mi sembra proprio di no...
il livello amazing significa che la versione è completa, con tutte le note, le altre sono "semplificate" per i meno bravi...poi ovviamente ci sono eccezioni e stranezze, dato che mi sembra siano tutte costruite a parte, non rilasciate ufficialmente, quindi ogni sviluppatore le ha fatte come meglio credeva, you shook me up all night long è solo in easy, i wish i had an angel è in amazing e pure per me hanno la stessa difficoltà di esecuzione.
Canzoni molto difficili con più livelli di difficoltà per esempio hanno una sola nota iniziale e poi vanno da sole, senza addirittura farti suonare nulla tranne che in livello amazing dove lo spartito è completo, nemmeno una forma semplificata.
Ho capito.. In effetti hai ragione.. Comunque ho appena notato anche dei bug, perchè ho installato una nuova canzone con tutti i livelli di difficoltà e non si sente proprio la canzone e non passa nessuna nota.. Mah..
You shook me all night long è fattibilissima davvero comunque " />
Ammetto che prima dell'avvento dell'ADSL in casa mia non avevo mai sentito la parola metal " /> avevo ascoltato qualcosa degli Evanescence e dei Linkin Park, ma non avevo idea a quale genere di musica appartenessero questi gruppi. Grazie a Internet ho ampliato le mie conoscenze e ho scoperto un genere di musica che pian piano si sta fancendo strada nel mio cuoricino " />
Agli inizi ero molto sul Sinfonico: Epica, Nightwish,Sonata Artica, Whitin Temptation....etc , poi ho conosciuto un gruppo che fa cover dei Killswitch engage, Caliban, Cradle of Filth e via discorrendo...quindi piu sul Black e Death.
Che dire evviva il metal " />
PS: My curse questa è bellissima
Ho capito.. In effetti hai ragione.. Comunque ho appena notato anche dei bug, perchè ho installato una nuova canzone con tutti i livelli di difficoltà e non si sente proprio la canzone e non passa nessuna nota.. Mah..
You shook me all night long è fattibilissima davvero comunque " />
prova a passare su amazing, vedrai che c'è tutta " />
In effetti su Amazing c'era da suonare.. ma non era certo da comuni mortali " /> Ci ho rinunciato subito.
Intanto mi sono suonata "Love in an elevator" degli Aerosmith ed è fattibilissima (ha vari livelli di difficoltà eh)
eheheheh.....devo dirti che i wish i had an angel dei Nightwish è l'unica che fin ora mi sia riuscita facile anche in amazing.....
Non la conosco proprio questa dei Nightwish.. Eppure loro dovrebbero essere abbastanza complicati da suonare " />
questa, non so perché mai, è molto facile ...provaci che è molto bella " />
Ho provato a suonarla e infatti è semplicissima Sono arrivata all'88%
Ho provato a suonarla e infatti è semplicissima " /> Sono arrivata all'88%
" />" />
tu suoni, oltre al gioco, vero? ....dopo quanti tentativi hai fatto 88%?
Veramente non suono nella vita.. sono totalmente incapace Al primo tentativo ho fatto 88%..
Però ho suonato per un bel po' di tempo Guitar Hero
beh, guitar hero è già qualcosa.....pensavo d'essere un caso raro a fare 91% sapendo a malapena strimpellare due corde...
Mi sono accorta che suonare con Guitar Hero fa affinare in una maniera paurosa le orecchie al suono della chitarra in varie canzoni.. E poi nelle canzoni che si suonano in guitar Hero, se le sento normalmente, mi ritrovo a canticchiare le note della chitarra piuttosto che quelle della canzone
per tutti i metaller a cui potrebbe interessare posto qui la scaletta dell'evolution fest che è davvero interessante.
io purtroppo causa esami non ci sarò venerdì e sono molto in dubbio pure per il 12... ho cmq comprato il biglietto che girerò ad un amico in caso di non utilizzo " />
Venerdì 11 Luglio
Apertura Cancelli ore 11.30
Illogicist 12.30 - 13.00
Dark Lunacy 13.30 - 14.00
Sadist 14.30 - 15.15
Korpiklaani 15.45 - 16.30
Evergrey 17.00 -18.00
Dark Tranquillity 18.30 - 19.50
Sonata Arctica 20.20 - 21.40
Cavalera Conspiracy 22.10 - 23.30
Sabato 12 Luglio
Apertura Cancelli ore 11.30
Idols are Dead 12.30 - 13.00
Necrodeath 13.30 - 14.00
Novembre 14.30 - 15.15
P.O.S. 15.45 - 16.30
Death Angel 17.00 - 18.00
Gamma Ray 18.30 - 19.50
Opeth 20.20 - 21.40
In Flames 22.10 - 23.30
Rieccomi!!!!!!!!!!!!! Scusate l' assenza, ma il lavoro impera!!!!!!
Come passa la vita Miei Lord/Lady?
Mi stò preparando per il concerto dei Metallica!!!!!!!!
Sono trepidante!!!!! " />" />" />" />" />