Entra Registrati
chi vincerà la champions????
D di Drogon
creato il 07 dicembre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
chi vincerà la champions??? 26 votanti
ecco le squadre
^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 07 marzo 2007 11:28

Grandissimo il gol di mancini, mi è piaciuto davvero tanto.Roma ai quarti è una sorpresa.

Per l'inter non saprei, non ho visto la partita, spero solo che accusino gravemente del non passaggio ai quarti in vista del derby di domenica :wub:

T
Tylluan
Confratello
Utente
69 messaggi
Tylluan
Confratello

T

Utente
69 messaggi
Inviato il 07 marzo 2007 13:05

Il sondaggio tra compagni di classe vota per Barcellona :wub:

Io non ne capisco niente quindi riporto fedelmente :P

0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 07 marzo 2007 13:36

:wub: :wub: :blink: :blink: :blink: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :victory: :victory: / ME GIOISCE SENZA CONTROLLO PER L'ELIMINAZIONE :indica: DELL'INTER :stralol:

/ ME SI RIPRENDE

sn davvero contento che sia passata la Roma bella partita (tra l'altro) ora speriamo che passi la seconda squadra italiana che ha partecipato agli ottavi(Milan) :D

oberon

B
Blackfyre
Confratello
Utente
2042 messaggi
Blackfyre
Confratello

B

Utente
2042 messaggi
Inviato il 07 marzo 2007 23:17

Mamma mia...ho perso 10 chili ma alla fine siamo passati!!!!

Grande Kaka!!

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 08 marzo 2007 0:04

Vabbeh dopo la mezza sconfitta di Milano si sapeva sarebbe stata dura. Pace. Quantomeno ho visto una squadra che ha giocato, anche se non ha tirato fuori tutto il carattere che speravo. L'errore è stato non impostare la partita con più aggressività.

Se poi contiamo che abbiamo sbagliato tre gol comodi, c'era un rigore marcio e avevamo fuori la metà che conta del centrocampo...

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 08 marzo 2007 9:49

Quanta fatica ieri sera, ma il gol di kakà è stata una liberazione!!

Non che il celtic abbia mai fatto niente di particolarmente pericoloso, anche se ha cmq fatto una partita, ma è stato il milan che non si decideva a chiudere la partita, il gol era nell'aria secondo me, ma mi è sembrato che i giocatori non volessero chiuderla la gara e fare l'affondo decisivo.

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 marzo 2007 12:09

Felicissimo per Roma e Milan (che fatica!), due bellissime partite.Valencia Inter è stata una sfida penosa, con tanto di rissa finale.Navarro va radiato a vita dai campi di calcio, gli altri van sanzionati.Agli spagnoli rompi-pelotas, che han brillantemente dipinto gli italiani come provocatori, mi piacerebbe far notare come Burdisso sia argentino,Cordoba colombiano, Navarro spagnolo, Marchena argentino.Si guardino in casa prima di dar via del loro.

Godo estremamente per la lezioen di calcio che la Roma ha refilato ai francesi, che visto l'arbitraggio proprio non han da reclamare.Infatti, nell'ordine:1)è stato negato un netto rigore alal roma 2)è stato fischiato un fuorigioco inesistente su perrotta lanciato a rete 3)Fred ha volontariamente spaccato la faccia a Chivu con uan gomitata ma manco è stato amminito 4)Cris meritava 2 espulsioni per gli interventi assassini ma si è visto solo un giallo

Ottimo invece tranne che per un episodio l'arbitro di Milan-Celtic.Ingenuo quello di Valencia-Inter che fischia la fine della partita con degli accenni di rissa in campo:pollo.

3 inglesi,2 italiane 1 sola spagnola pippona e nessuna farncese.Se ci fosse stata l'Inter, sarebbe stato un trionfo, invece probabilmente si merita l'etichetta di "grande dentro,piccola fuori".Mancini imho è uno dei peggiori allenatori d'Italia,le sue trovate al mestalla e a San Siro son costate la coppa ai suoi.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 12:20

MILAN - BAYERN MONACO

PSV - LIVERPOOL

ROMA - MANCHESTER UNITED

CHELSEA - VALENCIA

Accoppiamenti per le semifinali: 1 - 3, 2 - 4

Poteva andare meglio. Decisamente.

Al meglio, Milan - Roma in semifinale. Ma la vedo difficilotta per entrambe, forse la sfida della Roma è un po' più semplice...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 14:04 Autore

più semplice la sfida della roma????? :wub: :wub: :blink:

il manchester secondo me è la squadra più forte tra quelle che sono approdate agli ottavi...

molto meglio il bayern, a mio modo di vedere....

potremmo vedere due semifinali con squadre della stessa nazione: liverpool-chelsea e milan-roma.

sicuramente come sorteggi non sono il top, ma a questo punto conta poco, se si vuole vincere bisogna battere tutti

Lord Beric
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 14:11

Mah, a me il Manchester è apparso sempre un po' fumoso... Certo, grandi lampi, però mi è sempre parso che se la cavasse più per demeriti altrui che per merito proprio.

Comunque spero che passino entrambe le italiane... E non mi spiacerebbe un Milan - Liverpool in finale, tanto per tentare la cendetta... O un Milan - Chelsea, tanto per far vedere e Sheva che i rossoneri esistono anche senza di lui. :wub:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 14:26 Autore

beh, sicuramente i rossoneri esistono anche senza di lui,

così come sono esistiti prima,

ma è innegabile che lui in questi anni per il milan sia stato importante.

riguardo al manchester: io ogni tanto vedo anche qualche partita

di premier, quelle principali ovviamente, e mi ha impressionato molto per

il suo gioco, certo a volte un po' fine a sè stesso, ma molto ben sviluppato.

se poi ci si aggiungono campioni di livello assoluto, in questo momento ronaldo su tutti,

viene fuori veramente una bella squadra. poi si sa, nel calcio non sempre vince il più forte,

ma essere i più forti aiuta, questo è certo :wub:

L
lord beric dondarrion
Confratello
Utente
26 messaggi
lord beric dondarrion
Confratello

L

Utente
26 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 17:46

vincera l'inter!!!

moratti presenterà all'uefa dei tabulati con le intercettazioni delle conversazioni telefoniche tra navarro del valencia e gli amm. delegati di tutte le altre squadre che cercavano soluzioni per buttare fuori l'inter. Presenterà tra l'altro un dossier sulle due annate precedenti eliminazioni: contro il milan (petardo contro dida)e il villareal (gomitata di materazzi a sorin). L'inter risulterà essere stata la parte lesa e quindi avente diritto a conquistare le champions league 2005 e 2006 per intercessione della Telecom.

e ibrahimovic dirà "queste champions league le sento mie, le ho conquistate sul campo"

A
alex.biasin
Confratello
Utente
58 messaggi
alex.biasin
Confratello

A

Utente
58 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 17:54

a questo punto spero in una vittoria italiana così da lasciare un posto in piu nel nostro campionato per la champions :lol:

la roma mi diverte di più :lol:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 18:15

Anche per me la roma è messa meglio, giusto perchè la vedo più forte ora come ora come squadra... ma temo che non vedremo nessun italiana in semifinale, e ciò mi dispiace... vedo bene il bayern, poi chissà :lol:

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 09 marzo 2007 22:05

Avevo votato in tempi non sospetti il Manchester,rimango(purtroppo)del parere che possa vincere il trofeo.Il Milan passa col Bayern,perchè il Milan non è il Real.Il Milan sa giocare e sa coprirsi(se non gioca Maldini).Il Milan col Bayern vince a Monaco e pareggia in casa.

Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE