Sono d'accordo con Emma Snow. A me Rossi piace molto.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Ma ho perso qualche passaggio o nessuno ha nominato Twin Peaks? Che è tipo il meglio sulla piazza, indiscutibilmente " /> Lost se lo magna.
Per il resto, mi sono piaciute da morire le prime due stagioni di Californication (poi ciao), le prime due di Misfits (degenerata anche questa...), Boardwalk Empire (una delle mie preferite in assoluto, stupenda!), Boris (risate fino alle lacrime), Black Mirror (brevissima, ma è una chicca) e Romanzo Criminale, che secondo me è qualcosa di più di un "buon prodotto italiano". Se la giocherebbe benissimo anche su un piano internazionale, per quanto non so se al di fuori del nostro paese riuscirebbero ad apprezzare i vari riferimenti storico / politici. Comunque qualitativamente è fenomenale, a mio avviso. Eh poi, beh, Game of Thrones ovviamente!
Ah, dimenticavo Oz, bellissima pure questa.
Qualcuno segue American Horror Story? E' iniziato ieri sera su Deejay Tv ma non ho potuto vederlo, però lo replicano venerdì e sabato notte e siccome un'amica mi ha implorato di guardarlo perchè lo trova bellissimo penso che lo vedrò... A voi come sembra?
Dato che c'è la parola Horror l'ho saltata a piedi pari. Però le mie amiche dicono che sia fantastica.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi sa proprio che almeno le prime puntate le guarderò, se poi sono troppo spaventevoli non esiterò ad abbandonarla "> Ma se non è peggio di Supernatural dovrei farcela!
Ma ho perso qualche passaggio o nessuno ha nominato Twin Peaks? Che è tipo il meglio sulla piazza, indiscutibilmente " /> Lost se lo magna.
!
Vai a leggere il 3d sulle migliori 10 serie tv... anch'io ho citato Twin Peaks, e mi sono smascherato come reperto archeologico del secolo scorso... sono passati 30 anni sigh....
Ho visto Misfits prima stagione ed iniziato la seconda. Mi ha lasciato sentimenti strani addosso, perché il primo impatto é stato: non é possibile che qualcuno possa seriamente scrivere sceneggiature cosí volgari e con battute tanto squallide senza usare uno pseudonimo. E per di piú in una serie che, sembrerebbe, sia rivolta ai giovani! Insomma, quei dialoghi sono piú che indecenti! " /> Peggio di Porkys e la Rivincita dei Nerds messi insieme!
Poi peró, il cast fenomenale, la regia a tratti davvero interessante, e la sensibilitá che traspare in alcune scene mi hanno suggerito che potesse esserci qualcosa di piú. Fino adesso, a parte la comicitá pecoreccia ma a tratti irresistibile non sono riuscito a trovarci granché, poi si vedrá.
non sono riuscito a trovarci granché, poi si vedrá.
Nella terza serie c'è un ulteriore calo. Di gran lunga peggiore delle altre due. La quarta non l'ho vista e non la vedrò.
Premetto che cerco di limitare la visione di serie tv perchè poi mi ci "ammalo"...cerco di vederla 1-2 per volta...più le varie sit-com
Le serie che ho amato di più più sono state Buffy e Angel, le sò a memoria, non ho idea di quante volte le ho viste (italiano, inglese, singolarmente, insieme con gli episodi incrociati, ecc...)
tra le ever green (anche se ormai lo è anche Buffy) X-Files
tra quelle mediche la mia preferita è stata Nip/Tuck (le prime 3 stagioni)
ultimamente mi sono piaicute le due stagione di American Horror Story
tra le sit-com la mia preferita è senza dubbio Scrubs, seguita da Freinds...poi le 2 più nuove HowIMetYourMother e BigBangTheory
che ho odiato poche, anche perchè dopo 3-4 episoi se non mi piacciono la finisco ì!! xD
Serie preferite: ooooh yes.
Homeland
C'era una volta (Once upon a time)
Wilfred
Big Bang Theory
How I met your mother
Lost
Scrubs
American Horror Story
e probabilmente ce ne sono altre che ora non mi sovvengono
Nessun fan sfegatato di Doctor Who?? Cmq BORIS secondo me è un capolavoro, un gioiello della televisione italiana!
*We are all bad in someone's story*
Nessun fan sfegatato di Doctor Who?? Cmq BORIS secondo me è un capolavoro, un gioiello della televisione italiana!
Io apprezzo molto Doctor who!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Anchio! Qual'è la tua coppia companion-dottore preferita?
*We are all bad in someone's story*
Anchio! Qual'è la tua coppia companion-dottore preferita?
Difficile da dire. Se dobbiamo parlare d'amore, Ten/Rose è perfetta, ma mi piace di più la base dell'amicizia, quindi mi fa impazzire Donna come companion e sono una delle poche che apprezza Martha.
Anche se il mio preferito è Rory, anche più di Amelia.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre