Entra Registrati
A DANCE WITH DRAGONS: news e speculazioni
K di Koorlick
creato il 15 maggio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Deny Targaryen
Confratello
Utente
16 messaggi
Deny Targaryen
Confratello

D

Utente
16 messaggi
Inviato il 05 aprile 2011 14:50

Scusate ma manco da eoni e mi viene un coccolone all'idea di doverlo cercare in tutto il forum. Mi sapete dire qual'è la probabile data prevista per l'uscita di ADWD?

Grazie! :unsure:


S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 05 aprile 2011 15:50

o fly è vero howland!! e la torre della gioia e i come si chiamano? craghomen?


M
mauro07
Confratello
Utente
51 messaggi
mauro07
Confratello

M

Utente
51 messaggi
Inviato il 05 aprile 2011 15:51

Scusate ma manco da eoni e mi viene un coccolone all'idea di doverlo cercare in tutto il forum. Mi sapete dire qual'è la probabile data prevista per l'uscita di ADWD?

Grazie! :unsure:

 

12 luglio 2011


N
Ned
Confratello
Utente
33 messaggi
Ned
Confratello

N

Utente
33 messaggi
Inviato il 06 aprile 2011 20:00

Ciao a tutti!

e ben ritrovati :)

 

Dopo tanti anni, ovviamente ora che si ripresenta l'ennesima vicinanza di una data ufficiale, molti tornano a scrivere qui...ed eccomi qui^_^

Ogni tanto vi ho letto, si lo ammetto, ma non ho mai loggato.

 

Un saluto a tutti innanzitutto.

 

Cmq natale o no non dimenticatevi che mondadori un un libro di martin ci campa (specula) per anni!

Lo divideranno in 2? in 3? o alla faccia della crisi anche in 4?^^

Ovviament crisi per loro, perchè ogni libro costerà 22€? moltiplicato per 2 o 3 o addirittura 4...

Dico 4 perchè da quel che ho capito ADWD pare essere particolarmente voluminoso, forse quello con più pagine fra tutti quelli scritti nella saga, quindi visti i precedenti della amorevole mondadori non mi meraviglierei di niente.

La m non risco manco a scirverla maiuscola tanto l'ammiro!

 

Vorrei dire anche un altra cosa, che spero mi perdonerete, ma dando uno sgurdo al passato per natale ci spereri, ma quello del 2012 ^_^

 

Un salutone a tutti!


S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 15 aprile 2011 10:59

eh purtroppo mi sa che dovremo aspettare eoni, ma mi fa ben sperare il telefilm, voglio dire se ha successo e sbarca in Italia entro fine anno ci son buone probabilità di veder velocizzate le pubblicazioni dei libri...


M
mauro07
Confratello
Utente
51 messaggi
mauro07
Confratello

M

Utente
51 messaggi
Inviato il 27 aprile 2011 18:46

può essere che nel suo ultimo aggiornamento del diario stia dicnedo che ha ucciso o comunque finito Kong??? o son malato io?? >_>


A
aemme89
Confratello
Utente
8 messaggi
aemme89
Confratello

A

Utente
8 messaggi
Inviato il 27 aprile 2011 19:29

Lo so che Martin è sempre riuscito a far saltare tutte le date che si era prefissato ma so anche che è uno degli scrittori più venali del mondo, dunque secondo me questa volta la data la rispetterà e per un semplice motivo: è la sua occasione d'oro per sfruttare al massimo la pubblicità che gli deriverà dalla serie TV.

Per noi italiani ovviamente è diverso. Dovremo aspettare come minimo 12 mesi per avere l'intera opera tradotta. 12 mesi? Ma che dico, sono ottimista... :wacko:

 

Fortuna che non è mai troppo tardi per imparare a leggere i romanzi in inglese, thank you Mondadori for improving my English :figo:


C
Coll
Confratello
Utente
643 messaggi
Coll
Confratello

C

Utente
643 messaggi
Inviato il 27 aprile 2011 19:52

può essere che nel suo ultimo aggiornamento del diario stia dicnedo che ha ucciso o comunque finito Kong??? o son malato io?? >_>

Non sei malato, è la stessa interpretazione che stanno dando tutti anche sui siti americani ecc.

Aspettiamo delucidazioni in merito.


A
aemme89
Confratello
Utente
8 messaggi
aemme89
Confratello

A

Utente
8 messaggi
Inviato il 27 aprile 2011 21:13

A quanto pare è ufficiale, l'editore di Martin ha confermato che A Dance with Dragons è completo! Ecco il link: http://suvudu.com/2011/04/yes-it-is-done-really.html Sono quasi commossa! <_< :smack:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 27 aprile 2011 22:15

Finito finito finito finito finito finito finito finito :wub:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 aprile 2011 22:28

Qui bisogna...............FESTEGGIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^

 

:singing: :singing: :singing: :singing: :singing: :singing: :singing: :singing: :singing:

 

Sarà anche per me un ottimo miglioramento al mio l'inglese, grazie Mondadori :glare:


 

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 


Oggettivista
Confratello
Utente
728 messaggi
Oggettivista
Confratello



Utente
728 messaggi
Inviato il 27 aprile 2011 22:44

Ottima notizia!


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 27 aprile 2011 22:46

Evvai!!! Finalmente Kong è morto. Non ci posso credere. Dopo tutti questi anni mi sembrava impossibile. ^_^ ^_^ ^_^

Beviamo! ^_^ ^_^ ^_^

 

Ps. In altri tempi non avrei esultato così per una notizia del genere. Come sto male.. :wacko:


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 27 aprile 2011 23:09

EVVIVA!

 

Non ci speravo più, sul serio. Ora speriamo che questa uscita e questo periodo positivo per ASOIAF lo spingano a ricordarsi che deve ancora scrivere altri due volumi per concludere il ciclo.

 

:D ^_^ :D ^_^ :D ^_^ :D ^_^ :D ^_^ :D ^_^ :D ^_^


D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 27 aprile 2011 23:14

EVVIVA! HURRAH!

^_^ :D ^_^ :D ^_^ :D ^_^ :D


Messaggi
2.2k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE