Me lo sento... quest'anno vincerà la mia squadra del cuore... l'Arsenal!
Me lo sento... quest'anno vincerà la mia squadra del cuore... l'Arsenal!
onestamente non credo che l'arsenal abbia le carte in regola per vincere.....
secondo me non ha una squadra abbastanza competitiva anche perchè a mio parere mai come quest'anno ci sono tante squadre davvero forrti senza una che spicchi. poi si sa, sul campo non si può mai dire. ciao :unsure:
onestamente non credo che l'arsenal abbia le carte in regola per vincere.....
secondo me non ha una squadra abbastanza competitiva anche perchè a mio parere mai come quest'anno ci sono tante squadre davvero forrti senza una che spicchi. poi si sa, sul campo non si può mai dire. ciao :unsure:
ma nemmeno io lo credo... ci spero più che altro...
stasera ricomincia la champions.....
guardando i voti che abbiamo messo qui sopra mi viene un po' da sorridere!
da quando abbiamo votato secondo me sono cambiate un po' le carte in tavola:
il lione, che è la squadra più votata fatica a ritrovare il bel gioco di inizio stagione, anche se forse
è proprio frutto di una preparazione improntata per dare il massimo da ora in poi, anche perchè per vincere
il campionato non deve spremersi molto....
il chelsea è l'altra squadra molto votata: si è ripresa dopo un brutto periodo ed ha ripreso a macinare gioco e punti cercando di recupearare un manchester che in questo momento è in forma strepitosa
e può creare casini a qualunque squadra d'europa.
aumenterei anche un pochino le quotazioni dell'inter, sebbene quando parlo della beneamata
preferisco sempre non sbilanciarmi troppo.
per il resto un in bocca al lupo a tutte le italiane, concordo con carlo ancelotti (strano ma vero)
quando dice che questa champions può essere importante per il rilacio dei club italiani.
ciao a tutti :smack:
%&(/%&)&/&)/()_é*:*"/%)&$%($%£$%/$$%&/&/=(&()%&%&/()%&)/%&)%&)%&)/%&/$%($/£$£$£
$£%"$/$/£"$%%$"£%$%"/$£"%/£"$%£$"/£"$£$/"£$%/"£$/
ho preferito censurare quello che è il mio pensiero sulla partita dell'inter di stasera!
resoconto di questi due giorni:
milan celtic: 0-0 direi cmq milan favorito per il passaggio del turno, ha giocato una partita discreta
lilla manchester utd: 0-1 quasi fatta per il manchester che cmq non ha passeggiato a lens
psv arsenal: 1-0 questo complica parecchio le cose all'arsenal, prima era favorito per il passaggio del turno, ora rischia molto
real madrid bayern: 3-2 al ritorno si partirà col real in vantaggio ma qualificazione ancora aperta grazie ai 2 gol fuori casa
roma lione: 0-0 era importante non prendere gol, al ritorno se la giocano alla pari
barcellona liverpool: 1-2 sorpresa a barcellona e rsultato che rischia di compromettere il cammino del barca in champions
porto chelsea: 1-1 cambia poco le carte in tavola questo pareggio, chelsea sempre favorito
inter valencia: 2-2 se prima della partita l'inter sembrava favorita per il passaggio del turno adesso in pole position c'è il valencia grazie a questi due pesantissimi gol fuori casa. servirà una grande prova al mestalla.
è tutto, ciao ;)
Vincerà il Chelsea a mio avviso :P er il resto ecco le mie previsioni (tanto non ne azzecco una XP)
milan celtic: passa il milan
lilla manchester utd: i red devils
psv arsenal: nonostante tutto l'arsenal,In casa darà 3 pere agli olandesi
real madrid bayern: spero bayern ma tmo la spunteranno gli spagnoli.E' uno degli scontri più difficili da decifrare:in casa i tedeschi vendon cara la pelle e questo real non è lo squadrone schiacciasassi a cui l'immaginario comune lo associa
roma lione: ovviamente spero roma, in champions tifo tute le italiane.Sarà dura però,il lione è in crisi ma la roma in europa non h mai brillato molto
barcellona liverpool: altro scontro duro per il ritorno.Posson spuntarla gli inglesi vista la vittoria contro ttuti i pronostici.Ma il barca sa il fatto suo.Scommeterei sul liverpool cmq
porto chelsea:chelsea senza dubbio
inter valencia: mmm olto dura.L'inter ha tutte le potenzialità per farcela ma il valencia è una compagine tosta:brutta doccia fredda per l'inter ammazza-campionato, che rischia di esser percepita come grande dentro e piccola fuori
ci provo anche io...
milan-celtic: milan (secondo me arriva zitta zitta in finale)
lilla - manchester: manchester
psv-arsenal: arsenal
real madrid-bayern: bayern, in casa la farà pagare agli spagnoli :figo:
roma lione: ahimè lione..
barcellona-liverpool: liverpool, vedi bayern..
porto-chelsea: chelsea
inter-valencia: inter, si può permettere di concentrarsi tutta qui visto il campionato :figo:
a questo punto mi aggiungo con le previsioni....
Me mosca col pendolino mode ON
celtic milan: milan
lilla man utd: manchester
psv arsenal: psv
real bayern: real
roma lione: lione
barca liverpool: liverpool
porto chelsea: chelsea
inter valencia: inter
Me mosca col pendolino mode OFF
Il mio è un voto utopico: vincerà la Roma!!! (chissà quando vedrò il Catania in Champions League :figo: :figo: ??)
Bye bye :figo: :huh:
Il mio è un voto utopico: vincerà la Roma!!! (chissà quando vedrò il Catania in Champions League :lol: :lol: ??)
Bye bye :huh: ;)
Roma e Lazio vincono solo quando c'è il Giubileo!! ;) :huh:
Quest'anno tocca al Chelsea!
real-bayern passa il bayern per me, perché il real qualche gol lo prende cmq
barca-liverpool passa il barca in extremis, tipo supplementari...
per il resto i risultati delle altre partite sono quasi scontati, anche per arsenal e inter.
evito commenti sulla partita dell'inter per non essere
bannato dal forum, ma devo dire che spero che quel "simpaticone"
del terzo portiere del valencia sia squalificato a vita...... :wacko:
complimenti alla roma, ha giocato una partita fantastica e il gol di mancini era splendido
Vorrei far notare che la Roma è ai quarti :wacko: :huh: :lol: !!
Il sogno utopico continua...
Bye bye :lol: :D
evito commenti sulla partita dell'inter per non essere
bannato dal forum, ma devo dire che spero che quel "simpaticone"
del terzo portiere del valencia sia squalificato a vita...... :wacko:
complimenti alla roma, ha giocato una partita fantastica e il gol di mancini era splendido
Quoto Drogon.
Peccato non essere riusciti a fare quel gol, qualche occasione buona l'abbiamo avuta, ma purtroppo mi aspettavo sarebbe andata così...non ci voleva il gol del 2-2 a s.siro.
Spero che le squalifiche non cadano solo sulla nostra testa...sarebbe vergognoso!
Bry
La rissa è stata vergognosa... sul calcio non fa che abbattersi schifo su schifo. Adesso finalmente posso ridere verso chi colpevolizzava solamente i delinquenti, un mese fa... giocatori e dirigenti fanno parte dello stesso mondo marcio. Gente che dà cazzotti in faccia senza alcun motivo, allenatori che invece di prendersela con i loro giocatori che tentano di farsi giustizia da soli si lamentano della vigliaccheria di chi picchia e scappa... :wacko: ma allora non è un gioco, è una guerra, lo stanno finalmente ammettendo no?