curioso che non ci sia nè un calabrese nè un.... basilicatese (?), no, meglio basilicata (?) ehmmm quello li cmq....
dovremmo provare a reclamizzare un po' da quelle parti, nessuno va in vacanza in Calabria????? :sbav:
Ecco un'altro lombardo, per la precisione brianzolo...
anche se i 2 anni passati alle 5 Terre non hanno paragone
estero ...difatti sono ticinese...vengo dagli alti pikki..haha...ma ho molti legami di sangue nel trentino e nel veneto!..^^..poiii..secondo mia bisnonna (ke riposi in pace poverina) ho parenti pure a napoli...ma kissa...! :figo:
basciiiii
curioso che non ci sia nè un calabrese nè un.... basilicatese (?), no, meglio basilicata (?) ehmmm quello li cmq....
dovremmo provare a reclamizzare un po' da quelle parti, nessuno va in vacanza in Calabria????? :figo:
Drogon, fai passare un po' gli archivi del forum e vedrai che... la Basilicata NON ESISTE! è stato dimostato scientificamente tempo fa ^_^ e se per caso nel frattempo s'è iscritto qualcuno che crede di essere della Basilicata (tra l'altro come si dice? basilicatese?), provvederemo a fargli capire che in realtà è un normalissimo pugliese, o campano, o siciliano... ghghghg
Io sono campana...salernitana precisamente :figo:
dovremmo provare a reclamizzare un po' da quelle parti, nessuno va in vacanza in Calabria????? :figo:
Drogon, fai passare un po' gli archivi del forum e vedrai che... la Basilicata NON ESISTE! è stato dimostato scientificamente tempo fa ^_^ e se per caso nel frattempo s'è iscritto qualcuno che crede di essere della Basilicata (tra l'altro come si dice? basilicatese?), provvederemo a fargli capire che in realtà è un normalissimo pugliese, o campano, o siciliano... ghghghg
devo rivedere la mia geografia allora.....
tra poco potrei aprire un topic per chiedere come si chiamano i veri o presunti tali abitanti della basilicata,
anche se mi dicono dalla regia che quest'ultima non esiste..... me deve smettere id bere la sera
Mandi dal Friul!!!!non sai se di....ca mi par che son pocis i furlans.....
DOVE SONO I FRIULANI??????
Comunque sono di Gorizia....con un bel castelo medioevale che fa tanto castel granito!
Palermitana ^_^
anni fa sono stata in una località chiamata Santa Filomena ho mangiato benissimo e bevuto un caffè squisito... se mi fate sparire la Basilicata io come ci torno ^_^ "Forza Lucani" fatevi sentire!
^_^
Mandi dal Friul!!!!non sai se di....ca mi par che son pocis i furlans.....
DOVE SONO I FRIULANI??????
Comunque sono di Gorizia....con un bel castelo medioevale che fa tanto castel granito!
Anch'io sono del Friuli però non parlarmi in friulano che non ci capisco una cippa !!! ^_^
Ma dal FVG siamo così pochi???
che tristezza!!! ^_^
Allora... io sono nato nella verde Umbria, ma ora come ora mi sono trasferito a Milano... che rispondo??
azz non avevo ancora risposto! ^_^
sardissimo!della barbagia precisamente!
..tristemente finito nel sulcis... ^_^
Io sono toscano, per essere precisi di Firenze.
Siciliano, naturalmente se volete scoprire perchè naturalmente visitate il topic sicilia bedda
allora ragazzi, nn ricordo se ho partecipato al 3D, ma nn avendolo votato in precedenza, credo di no. poi ho immesso il nome della mia città nel motore di ricerca x vedere se avevo postato e ho scoperto di avere parecchi confratelli che risiedono al castello della mia città... cmq nn m sono trovato, xk alla seconda pagina m sono stufato di cercare e sono giunto qui...
io sono romano e vivo in un quartiere meraviglioso... monteverde nuovo
ma com è bello andare in giro
per i colli PORTUENSI
con una vespa special k
ti toglie i problemiiii
ciao belli!!! :wacko: :wacko: :wacko:
sono nata a firenze ma lavoro un po' dappertutto!
ho vissuto a udine, reggio emilia, e ho avuto il coraggio di passare un'estate lavorativa nel mezzo della campagna rumena (praticamente in mezzo al nulla!!! e quasi in pieno medioevo...)