Entra Registrati
A DANCE WITH DRAGONS: news e speculazioni
K di Koorlick
creato il 15 maggio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 28 aprile 2011 17:07

Quasi da non crederci....

adesso però mi viene un sospetto: non che la fine di ADWD è uno dei segnali profetizzati dai maya per la fine del mondo? ^_^


I
il Terzo Occhio
Confratello
Utente
119 messaggi
il Terzo Occhio
Confratello

I

Utente
119 messaggi
Inviato il 28 aprile 2011 18:44

A quanto pare è ufficiale, l'editore di Martin ha confermato che A Dance with Dragons è completo! Ecco il link: http://suvudu.com/2011/04/yes-it-is-done-really.html Sono quasi commossa! <_< :smack:

 

No dai... deve essere uno scherzo...

IT'S IMPOSSIBLE!!!

 

Non può averlo già finito!! Solamente sei anni!! Che drago!!


J
Jon Snow di Grande Inverno
Confratello
Utente
97 messaggi
Jon Snow di Grande Inverno
Confratello

J

Utente
97 messaggi
Inviato il 28 aprile 2011 18:46

Alleluja!!!!Quindi ora bisognerà aspettare altri 6 anni per il dopo Dance with dragons!!! :smack:


I
il Terzo Occhio
Confratello
Utente
119 messaggi
il Terzo Occhio
Confratello

I

Utente
119 messaggi
Inviato il 28 aprile 2011 19:57

Sperando vivamente che almeno sia valsa veramente la pena attendere tutto questo tempo...

:figo:


R
Red Snow
Confratello
Utente
744 messaggi
Red Snow
Confratello

R

Utente
744 messaggi
Inviato il 28 aprile 2011 20:01

Scusate ho appena finito di leggere l'intervista all'attore che interpreta Jaime e a proposito di Dance dice:

 

"in questo libro potrei morire" ma secondo Voi è qualcosa che dice tanto per dire o ha fatto una clamorosa anticipazione?

 

:huh:


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 28 aprile 2011 20:10

Nessun dubbio che l'annuncio sarebbe arrivato. Oramai avevano già dato la data ufficiale di uscita, non sarebbe stato davvero possibile tirare uno scherzo barbino alla casa editrice.

 

Scusate ho appena finito di leggere l'intervista all'attore che interpreta Jaime e a proposito di Dance dice:

 

"in questo libro potrei morire" ma secondo Voi è qualcosa che dice tanto per dire o ha fatto una clamorosa anticipazione?

 

:huh:

 

Io so che gli sceneggiatori hanno già letto buona parte di ADWD, ma non ho mai sentito una cosa simile riguardo agli attori.


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

D
dbrhts
Confratello
Utente
120 messaggi
dbrhts
Confratello

D

Utente
120 messaggi
Inviato il 28 aprile 2011 20:43
Scusate ho appena finito di leggere l'intervista all'attore che interpreta Jaime e a proposito di Dance dice:

 

 

"in questo libro potrei morire" ma secondo Voi è qualcosa che dice tanto per dire o ha fatto una clamorosa anticipazione?

 

 

:huh:

 

 

Io questa frase l'ho interpretata come "ai personaggi di Martin succede di tutto, persino i protagonisti possono fare una brutta fine, potrebbe succedere anche a me".

Tutto dipende poi da come gli sceneggiatori di Got intendono proseguire.


M
Marzio Seaworth
Confratello
Utente
170 messaggi
Marzio Seaworth
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 28 aprile 2011 21:03

Comunque questo topic è davvero storico. Sono andato a rivedermi le prime due-tre pagine. E pensare che ci incazzavamo perché non era finito già nel 2007. Devo aver anche tradotto uno dei capitoli d'assaggio, quello di Tyrion. Ho cambiato talmente tanti computer nel frattempo che non so neanche in che disco rigido sia ^_^


L
Lee Boon
Confratello
Utente
225 messaggi
Lee Boon
Confratello

L

Utente
225 messaggi
Inviato il 28 aprile 2011 21:28

Non ci credo. Piango.


C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 28 aprile 2011 22:56

L'editrice di Martin, Anne Groell, ha pubblicato su facebook un filmato in cui ci mostra il manoscritto e legge alcune frasi estratte da pagine A CASO.

Metto il link, ma ovviamente SPOILER ADWD!

 

Filmato manoscritto ADWD

 

Ma..."solo" 1547 pagine? Ne mancano almeno un centinaio all'appello! A questo punto prevedo... "Il libro stava diventando troppo lungo e ho dovuto tagliare le ultime 100 pagine...ma tranquilli perché saranno in TWOW. Così ho già 257 pagine di manoscritto completate adesso, equivalenti al 22,7% del romanzo, che quindi penso di riuscire a terminare entro la fine del 2011 e che potrete leggere già a marzo 2012!"

E comunque, spero che per effettuare il taglio non si sia utilizzato il metodo "scegliamo frasi a caso" del filmato. Ve lo immaginate un libro che finisce a metà di un capitolo? (o ancora peggio a metà di una frase?) :D


F
farida
Confratello
Utente
54 messaggi
farida
Confratello

F

Utente
54 messaggi
Inviato il 29 aprile 2011 8:38

Sono commossa, mai la morte di un Kong mi ha fatta così felice. Su aNobii stiamo già rileggendo, per chi volesse.

 

Ma non trovate che l'editrice di Martin un pò gli assomigli? Potrebbe essere sua figlia:P!


S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 29 aprile 2011 8:50

Comunque questo topic è davvero storico. Sono andato a rivedermi le prime due-tre pagine. E pensare che ci incazzavamo perché non era finito già nel 2007. Devo aver anche tradotto uno dei capitoli d'assaggio, quello di Tyrion. Ho cambiato talmente tanti computer nel frattempo che non so neanche in che disco rigido sia ^_^

LOL!!! si si è allucinante....è diventato un pezzo di storia ;-)


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 29 aprile 2011 11:29

Koorlick, ma Martin quando aveva dato AFfC per finito? Vorrei farmi 2 conti per pensare a quando ADwD potrebbe uscire, ovviamente in Inglese, se Martin lo desse per finito per gennaio/febbraio dell'anno prossimo.

I was so young...


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 29 aprile 2011 12:50

Finito finito finito finito finito finito finito finito :wub:

 

Torno..e cosa scopro?? E' FINITOOOOOOOOOOOOO ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^


S
StarkfromJugoslavija
Confratello
Utente
973 messaggi
StarkfromJugoslavija
Confratello

S

Utente
973 messaggi
Inviato il 29 aprile 2011 15:56

Che notizia! :smack:

Lo si sente nell'aria, non percepite anche voi che qualcosa nell'energia del cosmo è cambiato? E questa celestiale musica... a si, è la sigla della serie! XD


Messaggi
2.2k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE