Grande Inverno. Il mio cuore e' al Nord, e' li' che voglio stare. :(
Anche Delta delle Acque dev'essere stupendo..... ma con tutta quell'acqua le zanzare saranno delle bestiacce enormi!! >_>
Grande Inverno. Il mio cuore e' al Nord, e' li' che voglio stare. :(
Anche Delta delle Acque dev'essere stupendo..... ma con tutta quell'acqua le zanzare saranno delle bestiacce enormi!! >_>
ahahahahahahaah!!io e le zanzare non andiamo d'accordo quindi ribadisco grande inverno!! :(
>_>
io direi Alto Giardino...
con i fiori dappertutto (e io li adoro) dovrebbe esserci proprio una bella atmosfera...
Grande Inverno. Il mio cuore e' al Nord, e' li' che voglio stare. >_>
Zanzare-drago :D ?
Harrenhal un castellone enorme tutto da scoprire in una pianura verdeggiante e fertile con uno stupendo lago vicino.
L'unico guaio, va ristrutturato completamente.
Harrenhal un castellone enorme tutto da scoprire in una pianura verdeggiante e fertile con uno stupendo lago vicino.
L'unico guaio, va ristrutturato completamente.
Pazzo!!! :D
Lancia del Sole senza alcun dubbio...l'inverno non mi piace proprio, figurarsi quelli di Westeros. Lì sicuramente si sentiranno di meno
Lancia del sole mi sembra che non sia descritta come idiliaca dallo zio :D Cmq adoro la Roccia del Drago, anche se è vagamente inquietante, però vorrei vedere finalmente la grande incognita: e cioè Castel granito, in otto libri non è ancora apparsa. Mi piacerebbe proprio visitare la Bocca del Leone >_> >_>
Vi sembrerò strano...(ed in effetti lo sono :D ), ma io vorrei vivere a Deepwood Motte.
Nel cuore della mistica ed innevata Foresta del Lupo, me la immagino piccola, tranquilla e silenziosa, con un odore di pini che imperversa in ogni angolo.
Al contrario di tutte le città del sud di Westeros che me le immagino chiassose e maleodoranti.
Ho scelto la Fortezza Rossa perché re Maegor la fece costruire piena di passaggi segreti e di sotterranei, il che aggiunge molto mistero all'imponenza esteriore del castello reale. :wub:
Roccia del Drago!
Suggestivissima!
E poi tutto attorno c'è il mare :wub:
L'unico inconveniente è che potrei fare incubi su incubi la notte, con tutti quei doccioni e gargolle truci
Io vorrei vivere in una delle città libere che a quanto sembra non sono messe male
Delta delle Acque :figo:
grande inverno perché parteggio per gli stark e non tanto per il posto.
Se devo dire un posto per il clima, forse direi un bel posto a sud, uno qualunque o magari una città libera, anche se li castelli non ci sono.
Ho votato Grande Inverno, mi impressiona l'idea di un imponente castello avvolto dalla neve.