Aspettiamo che guadi il TOPIC o le mandiamo un MP? " />" />" />
Come potete notare, guado spesso e sovente questo topic ">
Comunque, Robb, io l'ultima volta mi sono limitata a disegnare su commissione, lì'MP l'ha concepito Esiliato, è lui l'esperto in questo genere di richieste! ">">">
Come potete notare, guado spesso e sovente questo topic " />
Comunque, Robb, io l'ultima volta mi sono limitata a disegnare su commissione, lì'MP l'ha concepito Esiliato, è lui l'esperto in questo genere di richieste! " />" />" />
Ok, Milady, se volete metterVi avanti con i lavori.... " />" />" />" />" />" />" />
Per creare mozarelloni non é necessario rivolgersi agli admin, c'é parecchia gente che se li é fatti da se, riciclando i mozarelloni 'ufficiali'. Guardate qui (la firma, in fondo alla pagina) per esempio. Potremmo commissionare qualcuno di loro. C'era pure un topic da qualche parte... Darklady, tu forse te lo ricordi???
">
Bisognerebbe scartabellare nell'archivio di Delta delle Acque, credo..........
Magari più tardi ci faccio un giro ">
Grazie, ci ho provato io,ma... lasciamo perdere... " />
ossia? quando gli hai proposto un'emoticon metallara sei stato cacciato da un'orda di truzzi?
">">">
BTW, se in Delta delle Acque non c'è niente, nulla ci vieta di aprire noi un topic e chiedere come si fa e se c'è qualcuno disposto a farlo, no? ">
ossia? quando gli hai proposto un'emoticon metallara sei stato cacciato da un'orda di truzzi?
Questo non credo sia possibile possa accadere.... " />
é vero Milady, speriamo che qualcuno ci dia delle risposte CONCRETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " />
Bhe, allora? ">
Nessuno che abbia trovato il coraggio di aprire un topic in Delta per chiedere la realizzazione del nostro mozzarellone headbanger personalizzato?
aspettiamo te " />
aspettiamo te " />
Quoto! " />" />
"> Dovevo aspettarmelo........la cavalleria è morta sul serio secoli fa
EDIT
Topic aperto.........ci voleva tanto? ">
certo, contro i quadrati di picchieri svizzeri e gli archi lunghi inglesi " />
Se....se.....sfotti ">
Gradirei almeno che, nel caso in cui nessuno risponda al nostro appello, mi aiutiate a tenere in vista il topic che ho appena aperto su Delta
Questo, credo, siete in grado di farlo......mi auguro ">