sabato vado a vedere Il Teatro degli Orrori, a Roncade... non vedo l'ora
e appena c'è una data abbastanza vicina dei Ratti della Sabina ci vado di corsa " />
Adesso come adesso andrei ad un concerto dei Paramore, sono davvero bravi.
Waaah *-*
Io sono stata l'anno scorso al loro concerto e sì, sono davvero bravi :]
L'ultimo concerto a cui sono stata è quello di Ludovico Einaudi.
Poco da dire, bravissimo.
Il prossimo sarà il 30 Aprile... Jem Boy a Bologna! : D
se non ci sono imprevisti il 28 vado a vedere Cradle of filth + Turisas + Moonspell + guest
Il mio prossimo concerto sarà il mio primo concerto metal: Apocalyptica + Nightwish. " />
Apocalyptica *-*
Sono bravissimi dal vivo (L)
Apocalyptica? Dove e quando?
Helsinki, Hartwall Arena, 19 settembre. " />
Mi fa piacere che siano bravissimi dal vivo, ci tenevo ma non ci speravo. ^^
io sono appena tornato a roma da firenze, dove mi sono gustato un Bob Dylan decisamente più in forma di quanto alcune malelingue mi avevano fatto paventare " />
ora aspettiamo i depeche mode qui nella capitale, a giugno " />
Helsinki, Hartwall Arena, 19 settembre. " />
Mi fa piacere che siano bravissimi dal vivo, ci tenevo ma non ci speravo. ^^
Io li ho visto lo scorso anno al Gods Of Metal e mi sono piaciuti davvero tanto (:
Sto facendo più di un pensierino per il 24 giugno,Roma,Metallica.....uno dei miei gruppi preferiti che però non ho mai avuto occasione di vedere.... " />" /> ....speriamo bene stavolta....
25 aprile, Palapanini, Modena..
Nomadi per l'Abruzzo..
più di 5000 persone.. io c'ero!
prossima tappa 9 maggio, Casalromano (mn).. raduno nazionale FansClub..
e il viaggio continua...
Ti conviene sperare nei bagarini. Il concerto é svenduto gia da mesi. ">Sto facendo più di un pensierino per il 24 giugno,Roma,Metallica.....uno dei miei gruppi preferiti che però non ho mai avuto occasione di vedere.... ">">"> ....speriamo bene stavolta....
Sicuro? " />Ti conviene sperare nei bagarini. Il concerto é svenduto gia da mesi.
Qui da me ci sono un paio di agenzie che stanno vendendo i biglietti per la data di Roma.... " />
io invece il 24 giugno prendo l'aereo e me ne vo a taormina per l'unica data italiana del mediterranean tour di loreena mckennitt!!!! " />" />" />" />" />
Domenica 14 io sono a Milano per i Faith No More (più altri gruppi trascurabili come Lacuna Coil e Limp Bizkit).
Poi forse mi faccio un paio di date del Ferrara sotto le stelle (location molto evocativa in Piazza Castello)
Il 24 Giugno Editors ed il 15 Luglio Bloc Party