Mancano alcuni castelli, come Torre delle ombre, forte orientale, torre delle acque grigie, forte terrore e via dicendo, ma non posso inserire l'elenco completo di fortezze dei sette regni. Ho messo solo le fortezze più grandi e famose, eventualmente specificate su altro.
Io comunque andrei a vivere a Delta delle Acque, la zona dei fiumi dev'essere davvero fantastica, ma non andrei mai a vivere ad Harrenhall, porta una sfiga pazzesca, lord Tywyn c'è stato giusto pochi giorni ed è finita che SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBRE892e49f8d63e0b68704acb34fd3e659d'892e49f8d63e0b68704acb34fd3e659d
è stato ucciso da suo figlio
Credo Altogiardino...odio il freddo, quindi mi sembra un buon posto x viverci!!!
Delta delle acque!! E non per il mio nick!!...deve essere affascinante e ben acclimatata!!
Ciao
Bry :figo:
lancia del sole, non se ne parla molto nei libri, ma a me piace il caldo!!
mmm...grande inverno o nido dell'aquila :figo:
nido dell'aquila...perchè è molto + stiloso ^_^
sto da "dio" dove sto gia..
Oltre i Tendaggi del Cielo ^_^
..come seconda casa credo sarebeb perfetta Asshai delle Ombre :figo:
...non voglietemene Lord e Re...dalla Barriera "in giu" presto sarà solo una splendida landa di ghiaccio e neve ^_^
a me piace molto grande inverno
ho votato altogiardino solo per votarne uno...maaaa io vorrei viverci in tuttiiii :figo:
e scegliere è molto, ma molto molto difficile!
basci
Ero indeciso tra nido dell'aquila e altogiardino... poi ho pensato alla faticaccia per tornare a casa ogni volta che uscivo... e così...
non ho dubbi...grande inverno è il più magico di tutti.... ^_^ ^_^ ^_^
è certamente il castello dove vorrei vivere.... ^_^ ^_^
GRANDE INVERNO!!!!!!
Il migliore senza dubbio!!!!
Freddo, imponente, innevato così me lo immagino... ^_^ ^_^ ^_^
Ovviamente Grande Inverno, ma non per il nick o per il mio amore smisurato nei confronti degli Stark ^_^
Mi piace il luogo assoluto e antico, direi quasi primordiale, spartano in un certo senso e essenziale nel credo e nei costumi come gli stark.
Poi...vogliamo mettere il Parco degli dei di grande inverno? ^_^
Winterfell :D
Non accoglie il casato che preferisco, però Altogiardino è quello che offre la qualità di vita + elevata
Dai gente, un pò di fantasia, non vi viene altro in mente(chessò, Zanna Dorata)? >_>