C'è poco da dire, e mi mancano pure le parole!!! Che emozione ragazzi!!!!!!
CAMPIONI
;) :wacko: ^_^ :stralol: ^_^ ^_^ ^_^ :stralol: ^_^ ^_^ :stralol: ^_^
/me emozionato :stralol:
Ciao
Bry :stralol:
ITALIA ITALIA ITALIA ITALIA !!!!!!!!!!
CAMPIONI DEL MONDO !!!
si brinda, alla faccia della grandeur francese !!!!!!!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: ;) :wacko: ^_^ ^_^
GRANDE ITALIA!
E IL GALLETTO NON CANTA PIUUUUUUUUUUUU'!!!
E' una gioia enorme, ieri , come dopo la partita contro la Germania, sono impazzito, ho festeggiato tutta la notte ed è stato davvero bellissimo.
Siamo CAMPIONI DEL MONDO...CAMPIONI DEL MONDO!!! Ci pensate???
Sono felicissimo...
SOM TROP FORTI GNARI !!!!!!!!!!!!! SPACOM SE TUT !!!!!!!!!!!!!!!
Il Cielo Sopra Berlino?
AZZURROOOOOOOOO
Zidane terrorista popo popo, Zidane terrorista popo popo, Zidane terrorista popo popo......
Una delle notti più belle della mia vita... peccato solo per i postumi da sbornia. Grazie Azzurri!! Grazie di cuore!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
Stupendo ieri, non ci ho creduto fino all'ultimo!
XD
Tralasciamo le canzoncine sulle mamme dei francesi (porine) però, sempre
Forza Azzurri!!
:stralol:
Zidane terrorista popo popo, Zidane terrorista popo popo, Zidane terrorista popo popo......
dissento. E' stata l'unica macchia di un carnevale dello sport pressochè perfetto, e su questo grava anche l'ombra della provocazione di quel c******e di materazzi. Cmq sia, la reazione di Zizou rimane spoporzionata. Peccato, ci tenevo a digli addio in maniera migliore.
Alla faccia di quel c******e di Platini,sempre bravissimo a criticare,ma troppo cieco per capire che la Francia del dopo-Zidane sarà meno di zero.
Alla faccia anche di Beckenbauer che non sa perdere e alla faccia di Blatter che non ci ha consegnato di persona la coppa.
Mi dispiace solo che la Francia non sia stata battuta con Zidane in campo...ma l'immagine di lui che esce dal campo a testa bassa camminando di fianco alla coppa che rimane ferma e immobile e che quasi lo guarda schernendolo,vale le sconfitte di otto e sei anni fa.
:stralol: ...non ho altre parole........ :stralol:
Che bello... :stralol:
Ma che fatica festeggiare in Valle d'Aosta, dove metà della gente tifava Francia...
onore alla squadra azzurra ^_^
;) :stralol: :stralol: :stralol: :wacko: ^_^ ^_^ ^_^ :stralol: ^_^ ^_^ ^_^
(ma zidane che combini :stralol:)
Ricordo la vittoria ai mondiali di Spagna '82, la nostra nazionale lì incontro mostri sacri come l'Argentina e il Brasile prima della finale contro la Germania. :stralol:
Che bello rivedere nuovamente sventolare il nostro tricolore sui mondiali di Germania '06, solo che la premiazione non è avvenuta in tribuna d'onore.... ma sul campo della vittoria italiana. :stralol:
I rigori non sono riuscita a seguirli tanto ero tesa ed emozionata.... :stralol: ma l'espolosione di gioia è stata incontenibile. :stralol: