Entra Registrati
A DANCE WITH DRAGONS: news e speculazioni
K di Koorlick
creato il 15 maggio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2008 23:17

Ho finito oggi Harry Potter. Quando lessi il primo libro avevo 10 anni,oggi quasi 20.

Questo mi dà una speranza,forse la saga finirà prima che io muoia....


M
Minator87
Confratello
Utente
164 messaggi
Minator87
Confratello

M

Utente
164 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2008 13:17

si, si diventa vecchi ad aspettare... però dai, l'estate è ogni giorno più vicina!


I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2008 15:22

Leggerlo in inglese mi ha fatto passare la fretta, dite che può essere una "terapia"?


M
Minator87
Confratello
Utente
164 messaggi
Minator87
Confratello

M

Utente
164 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2008 15:42

Forse serve a tenersi occupati, così come rileggere i libri precedenti, ma devo dire che apprezzo di più un libro quando lo leggo nella mia lingua madre...


M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 07 gennaio 2008 18:11

Grazie Timett figlio di Timett figlio di Timett etc... Le miniature sono molto ben fatte e se volete la mia opinione il nuovo PDV sarà Melisandre.


R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 11 gennaio 2008 10:02

Questo lo sapevo, purtroppo so che è un liberal....mi domandavo chi appoggiasse alle primarie dei democratici...se il meno peggio o il peggio

 

 

Ieri nel blog ha dato una risposta, se Khal :huh: non si arrabbia troppo....

 

The political season is well underway. I haven't made any political posts here as yet, but be warned, they will be coming. That's one of the reasons I started this Not-A-Blog, you may recall. So far, I haven't decided which Dem to support in this year's presidential contest. I was leaning toward Bill Richardson, who has been a superb governor for New Mexico, but Bill is out of it now, so I guess I'll have to find a new candidate. Obama and Edwards both interest me. I am lukewarm about Hillary. I wish she had come out stronger against the war.

 

The best thing about this election, no matter who wins, is that come 2009, we will finally be rid of the worst president in all of American history, that malignant moron George W. Bush.

:huh:


R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2008 9:56

Qualche agguiornamento da parte di Martin, nel suo blog ha scritto:

 

It's been a busy few weeks for DANCE. I have been working on a Dany chapter and a Bran chapter. (The Bran chapters remain incredibly hard to write, for what it's worth, and this one is no different). For a change of pace, I have also been working on the third Dunk & Egg, "The Mystery Knight," which will eventually be a part of WARRIORS

 

almeno ci sta lavorando!! anche se nomina parti del libro che pensavo fossero finite da un pò :D :wacko:


W
whitevale
Confratello
Utente
136 messaggi
whitevale
Confratello

W

Utente
136 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2008 12:08

Settembre 2008....

se questa data fosse ufficiale e le premesse della storia mantenessero le aspettative, ci si potrebbe anche stare... Ma per il librone tradotto dovremmo aspettare forse natale? Hoioi

Intanto ci potremmo intrattenere con alcuni dei libri consigliati dalla barriera nel Forte Orientale no????? :D


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2008 14:55

Natale?

 

:D

 

A Feast For Crows è uscito in novembre 2005. Il Dominio della Regina dopo un anno. L'Ombra della Profezia, dopo un altro anno.

 

Natale è utopia, purtroppo.


M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2008 17:36

Anche perché tradurre decentemente un libro di 800 pagine in 3 mesi la vedo alquanto dura.


K
karplus
Confratello
Utente
366 messaggi
karplus
Confratello

K

Utente
366 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2008 21:02

Se il traduttore si dedicasse solo a questa traduzione basterebbe anche meno tempo di tre mesi.

Ma Altieri deve anche scrivere i suoi romanzi, infatti nel dominio e nell'ombra si é fatto affiancare nella traduzione...


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2008 15:28

Pubblicazione a settembre? Sará dura. Dovete calcolare che la casa editirice britannica HarperCollins Voyager pubblica il libro con due mesi di anticipo a quello della Bantam, quindi a luglio. Se il libro completo viene consegnato agli editori almeno tre mesi prima della pubblicazione, arriviamo ad aprile. E non credo che Martin riesca a completare, rileggere e correggere tutto il libro fino ad aprile. :)

Probabile che la data di pubblicazione verrá posticipata piu volte. Io dico che forse per Natale, se ne puó parlare. >_>


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 29 gennaio 2008 22:28

Ennò cavolo, Martin ce l'ha già fatto sospirare per due anni, settembre e non oltre!! :)


M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2008 14:45

Tra l'altro per A feast for Crow su amazon il libro era comparso un sacco di tempo prima mentre qui non succede niente.


A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2008 18:12

Per chi ha la fortuna e le capacità (beati loro) di poterlo leggere in inglese io non sarei così pessimista.

Feast fu terminato, data di annuncio sul sito dello zio, a Maggio 2005 e uscì in libreria in Inghilterra a Settembre e a Novembre in USA, dello stesso anno.

E Martin ha dato rassicurazioni in tal senso anche per Dance.

Il problema è per noi poveri italucoli ignoranti...sigh! :unsure:

Almeno un anno dall'uscita originale per la metà, se non per un terzo. :blink:

 

Mario

 

^_^ :D -_- -_-


Messaggi
2.2k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE