è un po' che non sfogliavo il forum ^^ comunque... concerti: sono andato a sentire la bandabardò venerdì scorso ad Asolo (treviso) e la banda è sempre la banda, mitica, ma non c'era quel feeling col pubblico che c'era secondo me a bologna o a padova allo sherwood... sarà che ad asolo il concerto era gratis e dunque c'era anche gente che non c'entrava molto con la banda, o che treviso è diciamo un po' leghista... non è stato un gran concerto http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/sad.gif vabbè poi pensavamo suonassero tipo alle 21.30 - 22.00 e han cominciato alle 23.45 ... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif
beh ho scoperto oggi che i Current 93 hanno una data in italia ed è il 22 settembre a Torino... l'avessi saputo prima magari avrei anche potuto andarci, chissà.
E a novembre due date importanti all'estragon e spero di esserci ad entrambe: il 4 ci sono i Rise Against che aspetto da 2 o 3 anni, mentre il 7 gli Hardcore Superstar http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
Ciao a tutti.
Qualcuno viene il 19 Novembre a Milano a sentire gli In Flames?
mi sono accorto 2 minuti fa che fanno quest'unica data in Italia. " />" />
Presente. ">Ciao a tutti.
Qualcuno viene il 19 Novembre a Milano a sentire gli In Flames?
mi sono accorto 2 minuti fa che fanno quest'unica data in Italia. ">">
oggi ho preso il biglietto, quindi sarò ufficialmente presente al concerto degli in flames " />
Recentemente sono stata al concerto di Tori Amos a Roma...sempre spettacolare *__*
Io il 27 vado a Roma al prog nation a sentire Opeh e Dream Theater...finalmente sento i 5svedesi dal vivo!!!Era una vita che volevo farlo,e finalmente mi vengono a 2ore da casa " />
Ti auguro di dormire bene. Per quanto la musica possa piacere, mai visto un gruppo cosí soporifero... ">
alè...domani sera mi vado a vedere Marduk,Vader e Fleshgod apocalypse al Rock planet di pinarella! " />
chì altri parteciperà al massacro collettivo oltre a me? " />" />
di certo non io.....sigh....fate qualche foto.
ti riferisci ai dream o agli opeth? " />Ti auguro di dormire bene. Per quanto la musica possa piacere, mai visto un gruppo cosí soporifero... " />
...troppa grazia...di certo farò delle foto,ma...chì ti assicura che poi le vedrai? " />di certo non io.....sigh....fate qualche foto.
" />
...credo si riferisca ai Dream Theatre( " />" />" /> ),gli Opeth sono "apprezzabili"...ti riferisci ai dream o agli opeth? " />
Ti auguro di dormire bene. Per quanto la musica possa piacere, mai visto un gruppo cosí soporifero... " />
beata te " />
io volevo andare ma il palalottomatica sta scunfunnato dove morì cristo ed andarci senza macchina non è praticabile " />
vedrò di rifarmi con gli Amorphis il 3 novembre e con i paradise lost il 9 dicembre " />
io vado col treno...come ogni volta che vado ai concerti,mi faccio tutta la notte in giro per arrivare alle stazioni,che come semre stanno in Culonia rispetto al luogo del concerto....
mah, ad un chilometro di distanza dal palalottomatica dovrebbero esserci i notturni, quindi non c'è bisogno che ti faccia tutta la notte in giro...il mio problema è che sarei da sola ed in una zona che non conosco proprio, quindi non mi va di farmi una simile sfacchinata " />
L'anno scorso sempre nella stessa zoan,mi sono amdata a vedere gli Anathema...e non c'era un ca**o.Nemmono un autobus e naturalmente la stazione dei tram era chiusa..me la sono fatta tutta a piedi " />mah, ad un chilometro di distanza dal palalottomatica dovrebbero esserci i notturni, quindi non c'è bisogno che ti faccia tutta la notte in giro...il mio problema è che sarei da sola ed in una zona che non conosco proprio, quindi non mi va di farmi una simile sfacchinata " />