chi vincerà la champions??????
da buon interista ovviamente ne voto un altra, viva la scaramanzia!
secondo me quest'anno la squadra da temere di più (e che spero che non becchi l'inter agli ottavi)
è il lione, quindi il mio voto va ai francesi, anche perchè con 16 punti di vantaggio sulla seconda in campionato
quando manca poco alla fine del girone d'andata possono permettersi tutto il turnover che vogliono....
ps:le squadre le ho messe con questo criterio: prima tutte le prime, poi le seconde.
le prime le ho messe in ordine per gironi(prima chealsea, girone A....e così via), stessa cosa per le seconde.
ciao :unsure: :unsure: :huh:
Non saprei, sono indeciso tra Lione e Barcellona, voto per la seconda tanto per non restare nell'indecisione.
Secondo me questo è l'anno del Chelsea...se non vince quest'anno con tutti i giocatori che ha acquistato(vari Ballack,Shevchenko)...
Anche io vedo bene il Lione
Quest'anno tocca la chelsea dato che il campionato è quasi andato al manchester che vola...a febbraio saranno ancora la dietro e penseranno solo alla champion...
secondo me il lione...è 3 anni che fa paura e mi sa che questo è quello buono :stralol: :stralol:
:D anche se 1 piccolo lume di speranza per la cara vecchia inter c'è :)
:wacko: speriamo ;)
Lione....ne sono certo.... :D
lione, me lo sento, è vero è un po ke gioca bene sia in champions ke in liga
SORTEGGI CHAMPIONS
L'urna è stata abbastanza benevola con le milanesi, l'impegno più difficile è toccato alla Roma, che dovrà affrontare i campioni di Francia del Lione. Il Milan sfiderà, con l'andata in Scozia, il Celtic, mentre l'Inter giocherà contro il Valencia. Supersfida a Madrid tra Real e Bayern Monaco, mentre i campioni del Barcellona sfideranno il Liverpool.
Commenti?
Ciao
Bry ^_^
diciamo che l'urna è stata precisissima......
secondo me per come sono usciti i sorteggi per la prima volta avremo veramente le squadre più forti ai quarti, senza dover vedere accoppiamenti suicidi tipo i chelsea barcellona degli ultimi anni.....
per quanto riguarda le italiane inter e milan non dovrebbero uscire contro valencia e celtic,
mentre è stat parecchio sfortunata la roma che ha beccato quella che secondo me è la favorita per la vittoria finale, il lione (anche se ovviamente spero di sbagliarmi....)
ciao ^_^ ^_^ :unsure: :figo:
spero vinca il celtic...ma sarà il liverpool...o arsenal...
vedo bene il lione e voto per lui ma nn mi stupisco se lo vince il chelsea!
Dico Bayern, in campionato non sta brillando (di solito in questo periodo aveva sempre una decina di punti di vantaggio rispetto alla seconda), ma in Champions ha sempre giocato alla grande.
Innanzitutto io credo che sia il Lione a dover temere la Roma e non il contrario.Sono entrambe squadre che giocano un buon calcio,ma proprio perchè il Lione è favorito dovrà stare attento.Ad ogni modo è vero che il Lione ha tanti di quei punti di vantaggio che potrà dedicarsi alla Champions...ma secondo me lo stesso discorso vale anche per la Roma,visto che l'Inter ha preso il volo e non deve far altro che difendere il secondo posto.
Comunque secondo me il Manchester sorprenderà.Il mio voto va ai diavoli rossi.
per me il Chelsea di Abramovic