BOLOGNA BOLOGNA e BOLOGNA
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Sud Ovest Milanese!
in pratica vivo ad Abbiategrasso, anche se non risiedo lì :unsure:
Io sono bergamasco... ma la maggior parte del trempo la passo a venezia...
SVIZZERA,Ticino
Io sono di Cesena...anche se passo molto (troppo) tempo a bologna
Da un anno sono a L'Aquila per lavoro, ma sono laziale.
Siciliano, 'mazza però come siamo pochi... ;) ^_^
Naa è sbagliata cm espressione "siciliano"..tu sei evidentemente africano cm me. Io ne sn ormai pienamente convinta, xkè la gente nn capisce che m può sl fare un onore dicendo che sto in africa!! E lo sanno soprattutto i milanesi/milanisti poveretti
Naa è sbagliata cm espressione "siciliano"..tu sei evidentemente africano cm me. Io ne sn ormai pienamente convinta, xkè la gente nn capisce che m può sl fare un onore dicendo che sto in africa!! E lo sanno soprattutto i milanesi/milanisti poveretti
I'm TERUN!!! ;)
Viva l'Africa, culla dell'umanità, e la Magna Grecia ;) ^_^
AREZZO, piccol metropoli toscana dove puoi trovare di tutto.......dal venditore di caldarroste in dicembre a ben 4 gelaterie in estate........ ah dimenticavo ci sono anche una manciate di librerie dove potrete trovare tutto cio di commerciale sia stato pubblicato nell'ultimo mese.....
FORTUNATAMENTE C'E LO STARSHOP.......uno dei piu forniti a livello nazionale.... sara per quello che ci son solo venditori di caldarroste (castagne cotte alla brace nel corso medioevale della città) e 4 gelaterie.....perche i ragazzetti spendono tutti i soldini a FUMETTOPOLI!!!
Delirio serale.....
Piemontese, abito ad Asti.
Ligure, provincia di Savona.
Trentino - Alto Adige.
Provincia di Bolzano.
continuo a non vedere calabresi e "basilicatesi"......
ma visto che siamo in 1500 siamo proprio sicuri che non ce ne sia nemmeno uno?????