Anche se detesto Lisa Arryn il suo castello è il più figo in assoluto... Bella posizione, accesso strategico, facilmente difendibile... per me vince il Nido dell'aquila... :dart:
:D dico nido dell'acquila! Ma vuoi mettere che apri la porta e trak! c'è il niente per centinaia di metri?? Uno può fare qualche tiro mancino... !!!!:dart: ^_^ ^_^ Bisognerebbe metterci un cartello di fianco la porta però:"Attenti al gradino"
Viva Grande Inverno, fuori fa freddo e dentro hai il riscaldamento a vapore naturale, così risparmi sulla legna!!!
La Fortezza Rossa è sicura come un campo minato.
Roccia del Drago, Pyke e il Castello Nero sono squallidi e sperdutio in mezzo al nulla.
Capo Temepesta è appena un poco meglio di quanto detto sopra.
Nido dell'Aquila è ottima da difendere, ma è un pò scomoda per viverci.
Alto Giardino e Delta delle Acque non sono male.
Lancia del Sole non mi piace perchè intorno c'èun pò troppo macello a causa della città che vi sorge intorno.
Grande Inverno. Sono uno Stark dentro. :unsure:
Ho votato Grande Inverno, ma ero molto tentato anche da Delta delle Acque...
Scelgo la Fortezza Rossa. Lo so che non è un luogo molto sicuro ma volete mettere il fascino di essere nel centro del potere dei Sette Regni?
Sarebbe splendido aggirarsi per la sala del Trono di Spade, quella del concilio ristretto, attraversare il corridoio dei teschi di drago e i mille cunicoli e passaggi voluti da Maegor... :huh:
Avrei scelto anche Delta delle Acque, ma poi sai che p*lle essere suddito dei Tully?? No no... :wacko:
Terza istanza, Lancia del Sole, una specie di Marrakech di Westeros... adorabile...
Grande Inverno tutta la vita.
Io ho votato Altogiardino. Oltre a essere bella c'è il clima adatto a me... :figo:
Ho votato Delta delle Acque. Troppo bello stare sulla sua sommità e spaziare per tutta la terra dei fiumi :figo:
senza contare la posizione quasi imprendibile
ci sono anche altri che sono bellissimi come Grande Inverno, Roccia del Drago, Capo Tempesta e Nido dell'Aquila, però preferisco il castello Tully. :wub:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."