Si Materazzi ha preso una condanna frutto di una gestione schifosamente filo-francese....però intanto noi siamo i campioni del mondo...
scandaloso tutto: il fatto che abbiano squalificato matrerazzi,
il fatto che a zidane abbiano dato solo una giornata in più,
ancora di più se si pensa che zidane avendo smesso di giocare ha chiesto di poterle scontare con dei bambini,
cosa che molto probabilmente gli verrà concessa dalla fifa. queste si che si chiamano punizioni esemplari, davvero bravi.
comunque ora hanno creato un precedente gravissimo: ogni volta che ci sarà un fallo di reazione
si dovrà controllare se e cosa è stato detto al giocatore che ha reagito.
sono allibito <_< <_<
Sarò ripetitivo, ma hammo fatto proprio una bella schifezza alla FIFA: quando mai è stato punito un provocatore? Due insulti adesso valgono quanto una testata?
Hanno voluto salvare le chiappe di Zidane e far passare Matrix per un mostro..
La fifa mi fa sempre più schifo, questa sentenza ha troppo del politico, mi chiedo tutti questi ben pensanti dov'erano quando ai tempi di euro 04 nella vicenda poulsen totti........ a questo punto dimostrano come il calcio italiano non sia poi così più sporco di ciò che lo circonda......
Adesso che qualcuno in federazione si faccia sentire.
La prima reazione ke ho avuto dopo aver letto la sentenza Fifa è stata di ribrezzo, la seconda di nausea, la terza di paura. Ribrezzo xkè è stata commessa un'inguitizia tremenda. Materazzi ha subito un colpo violentissimo e ha dovuto pagare, e da vittima è diventato colpevole. Mi chiedo con quale faccia il manager di Zidane possa affermare ke il suo assistito è dalla parte dela ragione, non riesco proprio a capirlo. Il francese avrebbe dovuto dimostrare vergogna, solo VERGOGNA, x quello ke ha commesso, mentre è riuscito a dimostrare tutto l'opposto, coadiuvato da un teatrino di burattini filo-francese ke, sinceramente, mi fa molto più schifo della calciopoli italiana. Nausea xkè sono stanco di quel presidente pappone che c'è, il signor Blatter, ke da anni sembra fare di tutto x penalizzare l'Italia, e dal signor Michel Platini, ke sicuramente avrà leccato ben bene il cul* al suddetto presidente x far passare al torto Materazzi e salvare la faccia al suo pupillone transalpino (più trans ke alpino). Paura xkè, visto come si è risolta la situazione, non vorrei penalizzazioni ke inficino la nostra vittoria del Mondiale, e xkè è stato, cm già detto da molti, creato un pericoloso precedente: chiunque ora insulti un altro giocatore va squalificato x almeno due giornate. E inoltre xkè una testata, in qsto caso una testata d'oro, è stata considerata meno grave di una gomitata in un contrasto di gioco un mesetto fa e di uno sputo ke, 4 anni fa, neanche raggiunse il bersaglio. Ditemi voi se non è SCANDALO questo!
<_<
penso che questa testata sia stata reputata grave tanto quanto lo sputo di samuel
a nedved nella supercoppa italiana quando samuel ha mancato nedved di un metro buono......
i casi sono tre: o in italia siamo molti pignoli (e direi di no), o alla fifa sono molto buoni (e dopo de rossi e totti direi di no) oppure alla fifa noi stiamo sulle balle e non c'è nessuno che ci difende.
tutto sommato la terza ipotesi direi che è quella più probabile.
cmq mi stavo chiedendo una cosa: ma mandare zidane che in una finale mondiale ha dato una testata ad un giocatore a scontare le sue 3 giornate di squalifica con i bambini è una buona idea????
cmq l'unica cosa sensata che la fifa poteva fare era ridere in faccia alle accuse di zidane e magari ritirargli il premio come milior giocatore del mondiale
ho sentito dire che gira una petizione online per far revocare la squalifica di materazzi, il sito dovrebbe essere qualcosa come salviamomaterazzi.it (ma non me lo apre....).
Qualcuno ha sentito qualcosa a riguardo?
Potrebbe essere questo; se però passasse, quanto tempo sarebbe necessatio perché i francesi facciano cosa analoga per Zidane e per rigiocare la finale?
Quei buffoni ci metterebbero 5 minuti. Cmq io intanto la firmo, poi si vedrà....
E ora sembra che Platini si sia candidato alla presidenza della Fifa...manca solo di avere un personaggio simile lassù.
P.s:quanti han firmato la petizione? :unsure:
Io ho firmato la petizione...erano circa 35000 ieri...speriamo aumentino esponenzialmente
E ora sembra che Platini si sia candidato alla presidenza della Fifa...manca solo di avere un personaggio simile lassù.
Mi permetto di correggerti...UEFA, non FIFA :unsure:
Ha dell'incredibile che una petizione dei francesi contro Materazzi sia partita quasi subito e chieda la squalifica a vita del giocatore. Sono sempre più irritanti....
ricordati che più lor rosicano più noi godiamo e mentre loro si lustrano una misera stellina vinta in casa noi ce ne lustriamo 4 di cui 3 vinte in giro per il mondo!
Platini è candidato alla presidenza della fifa per il dopo Blatter!e noi non presentiamo nessuno che ci appoggi minimamente!se dopo quel criminale di Blatter ci troviamo platini siamo fregati!