Entra Registrati
A DANCE WITH DRAGONS: news e speculazioni
K di Koorlick
creato il 15 maggio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello



Utente
6293 messaggi
Inviato il 17 maggio 2010 18:03
E' un compulsive obsessive: fondamentalmente pigro - ma una forma strana di pigrizia: evita di affrontare la cosa cui terrebbe di più, facendosi distrarre da mille cose collaterali, lavoretti, cosucce che "richiedono poco" e che quindi si possono sbrigare "in fretta". Quando si è sbrigato dice: "Oh, oggi mi prendo una meritata pausa, e poi... domani...". E "domani" arrivano altre "piccolezze" da sbrigare...

Ma Ty'.....questo non è un D.O.C. .......è soltanto,come tu giustamente diagnosticavi tempo fa....

"......un sarchiapone. Mentre noi siamo occupati a discuterne lui ne approfitta per schiacciare un altro bel pisolino...."

:D :) :D

 

....e poi non penso che Martin si senta in colpa per il fatto di non terminare le Cronache... >_>


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 25 maggio 2010 12:21

Interessante intervento sul blog di Martin, in occasione della consegna all'editore di Fort Freak, l'ultima fatica delle Wild Cards:

As for me... there are still a few more monkeys to wrestle into submission. Including Kong.

La parola "submission" é interessante, perché potrebbe significare "sottomettere" oppure anche "consegna". Strano che gli sia sfuggita una parola ambigua del genere, visto che é ben conscio del fatto che ogni sua parola viene analizzata in vista del rilascio di ADWD... :o


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 


Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate



Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 25 maggio 2010 14:16

ma non ce la farà più a pesare le parole semplicemente... ^^'


chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
C
Cubo
Confratello
Utente
134 messaggi
Cubo
Confratello

C

Utente
134 messaggi
Inviato il 25 maggio 2010 15:18

C'è il termine 'wrestle' prima. Quindi il significato è semplicemente "mettere al tappeto" :o


Z
zack86sq
Confratello
Utente
1617 messaggi
zack86sq
Confratello

Z

Utente
1617 messaggi
Inviato il 25 maggio 2010 20:34

Una scimmia in meno. Era ora! Adesso speriamo che non ne arrivino altre..Forza Zio, metti al tappeto king kong!! :o

 

/me entusiasta mod on


H
Hildebrand
Confratello
Utente
404 messaggi
Hildebrand
Confratello

H

Utente
404 messaggi
Inviato il 27 maggio 2010 0:12

Interessante intervento sul blog di Martin, in occasione della consegna all'editore di Fort Freak, l'ultima fatica delle Wild Cards:

As for me... there are still a few more monkeys to wrestle into submission. Including Kong.

La parola "submission" é interessante, perché potrebbe significare "sottomettere" oppure anche "consegna". Strano che gli sia sfuggita una parola ambigua del genere, visto che é ben conscio del fatto che ogni sua parola viene analizzata in vista del rilascio di ADWD... <_<

 

Fare la "submission" vuol dire consegnare il libro/articolo a chi lo deve pubblicare, mi sembra che sia un termine "tecnico" di uso normale. Che mi preoccupano di più sono le "few more monkeys...including Kong".


D
Daeron Targaryen
Confratello
Utente
635 messaggi
Daeron Targaryen
Confratello

D

Utente
635 messaggi
Inviato il 27 maggio 2010 21:06

Lui non deve pesare le parole, ha detto chiaro e tondo che nei suoi post non mette indizi criptici sullo stato di avanzamento del libro. Quindi se ne frega dell'ambiguità delle parole.

Le uniche cose su cui potrebbe mettere indizi sono i casting della serie, e in tal caso ci sarà l'icona di kermit per segnalare la natura criptica del post.


T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6523 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6523 messaggi
Inviato il 28 maggio 2010 11:32

Lui non deve pesare le parole, ha detto chiaro e tondo che nei suoi post non mette indizi criptici sullo stato di avanzamento del libro. Quindi se ne frega dell'ambiguità delle parole.

Le uniche cose su cui potrebbe mettere indizi sono i casting della serie, e in tal caso ci sarà l'icona di kermit per segnalare la natura criptica del post.

