ma io sono di cesena la grandissima cesena la bellisiima cesena
ho gia detto grandissima
Mai stata a Cesena.... Mi fido però! Prima o poi la visiterò.
E tu, conosci la soppressata?? :unsure:
certo anche mangiata ma purtroppo non è la mia passione il piccante quindi non mi ci sono potuto sazziare però in piccole dosi molto buona poi con un po di piadina meglio
Iglesias (ca) sardegna
evitate di venire si può definire la città che tentadi essere allegra ma che non ci riesce!! <_< <_<
l'unica cosa buona ci sono molti locali per chi ama bere <_< <_< <_< :unsure: non sonotra queste persone ;)
io sono della Lombardia, in una piccola città (vigevano) nei pressi di milano e in provincia di Pavia :figo:
Cesenatico, sulla riviera romagnola.
Ma dal lunedì al venerdì abito a Bologna busona, dove studio!
io sono Sarda (iglesias x l'esattezza ^_^ ) ma vivo in piemonte (provincia di Torino) in un paese cresciuto con l'industria e che adesso è un luogo dimenticato (ah, cosa non si fa per amore ^_^ )
io sono della provincia di Roma, abito a 25 km dalla capitale! ^_^
Abito a Legnago, in provincia di Verona... sono Veneto.
io sono della provincia di Roma, abito a 25 km dalla capitale! :unsure:
Di dove con precisione? ;)
Polgara
io sono della Lombardia, in una piccola città (vigevano) nei pressi di milano e in provincia di Pavia :D
prova a contattare Mastro Vainamoinen, se lo frequenti di sicuro imparerai piu cose da lui che facendo 5 anni di superiori + 3 + 2 di universitas..........
io abito in abruzzo..in provincia dell'aquila....povera povera me..
Povera? Abiti in una delle regioni più belle d'Italia!
Terra di alpini poi >_> ... mi babbo c'ha fatto il militare, e l'Aquila ce l'ha ancora nel cuore.
Povera? Abiti in una delle regioni più belle d'Italia!
Terra di alpini poi :( ... mi babbo c'ha fatto il militare, e l'Aquila ce l'ha ancora nel cuore.
per carità anch io la trovo bella!infatti il problema non la regione dove abito..bensì la cittadina! >_>
tentino citta di rovereto =P
hey ora siamo 23 fra sicilia e sardegna, peccato che nn tutti quelli che ho convertito al martinismo hanno il tempo per scrivere nel forum, altrimenti saremmo un po di più
Emilia romagna....Bologna!