Entra Registrati
A DANCE WITH DRAGONS: news e speculazioni
K di Koorlick
creato il 15 maggio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2008 8:29

Ho detto una fesseria... su amazon.co.uk c'è (senza copertina però). Uscita prevista: 8 aprile 2008

Permettetemi una risata: AHAHAHAHAHAH!

Comunque è già qualcosa


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2008 11:52

Metto una segnalazione pure io

 

Bentam

Qui, al terzo paragrafo, si prevede l' uscita per ottobre.


M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2008 8:51

Credo che la Bantam sia l'editrice americana che pubblica con un ritardo di qualche mese rispetto all'editrice inglese. In ogni caso io aggiungerei 5-6 mesi a queste date


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2008 21:19

Dal momento in cui Martin scriverà "Finito" sul suo blog ci vorranno non meno di 4 mesi per vederlo in libreria.

 

Tenuto conto che è ancora impegnato a scrivere capitoli (!) e, visto il ritmo non proprio elevato a cui sta lavorando, ci metterà, IMHO, non meno di 3/4 mesi per finire di scrivere i capitoli, almeno altri sei mesi per risistemare il tutto, poi i 4 mesi perché il libro vada in libreria...se esce in Inghilterra a Pasqua 2009 siamo fortunati.

 

Insomma, 3 anni e mezzo per scrivere un libro che secondo lui era praticamente finito a metà 2005...il BVZM, come pronosticato da molti, si è un po' incartato, temo...


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2008 10:20

Lo zio Martin ha annunciato sulla sua pagina news, che la Bantam pubblicherá un capitolo di ADWD (e che é NON é uno di quelli in rotazione sul suo sito) su un giornale, che verrá distribuito gratuitamente in tutte le maggiori Fantasy Convention Americane di quest'anno.

Inoltre, e questa é la parte piu importante, dice che SE riuscira a finire il libro in questa primavera, dovrebbe essere gia in vendita per la Convention a Calgary, che si terrá dal 30. Ottobre al 2. Novembre di quest'anno. <_<


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2008 11:40

Questo significa che con un pò di fortuna ordinandolo su Internet potremmo leggerlo sotto l'Albero?

<_<


E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2008 11:54

Questo significa che con un pò di fortuna ordinandolo su Internet potremmo leggerlo sotto l'Albero?

<_<

Si, dell'anno prossimo :yeah:


C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2008 17:11

Succosa segnalazione, anche se non penso leggerò il capitolo in questione prima dell'uscita di ADWD, comunque avete tralasciato un particolare... <_< (non mi sembra sia da considerare uno spoiler)

This one is titled, "Reek," and it opens with a juicy description of a man eating a live rat. Just the thing to whet your appetities...

 

----Modifica----

Pensandoci un attimo, a me viene da pensare a SPOILER PDV DI ADWD f7ff395f781a9c217897259778edc9a2'f7ff395f781a9c217897259778edc9a2

Theon

...


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 9:05

Hai ragione. <_<, deve essere lui. Io pensavo piu c7f7628a110842598c19454e0ed69e08'c7f7628a110842598c19454e0ed69e08

al Mastino

, ma non credo che lo zio Martin si bruci la sorpresa di chi sia l'ultimo nuovo POV prima della pubblicazione del libro.


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 21:10

Aspetta aspetta...'Reek' è il titolo, ma i titoli non sono sempre i nomi dei pdv?

Significa che il pdv di questo capitolo è Ramsay? :D

Non sembra nemmeno una situazione da prologo, anche se mi piacerebbe visto che i pdv dei prologhi muoiono :D


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 21:20
ma i titoli non sono sempre i nomi dei pdv?

No. Ci sono stati i capitoli di intermezzo in cui lo stile passava almeno parzialmente dal racconto più "obiettivo" rispetto a quello del PdV.

Inoltre non sappiamo se il Reek in questione sia lo stesso compagno del bastardo di Bolton...



Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2008 21:33

Ma Reek non era il compagno, era lui che fingeva di essere il galoppino di se stesso, o mi ricordo male :D

 

Questi capitoli in pdv 'obiettivo' (ma quali sono?) però avevano sempre per titolo, se non proprio il nome, una descrizione del personaggio che 'vede' il capitolo, o no?


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2008 10:04

Ma Reek non era il compagno, era lui che fingeva di essere il galoppino di se stesso, o mi ricordo male :D

 

Questi capitoli in pdv 'obiettivo' (ma quali sono?) però avevano sempre per titolo, se non proprio il nome, una descrizione del personaggio che 'vede' il capitolo, o no?

I capitoli di pdv 'obiettivo' sono p. es. tutti quelli di dorne e degli uomini di ferro: il creatore di regine, il capitano della guardia, l'annegato ecc.

Secondo me Reek non é da attribuire al nome o al nomignolo del protagonista. Non conosco bene il significato di Reek, penso voglia dire lezzo, o comunque qualcosa di spregevole. E se sappiamo che il POV in oggetto si mangia un ratto, probabilmente é rinchiuso oppure in condizioni poco salutari.

:D


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2008 20:53

Magari il capitolo è su Roose/Reek che va a trovare Theon in cella e lo trova che si mangia i ratti...


A
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17762 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

A

Guardiani della Notte

17762 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2008 20:56

I capitoli di pdv 'obiettivo' sono p. es. tutti quelli di dorne e degli uomini di ferro: il creatore di regine, il capitano della guardia, l'annegato ecc.

Boh, sinceramente non mi è parso che quei pdv fossero "più obiettivi".


Messaggi
2.2k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE