel circo massimo affianco alla coppa del mondo

P.S.ot

Chissa che poi luna ossa non abbia niente da aggiungere

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 15 marzo 2007 9:57 Autore

luna rossa la vedo ancora più difficile che non

la vittoria della roma in champions :) ^_^

in questo momento direi chelsea-liverpool e milan-manchester.

vedremo, spero di sbagliarmi sulla roma ma il manU è forte :D

J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 16:57

Scusate, ma stasera gioca la Roma!!! Speriamo che questa bella squadretta arrivi lontano!!

Bye bye :lol: ;)

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 18:05 Autore

che bello vedere giocare il liverpool ieri sera :lol: ;) :D :stralol:

mi piace un sacco come giocano..... anche se dubito che vinceranno loro

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 19:19

Stasera vince il Manchester UTD sicuro (guf! guf!)

Per la finale vedo bene il Liverpool, ma ho imparato qualcosa dalle recenti competizioni a eliminazione diretta, a vincere è sempre la squadra in crisi, quindi non mi stupirei se il titolo andasse a Valencia o Milan.

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 19:38

Bah di certo il discorso qualificazione si è complicato parecchio per i cugini ieri sera... Vedere Crudeli dare l'annuncio del secondo gol è stato uno spettacolo unico.

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 04 aprile 2007 20:19

io dico che la roma vince stasera... :stralol:

forza giallorossi almeno una squadra italiana che quest'anno va forte in europa :blink:

me rimpiange la povera Juve :lol: ;) :D

oberon

J
John Umber
Confratello
Utente
658 messaggi
John Umber
Confratello

J

Utente
658 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 9:23

Per la finale vedo bene il Liverpool, ma ho imparato qualcosa dalle recenti competizioni a eliminazione diretta, a vincere è sempre la squadra in crisi, quindi non mi stupirei se il titolo andasse a Valencia o Milan.

Ciao gufo, meglio che cambi mestiere perchè questa volta hai perso :stralol: :stralol:!!!

Forza lupetti fatevi onore in Europa!!!

Bye bye :stralol: :stralol:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 9:55 Autore

mamma che bello vedere la roma vittoriosa sul ManUtd :stralol: :stralol: :stralol:

il gol (immeritato, ma che bello :stralol: :stralol: :stralol: ) di Roneey lascia tutto in discussione per

la qualificazione, certo che chi dava la roma come quasi spacciata, e tra questi c'ero anch'io, ha dovuto ricredersi.

il valencia si dimostra squadra ostica e va a pareggiare 1-1 a Londra, anche stavolta

con un "gol jolly" da 30 metri pescato da silva... chelsea cmq superiore che può passare il turno.

ciao a tutti :huh:

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 12:47

Mah, sarà, ma secondo me la roma ha buttato via una ghiottissima occasione.

Vincere solo 2-1 contro una squadra in 10 che lasciava campo aperto agli attacchi secondo me è stata una mezza sconfitta. Il ritorno sarà una gara durissima e non sono sicuro che la roma passi.

Se non passa dovrà fare grande autocritica per la partita di ieri sera, ma davvero grande.

Se invece passa, la partita di ieri sera ha comunque dimostrato che la roma è sì bellissima da vedere, ma scarsa in quanto a cinismo: è una squadra che si piace ma non conclude.

Secondo me una occasione sprecata.

Sul milan non mi pronuncio: loro due gol molto casuali e un portiere che ha parato l'impossibile, noi cotti alla fine, la sarà durissima, però con un solo 1-0 si passa...perciò tutto è possibile!

Ps: grande lezione del manchester dal punto di vista della spavalderia che in 10 ha tenuto in campo 4 attaccanti che hanno ripagato con un gol molto bello.Cristiano Ronaldo sopra tutti sicuramente.

A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 13:00

Ciao gufo, meglio che cambi mestiere perchè questa volta hai perso :stralol: :stralol:!!!

Perchè? Invece direi che la gufata è riuscita perfettamente, infatti Roma ha vinto!!!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 13:32

Brutta botta per il Milan...meritava sicuramente di più.Il 2 a 2 complica e di molto le cose,sarà necessario stender ei crucchi in casa.Conoscendo bene monaco e i bavaresi,sarà ardua impresa.

Bene la Roma.Forse avrebbe figurato meglio se non avesse preso quel dannato gol...ma era contro il Manchester non contro il psv o il valencia.

Ragazzi il Liverpool ha un organico inferiore a diveri team ma uno stile di gioco e un'organizzazione che...fan impressione.Sarà un duro avversario per chiunque.Sempre che non scoppino :PO

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 05 aprile 2007 13:42 Autore

Ps: grande lezione del manchester dal punto di vista della spavalderia che in 10 ha tenuto in campo 4 attaccanti che hanno ripagato con un gol molto bello.Cristiano Ronaldo sopra tutti sicuramente.

dici in generale o per la partita con la Roma???

se parli in generale sono d'accordo, ma l'altra sera ha giocato maluccio :stralol:

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE