......super spoiler..................
.
.
..
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
....
Il caro buon vecchio Theon sembra non avere più speranze per sedere sul trono delle isole di ferro (viste le ultime news dall' arcipelago); la sua alleanza con gli uomini del nord è definitamente compromessa, che fine farà secondo voi, non ce lo ritroveremo mica sulla barriera???
as strong as stone
Waymar R.
Spoilers da "I Fiumi della Guerra"
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Lord Roose Bolton (bastardo traditore e dire che m'eri simpatico con quell'aria misteriosa) ha detto a Robb Stark e a sua madre (sempre in mezzo la vecchia Cat) che suo figlio Ramsay lo detiene prigioniero a Forte Terrore.
Ricordate? La scena in cui Bolton mostra alla Tully la pelle del dito mignolo di Theon?
Bè io credo che sia vivo, ed è un importante ostaggio.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Una domanda da "The arms of the Kraken":
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Asha parla di aver trattato la pace con una certa lady Bolton.
Lady Bolton?
Ma nn è che è un errore di traduzione?
L'unica lady Bolton che conosciamo è quella chiattona, figlia di lord Walder Frey, che ha sposato il lord di Forte Terrore, portando in dote tanto argento quanto pesa, e mi pare si trovi alle Torri Gemelle.
Com'è possibile che abbia trattato la pace con Asha?
Chiedo lumi a chi ha letto il racconto in lingua originale.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Penso che il buon (è ironico) Theon Greyjoy sia ancora vivo, ma non è detto che lo rimanga per molto.
Per adesso ha un dito in meno, magari ogni tanto perde qualche altro pezzo.
A Forte Terrore non mi sembrano propio dei simpaticoni e Ramsey Snow meno di tutti.
Secondo me Theon avrà modo di riscattarsi
Francis
Si, Theon è una di quelle persone che è da un po' che sono in sospeso, ma prima o poi tornerà per ibaltare tutto!Staremo a vedere...
Secondo me Theon avrà modo di riscattarsi
Chi tradisce come ha tradito lui difficilmente si riscattà .
In genere, proprio come lui, scende in spirali sempre più buie... Non per nulla Jon sente dell' avversione per lui sia dall' inizio ... e io con lui.
Da subito Martin ci ha avvisati di che pasta fosse fatto... e anche se non pensavo arrivasse a tanto simpatico non mi è mai stato e perciò ... grande il Bastardo di Boltin .... opss volevo dire loro Bolton!!!! Almeno per quanto riguarda Theon
Chi tradisce come ha tradito lui difficilmente si riscattà .
Sono con te Eowyn, come può riscattarsi agli occhi del nord?...impossibile
Come può essere accettato dagli uomini di ferro? ... impossibile
....come immaginiamo il suo futuro allora.....
-spoiler-
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
....al fianco della Targ contro il corno dei draghi e la sua famiglia che lo ha abbandonato?
....o con la confraternita in nero.....
....o scuoiato a ForteTerrore?..... :smack:
as strong as stone
Waymar R.
L'unica lady Bolton che conosciamo è quella chiattona, figlia di lord Walder Frey, che ha sposato il lord di Forte Terrore, portando in dote tanto argento quanto pesa, e mi pare si trovi alle Torri Gemelle.
Non credo proprio si tratti di lei infatti.
Ma toglimi una curiosità , Axl, Rasmy Snow, non è il bastardo di lord Mignatta, appena riconosciuto come Bolton?
Se Rasmy Bolton allora fosse stato sposato, la sua signora da signora Snow sarebbe diventata signora Bolton; magari è proprio con lei che Asha ha trattato la pace.
as strong as stone
Waymar R.
Il caldo mi fa male ma....
La finta Arya Stark non stava partendo per il nord per andare a forte terrore per sposarsi con il figlio di Bolton? O era solo come protetta? Troppo caldo...
Ramsay Snow aveva sposato lady Hornwood, e dopo aver consumato il matrimonio per avere diritto sulle sue terre l'ha uccisa.
Nn ha più moglie.
E la finta Arya sarà la prossima, quindi Asha nn si riferiva alla moglie di Ramsay. Ripeto, ci vorrebbe chi ha letto il racconto in lingua originale per toglierci il dubbio.
Theon non potrà mai riscattrasi algi occhi del nord perchè il nord non dimentica .
Al Nord è un uomo morto!
Al Sud pure.
Coi Bolton è in prigione.
Tra gli uomini di ferro un rammollito.
Magari può andare a farsi accoppare alla Barriera, ma devono lasciarlo andare i Bolton.
Che lo tengono perchè pensano sia utile, ma nel momento in cui perde utilità ......
Vedete voi.
Di riscatto non se ne parla neanche, ha tradito e ucciso le persone che di lui si fidavano
Non vorrei dire ma Grande Inverno è distrutta anche per colpa sua.
al momemto per lui l'unica speranza di salvezza è la Barriera.
Non vorrei dire ma Grande Inverno è distrutta anche per colpa sua.
Ma perchè "non vorrei "????
Dillo, dillo pure.
al momemto per lui l'unica speranza di salvezza è la Barriera.
Ma c'è sempre la placida strada del suicidio, dai... magari proverà a riscattarsi presso la Barriera e qualche Estraneo gli darà il ben servito... SPERIAMO!!!