controlla sul sito dell'atac, metti la via del palalottomatica e quella della tua destinazione e vedi un po' che ti dice il motore di ricerca e stampati accuratamente una mappetta su come ragigungere la fermata dell'autobus, qualcosa dovrebbe esserci...
per esempio se tu volessi andare a Termini, dovresti farti un chilometro a piedi e prendere l'n2, ecco il link
grazie " /> ma dipende anche da che ora finisce...sicuramente non prima delle 2...cmq vado a guardarecontrolla sul sito dell'atac, metti la via del palalottomatica e quella della tua destinazione e vedi un po' che ti dice il motore di ricerca e stampati accuratamente una mappetta su come ragigungere la fermata dell'autobus, qualcosa dovrebbe esserci...
per esempio se tu volessi andare a Termini, dovresti farti un chilometro a piedi e prendere l'n2, ecco il link
http://infopoint.atac.roma.it/navigator.as...&bwreturn=1
infatti ho impostato la ricerca ad orario notturno, gli autobus con la n davanti sarebbero quelli notturni " />
No, no. Mi riferivo agli Opeth. Belli su CD, ma dal vivo... ">
Volendo puoi mettere su il loro CD e scambiarli con dei manichini di plastica. Risultato identico. ">
muhahah...non credo che sprecherò mai un soldo per andarli a vedere...ora più che mai! " />No, no. Mi riferivo agli Opeth. Belli su CD, ma dal vivo... " />
Volendo puoi mettere su il loro CD e scambiarli con dei manichini di plastica. Risultato identico. " />
vabbè....domani sera verificherò " />
Concerto a dir poco perftto!!!Anche se sono arrivata con un'ora di ritado e mi sono persa gli Expect,ho avuto il piacere di ascoltare il gruppo emergente dei Bigelf!!!Veramente bravi!
Al momento degli Opeth,il Palalottomatica si è riempito in un baleno,e i 5 svedesi hanno suonato alcuni dei pezzi più adrenalinici del loro repertorio " />
All'entrata dei Dream....senza parole!Ho trovato un LabRie più informa del Gods of Metal,e hanno suonato sia pezzi classici(durante Hollow years mi sono messa a piangere commossa) che degli ultimi 2 album...bilancio mooooolto positivo!!! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif
">
Per la prima volta dal 2005, salto l'appuntamento "invernale" con i Dream Theater........
Sarei dovuta andare a Milano, ma quest'anno, tra gli impegni e la poca grana ho dovuto rinunciare.....please, qualche anima pia ha mica voglia di spendere due parole in più per raccontarmi questo concerto?
Metal Duchess, se vuoi farlo tu, visto che me ne hai dato solo un assaggino... ">
C'ero anch'io al GoM di quest'anno....e devo dire che, nonostante la pregevolissima esibizione (con guai da festival e vari annessi e connessi), continuo a preferirli nell'ambito "più ristretto" dei palazzetti....e comunque nei concerti che sono "solo" loro......
Ero abituata agli show da 3 ore..... http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif
E finalmente,dopo varie peripezie,noi del gruppone ciociaro siamo riuscite a trovare i biglietti per i Green Day!
Yaya,Marya,Frantic e io(più l'altra mia sorella non iscritta su Barriera)ce ne andremo a Bologna l'11 novembre!!!
Brindo " />
http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif
Per la prima volta dal 2005, salto l'appuntamento "invernale" con i Dream Theater........
Sarei dovuta andare a Milano, ma quest'anno, tra gli impegni e la poca grana ho dovuto rinunciare.....please, qualche anima pia ha mica voglia di spendere due parole in più per raccontarmi questo concerto?
Metal Duchess, se vuoi farlo tu, visto che me ne hai dato solo un assaggino... " />
G
C'ero anch'io al GoM di quest'anno....e devo dire che, nonostante la pregevolissima esibizione (con guai da festival e vari annessi e connessi), continuo a preferirli nell'ambito "più ristretto" dei palazzetti....e comunque nei concerti che sono "solo" loro......
Ero abi " /> tuata agli show da 3 ore..... " />
Certo!!!
Innanzitutto,appena entrati,come sempre la folla è diventato un insieme di urli,strepiti e chi più ne ha,più ne metta!!!Non ricordo la scaletta precisa,ma ad ogni modo ci sono stati pezzi anche molto d'annata(la sopra detta Hollow Years,ma anche erotomania e un paio di brani da scenes from a memory...)e più recenti(tra gli ultimi album,Forsaken,dark eternal night)...poi sembrava che il concerto era finito,infatti era tornato buio...invece rieccoli con Cont of Tuscany!!!
E come altro omaggio all'Italia,Rudess ha suonato la compagnia dei magnaccioni!!! " />
Come sempre Petrucci ha dato il megli0o di sè,anche nelle risposte alla tasteira " />
Portnay ha intrattenuto anche il pubblico facendo diverse ca**atelle sullo schermo gigante alle loro spalle,tipo pulirsi le ascelle con le bacchette!!!ahahahah
Anche LaBrie ha reso abbastanza bene,anche se nell'ultima parte non reggeva quasi più...
Ad ogni modo,credo che come sempre ci sia stato un po troppo Petrucci show...ma sarà che sono una bassista e mi incanto a guardare Myung,piuttosto che l'altro Giovannino " />
Spero di averti soddisfatta!!! " />
Danke shoen ">
Hanno fatto solo "The Count of Tuscany" da BCaSL?? Strano.....mi aspettavo anche "A Rite of Passage", che sembra fatta proprio per essere suonata live......sebbene l'ultimo album non mi abbia affatto soddisfatta; trovo che abbia troppe "black clouds" e davvero pochi "silver linings" ">
P.S.: bassista pure io ">
A Roma c'era anche un mio collega del lavoro, mi ha fatto vedere qualche foto e qualche video.
dev'essere stato un bel concerto, nonostante io preferisca ophet ai dream theatre (che non riesco a sentire per più di 5 minuti).
Aspetto insomma l'8 dicembre impaziente.
sisi!!!a rite of passage è stata la prima se non baglio!!!! " />Danke shoen " />
Hanno fatto solo "The Count of Tuscany" da BCaSL?? Strano.....mi aspettavo anche "A Rite of Passage", che sembra fatta proprio per essere suonata live......sebbene l'ultimo album non mi abbia affatto soddisfatta; trovo che abbia troppe "black clouds" e davvero pochi "silver linings" " />
P.S.: bassista pure io " />
bel mese novembre, c'è la bandabardò in teatro a bologna il 18. . . Ottavio in teatro non me lo posso perdere ^^
e il 20 Il Teatro degli Orrori al new age di treviso, altro evento a cui non posso certo mancare " />
credo che rinuncero' ai rise against il 4 novembre a bologna per le due date sovracitate... sì ne vale la pena " />
Mi sa che se trovo i biglietti faccio un bel regalo a me e alla mia ragazza:
venerdì 6 Estragon : Porcupine Tree!!