Io Roccia del Drago...un po lontana da tutti nel mio bel castellino!! tranquilla!! col mare vicino... un paradiso ^_^
io mi sentirei al sicuro al nido d'acquila
A mio parere Nido dell'aquila è il più bello, ma non rinuncerei mai alla possibilità di servire la famiglia Stark... :unsure:
Cavolo voto Harrenal!!!!!!!!! conoscete un posto piu' sicuro? :(
Più sicuro non lo so...di sicuro però è il posto più sfortunato di tutti i sette regni!!!
Appunto dimmi chi lo vuole un posto cosi' possibilita di attacco 0!
Geniale!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :blush: :D :D :D
Ho votato Nido dell'Aquila, oltre che per la vista, che dev'essere bellissima, anche per il fatto che è imprendibile!
P.S.: ma questo sondaggio non era già stato fatto?
Lancia del sole, al caldo. Oppure a Tarth, che se a qualcuno viene in mente di lanciarla come località turistica, altro che zaffiri!
sarà ma molti ne hanno avuto il possesso, e per ora nessuno lo ha tenuto
capo tempesta il più bello per me anche se mi mancherà il freddo del nord
assolutamente grande inverno!
Castel Crepuscolo, o comunque l'abbiano tradotto (Evenfall Hall...mi sa che in italiano non 'suona bene' in nessun modo :( )
W il mare, W le isole, possibilmente CALDE
Parli del castello dei Tarth?
Mi risulta che sia chiamato semplicemente Evenfall anche in italiano. :(
Ma temo che un'isola situata nel Mare delle Tempeste non sia poi il massimo per una villeggiatura al mare. Per quello suggerisco Dorne e il sud dell'Altopiano >_> per esempio la zona di Sun House, dimora dei Cuy, oppure Stelle al Tramonto o Arbor con i suoi vigneti...
Castel Crepuscolo, o comunque l'abbiano tradotto (Evenfall Hall...mi sa che in italiano non 'suona bene' in nessun modo :( )
W il mare, W le isole, possibilmente CALDE
Parli del castello dei Tarth?
Mi risulta che sia chiamato semplicemente Evenfall anche in italiano. :shock:
Ma temo che un'isola situata nel Mare delle Tempeste non sia poi il massimo per una villeggiatura al mare. Per quello suggerisco Dorne e il sud dell'Altopiano :( per esempio la zona di Sun House, dimora dei Cuy, oppure Stelle al Tramonto o Arbor con i suoi vigneti...
fa troppo caldo a dorne...io ho bisogno di temperature moooooooooolto basse!!! >_>
fa troppo caldo a dorne...io ho bisogno di temperature moooooooooolto basse!!! >_>
Io invece sono figlia dell'estate e vivo bene solo con temperature molto alte. :(
Quindi Sunspear o comunque Dorne (anche Starfall andrebbe benissimo, poi con questo nome affascinante!) :(
:shock: