la roma vinse!
ma la vedo brutta x il ritorno...
Stasera vince il Manchester UTD sicuro (guf! guf!)
Per la finale vedo bene il Liverpool, ma ho imparato qualcosa dalle recenti competizioni a eliminazione diretta, a vincere è sempre la squadra in crisi, quindi non mi stupirei se il titolo andasse a Valencia o Milan.
Ciao gufo, meglio che cambi mestiere perchè questa volta hai perso :stralol: :stralol:!!!
Perchè? Invece direi che la gufata è riuscita perfettamente, infatti Roma ha vinto!!!
Uè, a ragazzì, ma tu ieri sera per chi hai tifato?? :stralol:
roma, volevo solo portare ca**a allo UTD... :stralol:
Ciao ragazzi,
speriamo che stasera la Roma ci continui a far sognare...
Aggo impegnati di nuovo!!!
Bye bye :D :(
Mi dispiace proprio per la Roma. Oggi inesistente. Non si può giocare in casa del Manchester senza pensare alla difesa. ce ne fosse stato uno dei difensori romani che abbia pensato a difendere ;)
Ogni azione d'attacco inglese era un gol.
Ottimo Chelsea. All'ultimissimo.
Ferguson doveva dare il 5 ai giocatori della Roma come aveva fatto Spalletti con quelli del Catania...
Più o meno è quello il rapporto dei valori in campo.
Ferguson doveva dare il 5 ai giocatori della Roma come aveva fatto Spalletti con quelli del Catania...
Più o meno è quello il rapporto dei valori in campo.
ma va.....
il rapporto dei valori in campo non è assolutamente quello, la roma vale come l'ascoli solo perchè ci ha pareggiato????
cerchiamo di essere obiettivi, una serata storta, dispace ma capita, anche a una grande squadra
molto meglio il milan, belli i due gol e qualificazione ottenuta....
e adesso vediamo se riesce a vendicare la roma :smack: :wub: :wub:
Ieri sera è andata bene, perciò tutti contenti di andare a manchester....speriamo bene!
Loro si devono giocare il tutto per tutto in campionato e in FACup in questo periodo, se il milan fa bene il turn-over c'è caso di arrivare in buona forma alla doppia sfida, perché si dovrà correre, correre come il milan non hai quasi mai fatto in questa stagione. Loro corrono, sono bravi e quanto corrono!
liverpool-chelsea come la vedete?
chelsea ha squadra più forte come elementi, ma il liverpool sembra fatto apposta per fare le partite one-shot....
in più il liverpool gioca così bene :smack: :wub: :wub: ^_^ ^_^ ^_^
cmq vedo favorito il chelsea
Ragazzi tifiamo tutti Milan!!!!!!!!
Bye bye :smack: :wub:
Nientemeno andando a rileggere i post precedenti,il 9 marzo ho pronosticato che il Milan avrebbe pareggiato in casa e vinto a Monaco col Bayern...ho questo incredibile fiuto e non lo sfrutto....avessi vinto una bolletta qualche volta!!!!
abbastanza a sorpresa (almeno per me) il liverpool, come nel 2005, ha eliminato il chelsea in semifinale ribaltando l'1 a 0 dell'andata e vincendo ai rigori.
stasera tocca al milan, vediamo che succede... potrebbe esserci un remake di istanbul 2005..... :huh:
When you walk through a storm,
Hold your head up high,
And don't be afraid of the dark.
At the end of a storm,
There's a golden sky,
And the sweet silver song of a lark.
Walk on through the wind, Walk on through the rain,
Though your dreams be tossed and blown..
Walk on, walk on, with hope in your heart,
And you'll never walk alone.......
You'll never walk alone.
Walk on, walk on, with hope in your heart,
And you'll never walk alone.......
You'll never walk alone.
Stasera vince il Manchester UTD sicuro (guf! guf!)
Per la finale vedo bene il Liverpool, ma ho imparato qualcosa dalle recenti competizioni a eliminazione diretta, a vincere è sempre la squadra in crisi, quindi non mi stupirei se il titolo andasse a Valencia o Milan.
Ragazzi scusate la veggenza :singing: