Mi riprendo solo ora dai festeggiamenti....
CAMPIONI DEL MONDO!!!!
grandi ragazzi!!!!!!!!!!
issento. E' stata l'unica macchia di un carnevale dello sport pressochè perfetto, e su questo grava anche l'ombra della provocazione di quel c******e di materazzi. Cmq sia, la reazione di Zizou rimane spoporzionata. Peccato, ci tenevo a digli addio in maniera migliore.
Dissento io: se totti sputa a un giocatore viene crocifisso per aver reagito, se zidane da una testata è stato un co***one chi lo ha provocato, si beccasse tutta la me**a di sto mondo, se la merita......
10, 100, 1000, zidane terrorista
issento. E' stata l'unica macchia di un carnevale dello sport pressochè perfetto, e su questo grava anche l'ombra della provocazione di quel c******e di materazzi. Cmq sia, la reazione di Zizou rimane spoporzionata. Peccato, ci tenevo a digli addio in maniera migliore.
Dissento io: se totti sputa a un giocatore viene crocifisso per aver reagito, se zidane da una testata è stato un co***one chi lo ha provocato, si beccasse tutta la me**a di sto mondo, se la merita......
Sono daccordo...il co***one è stato Zidane, considerando anche che era la sua ultima partita e che rischiava di vincere un Mondiale.
Qualunque cosa possa avergli detto Materazzi, il modo migliore di reagire sarebbe stato vincere la Coppa e andargliela a sventolare davanti.
E ora, francesi, ridateci la Gioconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che tu provi almeno un briciolo di vergogna per un'affermazione di questo tipo, altrimenti.. tanti saluti, non ci spendo comunque altre parole con gente del genere.
D'accordo con Lupo Solitario: Zidane non venga a dire che in 15 anni sui campi non gliene hanno tirate dietro di peggio, inoltre se ne sta andando, si ferma e torna indietro, chiunque con un minimo di cervello avrebbe evitato...
Materazzi ha fatto più che egregiamente il suo lavoro: rendere inoffensivo Zidane...
Grande Marco!!! :stralol:
la testata di Zidane è stata di frustrazione, tensione e paura.
insultarsi (e cmq non si sa se e cosa gli ha detto.....) è un fatto che capita spesso in campo, la reazione di Zizou non è assolutamente accettabile.
Materazzi ha fatto bene, lui no.
concordo con gli interventi prima: per uno sputo di totti a Poulsen gli si è fatto un mezzo è processo dopo che era stato preso a calci dall'inizio della partita (e ribadisco cmq che totti aveva sbagliato), adesso la colpa è tutta di Zidane, materazzi può avergli detto quello che vuole, lui in ogni caso ha fatto peggio.
BRAVO MATRIX, ZIDANE A CASA E TUTTA LA FRANCIA CON LUI
Condanno anche io come tutti il gesto di Zidane, ma mi rifiuto di considerare in quella testata la summa della sua carriera.
Zidane non è un terrorista, è un giocatore di calcio, è un essere umano, con nervi umani, con nervi che saltano come quelli di tutti gli altri.
Ha sbagliato, è stato espulso. Fine.
Beh non esageriamo.
Che Zidane abbia sbagliato reagendo ad un eventuale offesa è fuori dubbio, ed ha avuto ciò che meritava, ma dire che provocazioni di bassa lega siano buona cosa in una competizione sportiva mi sembra azzardato
Mi associo decisamente al buonsenso di Beric e di Yaenrhys :stralol:
Zidane si starà mangiando le mani per la sua impulsiva scorrettezza, se Materazzi lo ha provocato in quel modo non credo proprio che sia un'azione di cui possa andare fiero.
Stanchezza e nervosismo giocano scherzi di questo tipo agli esseri umani.
Zidane Terrorista
Ancora non ci credo!!!! :trooper: :trooper: :dart: ^_^
Beh non esageriamo.
Che Zidane abbia sbagliato reagendo ad un eventuale offesa è fuori dubbio, ed ha avuto ciò che meritava, ma dire che provocazioni di bassa lega siano buona cosa in una competizione sportiva mi sembra azzardato
appunto. Quoto al 100%
Guys, giuro che quando ho capito che si sarebbe andati ai calci di rigore, mi sono messa a piangere come una fontana!!!
Ho pregato tutta sera perché non si finisse in quel modo.....ma alla fine ce l'abbiamo fatta!
Abbiamo battuto i francesi!!!
Siamo....
CAMPIONI DEL MONDO!!!!
WE ARE THE CHAMPIONS
my friend
and we'll keep on fighting till the end
WE ARE THE CHAMPIONS
WE ARE THE CHAMPIONS
no time for losers, 'cause
WE ARE THE CHAMPIONS......OF THE WORLD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!
Kisses :trooper:
Volete provare l'emozione di essere il miglior giocatore del mondo?
Eccovi un simpatico (?!?) giochino:
http://widelec.org/zidane.html
Ciao!
NON CI POSSO ANCORA CREDERE: CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È stata una partita un po’ sofferta ma ce l'abbiamo fatta!!!!
é stato stupendo....la palla è entrata in porta e si è levato un boato pazzesco di grida.... avevo i lucciconi agli occhi! E poi tutti insieme a festeggiare....stupendo come per una notte siamo stati tutti più uniti!
GRAZIE AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!
Zidane terrorista popo popo, Zidane terrorista popo popo, Zidane terrorista popo popo......
dissento. E' stata l'unica macchia di un carnevale dello sport pressochè perfetto, e su questo grava anche l'ombra della provocazione di quel c******e di materazzi. Cmq sia, la reazione di Zizou rimane spoporzionata. Peccato, ci tenevo a digli addio in maniera migliore.
Non sono d'accordo Doran. Le provocazioni sono all'ordine del giorno nel calcio moderno. Un campione con la sua esperienza non può reagire come un bambinetto alla prima partita. Che poi materazzi sia il Dio delle provocazioni lo sappiamo da anni....in un certo senso è tra le sua qualità :trooper:
Ciao
Bry :trooper: