L'ultimo concerto che ho visto è stato quello degli Arcade Fire a Milano... è il mio gruppo preferito quindi è un po' scontato dire che mi sono stati fantastici!
Io non sono mai stato a nessun concerto. Però il prossimo 15 aprile (mancano solo 202 giorni ) dovrei andare a vedere gli Agalloch... " />
Io non sono mai stato a nessun concerto. Però il prossimo 15 aprile (mancano solo 202 giorni ) dovrei andare a vedere gli Agalloch... " />
Dove? Dove? Dove? DOVE? DOVE?
A Retorbido, in provincia di Pavia.
Oo...una bella tirata Aosta-Retorbido; contando che Retorbido è già in Oltrepo, a circa una 30ina di km da Pavia. E' invece ad un "tiro di schioppo" da Voghera.
Sarebbe più comodo per voi scendere fino a Torino poi prendere la Torino-Piacenza-Brescia ed uscire dopo Tortona; non mi ricordo più se c'è proprio l'uscita a Voghera oppure bisogna per forza uscire a Casteggio e poi tornare indietro....ma la strada più comoda è quella.
Ma poi, scusate, a Retorbido un concerto metal "> ? Ma dove li mettono "> ? L'unico locale che c'era a Retorbido è stato trasformato in pizzeria qualche anno fa ">
Beh, Pavia non è lontana da Brescia, un pensierino ce lo faccio sicuramente.
Intanto stasera In Flames a Milano!!
A Retorbido, in provincia di Pavia.
Ho trovato alcune informazioni... Ma hai già il biglietto?
Io questa data non me la perdo per niente al mondo! Spero solo che 400 siano le prevendite e non i biglietti totali " />
A quanto pare il locale si chiama Calrito's Way che promette bene per ospitare degli americani ^^Ma poi, scusate, a Retorbido un concerto metal " /> ? Ma dove li mettono " /> ? L'unico locale che c'era a Retorbido è stato trasformato in pizzeria qualche anno fa " />
Anche Vicenza-Voghera è una bella tirata.
E se c'è più di un barrierista ci si becca per forza
Se riesco, pur essendo di Roma, agli Agalloch dovrei esserci anche io (anche perchè quando me ricapita? " /> )
A quanto pare il locale si chiama Calrito's Way che promette bene per ospitare degli americani ^^
Anche Vicenza-Voghera è una bella tirata.
E se c'è più di un barrierista ci si becca per forza
Ussignur, al Carlito's Way ci ho suonato pure io quest'estate!
Me lo ero completamente dimenticata ">
Ah, mi dispiace doverlo dire ma, per la cronaca, 400 sono le persone che al massimo (ma proprio pigiate come sardine, sperando che non siano basse, sennò rischiano l'asfissia) si riesce a farci entrare lì dentro.....
Il palco è carino, non enorme, ma ci si sta comodamente in 5.
Il biglietto l'ho già prenotato, però dovrebbero inviarlo via e-mail la prossima settimana. E 400 dovrebbero essere proprio i biglietti totali.Ho trovato alcune informazioni... Ma hai già il biglietto?
Io questa data non me la perdo per niente al mondo! Spero solo che 400 siano le prevendite e non i biglietti totali " />
Ne ho presi 4 Non vedo l'ora... 6 mesi...
Si mi hanno confermato che 400 è il numero totale. Ne sono rimasti ancora un po'.
Il 14 luglio vado a rivedermi per la ventunesima volta i Mars a Padova. A meno di scombussolamenti dell'ultima ora, dovrebbe essere l'unico per questa estate, ma magari faccio qualche follia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Visti gli Avantasia all'Alcatraz di Milano il 16 Aprile scorso.....Se tutto va come dovrebbe, il 18 Settembre, sempre zona Milano, invece mi piacerebbe andare a vedere i Winery Dogs; side-project di Billy Sheehan, Tichie Kotzen e Mike Portnoy.
Il prossimo concerto che andrò a vedere sarà quello dei Bad Religion il prossimo 19 giugno a Bologna, li ho già visti un'infinità di volte ma mi hanno tenuto compagnia per tutta la mia adolescenza per cui non me li perderò! Attendo invece con molta ansia il concerto di Nick Cave & the Bad Seeds sempre a Bologna il prossimo novembre!
Sembra un'eresia in un forum pieno di amanti della musica, ma io non sono mai andata a un concerto "> Un po' perchè ci sono davvero pochissimi gruppi di cui mi piacciono più di 2-3 canzoni, un po' perchè ho qualche problema a stare in luoghi molto affollati e dove c'è un discreto richio di stare male... L'unico concerto a cui andrei sicuramente sarebbe quello di Professor Green (il tizio del mio avatar), dato che il suo nuovo album è in lavorazione potrebbe fare una data a Milano nel 2014... E lì avrei il mio battesimo ">