grande invernno,mi pero logico che sia la mia reggia...sono uno stark
Vedo che Castel Granito piace a tutti :ninja:
Roccia del Drago. Una fortezza inespugnabile...
io ho votato Grande Inverno soprattutto perchè è ben riscaldato e per il parco degli dei
Mancano alcuni castelli, come Torre delle ombre, forte orientale, torre delle acque grigie, forte terrore e via dicendo, ma non posso inserire l'elenco completo di fortezze dei sette regni. Ho messo solo le fortezze più grandi e famose, eventualmente specificate su altro.
Io comunque andrei a vivere a Delta delle Acque, la zona dei fiumi dev'essere davvero fantastica, ma non andrei mai a vivere ad Harrenhall, porta una sfiga pazzesca, lord Tywyn c'è stato giusto pochi giorni ed è finita che SPOILER da IL PORTALE DELLE TENEBREbf88a7ea86e11221a86a9c6bc7228764'bf88a7ea86e11221a86a9c6bc7228764
è stato ucciso da suo figlio
Lancia del Sole, perché almeno fa caldo tutto l'anno >_>
Ho scelto Castel Granito. Non solo perché per me è casa. Potrei criticarli tutti, gli altri castelli, ma mi astengo. Dico soltanto che...dove altro trovate nomi evocativi come la Galleria Dorata, la Bocca del Leone e la Sala degli Eroi?
Vedo che Capo Tempesta piace a tutti... :indica:
Roccia del Drago. Una fortezza inespugnabile...
non per fare il secchione ma se non sbaglio Stannis ha dimostrato il contrario ai Targaryen
..ho votato altogiardino.. ma anche delta delle acque mi piacerebbe moltissimo..
Io direi Delta delle Acque, deve essere splendido isolato in mezzo al fiume.
Poi vengono Grande inverno e Nido dell'aquila.
Grande Inverno: con fuori la neve, essere dentro al calduccio dev'essere fantastico!
Castel Granito sarebbe davvero l'ultima delle mie scelte... Troppi Lannister...
voto la torre delle Acque Grigie..... anche se il mio cuoro appartiene a Grande Inverno solo per il gusto di fare ogni giorno una strada nuova per tornare a casa!!!
ADDIO MONOTONIA!!!!
Grande Inverno, per i pozzi termali e le grandi foreste primordiali, che lo circondano, il parco degli dei con il suo odore di muschio, il freddo tagliente all'aperto in contrasto con i muri tiepidi che scaldano il castello all'interno, la neve estiva e per un sacco di altre ragioni... -_-
Grande Inverno; maestoso, imponente con le sue torri che svettano grige nel biancore della neve! ;)
I suoi giardini, il Parco degli Dei, le sue calde acque termali... :wub: :wub: ..... non c'entra niente, soprattutto riguardo l'architettura, ma ho sempre pensato a Grande Inverno come ad una sorta di castello di Neushwanstein in versione "medievale"...
Kisses -_-
grande inverno....
per tutti i motivi che avete già detto e perchè ha un fascino particolare....
e poi io amo la neve -_- ;)