Questo é come si potrebbe leggere anche la dichiarazione di Martin:

"Quanto a me... ci sono alcune scimmie da sistemare per la consegna. Incluso Kong."

Non mi sembra un indizio criptico. Un indizio criptico sarebbe: Ce un film famoso del 1933 (King Kong) che verrá mandato presto a un gallo (la Bantam). :figo:

 

Tra l'altro la frase incriminata non vuol mica dire, che il libro é pronto. Vuol dire che il libro é in fase di preparazione, e sai che novitá... <_<


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10188 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10188 messaggi
Inviato il 28 maggio 2010 13:02

Oggi mi sento ottimista: credo che tra 3 o 4 anni, avrà finalmente completato ADWD! <_<


W
White Wolf!
Confratello
Utente
8 messaggi
White Wolf!
Confratello

W

Utente
8 messaggi
Inviato il 31 maggio 2010 18:51

Oggi mi sento ottimista: credo che tra 3 o 4 anni, avrà finalmente completato ADWD! :figo:

 

 

ahaha

 

Nd Timett. So in questo topic é particolarmente dura, ma cerchiamo di evitare commenti spammosi, grazie! <_<


U
ulf1000
Confratello
Utente
81 messaggi
ulf1000
Confratello

U

Utente
81 messaggi
Inviato il 05 giugno 2010 17:19

Secondo me è come dice alexstark.

la storia è grossomodo finita, ma la sta limando e perfezionando.

da amatore (nel senso di scrittore al suo primo libro) vi dico che io la mia storia l'ho riscritta tre volte prima di esserne soddisfatto ma probabilmente la riscriverei una quarta se non l'avessi già mandata agli editori :wacko:

 

ciao che cosa hai scritto?? ed è già stato pubblicato??

 

Scusate non ho intenzione di spammare :(

 

comunque a quanto vedo ancora nessuna novità......(sospiro) ma vista l'atmosfera mi unirò agli ottimisti!! Crediamo in Martin, orsù!!!


D
Doran Nymerios
Confratello
Utente
1697 messaggi
Doran Nymerios
Confratello

D

Utente
1697 messaggi
Inviato il 14 giugno 2010 11:09

Riemergo in Barriera dopo anni di silenzio, alla ricerca di news sul tanto sospirato tormento di ADWD, e mi pare di trovare tutto immutato a... cinque anni fa? O sbaglio?


S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 14 giugno 2010 11:21

Riemergo in Barriera dopo anni di silenzio, alla ricerca di news sul tanto sospirato tormento di ADWD, e mi pare di trovare tutto immutato a... cinque anni fa? O sbaglio?

 

Più o meno. :( Però c'è la sensazione che questa volta la fine sia relativamente vicina. Al contrario delle altre volte, penso che entro 5-6 mesi ci potrebbe essere una parola definitiva (e poi almeno adesso abbiamo il trailer della serie TV :wacko: ).


 

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

 

L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 14 giugno 2010 12:34

Riemergo in Barriera dopo anni di silenzio, alla ricerca di news sul tanto sospirato tormento di ADWD, e mi pare di trovare tutto immutato a... cinque anni fa? O sbaglio?

 

Più o meno. :( Però c'è la sensazione che questa volta la fine sia relativamente vicina. Al contrario delle altre volte, penso che entro 5-6 mesi ci potrebbe essere una parola definitiva (e poi almeno adesso abbiamo il trailer della serie TV ^_^ ).

Non so perchè ma anch'io credo che per i primi mesi del 2011 ADWD possa essere finito..

:wacko:


Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

O
overkill22
Confratello
Utente
33 messaggi
overkill22
Confratello

O

Utente
33 messaggi
Inviato il 14 giugno 2010 13:39

Riemergo in Barriera dopo anni di silenzio, alla ricerca di news sul tanto sospirato tormento di ADWD, e mi pare di trovare tutto immutato a... cinque anni fa? O sbaglio?

 

Più o meno. :( Però c'è la sensazione che questa volta la fine sia relativamente vicina. Al contrario delle altre volte, penso che entro 5-6 mesi ci potrebbe essere una parola definitiva (e poi almeno adesso abbiamo il trailer della serie TV :wacko: ).

 

 

trailer ?!?!?

me lo linki ?


Messaggi
2.2k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
13 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE