Visto, appena più tardi del momento in cui avevi postato.... ">
Oggi pomeriggio, se non si sa ancora nulla, vado ad aggiungere la mia supplice voce alla tua ">
Guitar Hero è assolutamente spettacolare! Solo che per suonare ho usato sempre e solo la tastiera ed è questione d'abitudine. Quando mi sono ritrovata con la chitarra non mi ci ritrovavo più perchè aveva i tasti tutti sfalsati " />
" /> Però è meraviglioso quel gioco.
Anche se suonare a 5 dita è praticamente IMPOSSIBILE
beh, normale, il pollice nella tastiera non lo puoi usare, a differenza della chitarra....
Al di là dell'uso del pollice, anche usando le 4 dita (che con la tastiera mi veniva benissimo ormai), usando la chitarra i tasti erano completamente ribaltati.. " />
No, calma un moment.....con il chitarrino il pollice della mano sinistra non puoi usarlo per suonare, poiché (come in una chitarra vera) va posizionato sul retro del manico (sulla cui parte superiore scorrono invece i tasti)......per la mano destra onestamente non ricordo come facevo "> .....è passato un anno ormai
">
nella tastiera è tutto più ingombrante, devi usare la mano destra per reggerla ed il pollice per premere il tasto che funge da "mano destra con plettro", con la sinistra ti ritrovi a reggere metà peso della tastiera con il pollice ed il movimento delle dita un po' impedito...nella chitarra hai più maneggevolezza.
...nella chitarra puoi sempre, se ci riesci, usare il pollice per arrivare alla sesta corda più rapidamente che con le altre dita, come fa qualche volta un mio amico...
Gadano!.....E' come quando si inverte la posizione della mano sinistra...nella chitarra puoi sempre, se ci riesci, usare il pollice per arrivare alla sesta corda più rapidamente che con le altre dita, come fa qualche volta un mio amico...
beh, invece di tenere il pollice in appoggio reggi il manico con il palmo e con il pollice lavori sulla sesta corda...
Sì lo so......non sarebbe un mestiere da fare.....per quello ho detto che è da gadani
se uno si trova bene....
"> Evitiamo di divagare sulle minuzie anche qui
">
Io non sono chi sai tu............ ">............
">
">
sei più cazzara di me... " />
Ma gioia, io non mi riferivo affatto a te....e nemmeno al "cazzeggio" ">
" />
" />
" />
....allora non ho colto...
Una domanda su Frets on Fire e poi finisco con gli OT " />
Ma c'è un modo per capire se le canzoni che scarico hanno tutti i livelli di difficoltà e non solo "Amazing"? " />