Entra Registrati
Carabinieri pestano un immigrato
D di Darrosquall
creato il 01 marzo 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 10:23
Non è strano. Ci sono persone che con l'alcool diventano estremamente aggressive, violente e soprattutto non sentono più il dolore.  Non mi stupisce che sia riuscito a ferire tre carabinieri, che probabilmente non sapevano nemmeno più come reagire per paura di finire sui giornali come i loro colleghi.

Quoto anche perchè qualcosa dietro ci deve essere pur stato, non è possibile che tre forze dell'ordine vengono pestate da un uomo

anche perchè per difendersi bastava chw fossero tre persone normali,

non serviva che fossero addestrati.........

io non so quanto starà in carcere questo maricchino,

ma conoscendo la legge qui presumo la metà rispetto ad un italiano,e questo mi dà un fastidio :unsure:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 13:04
ma conoscendo la legge qui presumo la metà rispetto ad un italiano,e questo mi dà un fastidio

non vedo tutto questo amore per i marocchini tale da portare ad una differenza di pena rispetto ad un italiano :unsure: piuttosto penso che i criminali in generale vengano liberati troppo presto, ovvero dopo che hanno scontato una pena sommaria e non una riabilitazione, mentre i criminali ricchi in prigione nemmeno ci vanno ^_^

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 13:50
non vedo tutto questo amore per i marocchini tale da portare ad una differenza di pena rispetto ad un italiano

il fatto è che in acuni casi gli extracomunitari sono più tutelati rispetto a noi Italiani, adesso non sono sicuro che sia questo uno di quei casi :unsure:

piuttosto penso che i criminali in generale vengano liberati troppo presto, ovvero dopo che hanno scontato una pena sommaria e non una riabilitazione, mentre i criminali ricchi in prigione nemmeno ci vanno

questo purtroppo è sempre stata una pecca del nostro sistema ^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 14:44
non vedo tutto questo amore per i marocchini tale da portare ad una differenza di pena rispetto ad un italiano

il fatto è che in acuni casi gli extracomunitari sono più tutelati rispetto a noi Italiani, adesso non sono sicuro che sia questo uno di quei casi :unsure:

Questo mi pare vero... So per certo che è così in ambiti differenti da quello giudiziario, quindi nulla vieta di pensare che valga la stessa cosa anche in questo campo.

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 19:23

almeno sti marocchini la semtteranno in quel paese di fare una rissa al giorno e continuare ad accoltellarsi.

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 10:50

Ben detto gente...Mi sono stancato di vedere i treno gli extracomunitari bivaccare negli scompartimenti con i controllori che fanno finta di niente.

E ai buonisti dico : ma avete mai letto i romanzi di Martin??? :unsure:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 11:01
Ben detto gente...Mi sono stancato di vedere i treno gli extracomunitari bivaccare negli scompartimenti con i controllori che fanno finta di niente.

E ai buonisti dico : ma avete mai letto i romanzi di Martin??? :unsure:

^_^

e che centra Martin con gli extra comunitari?

comunque credo sia meglio abbassare i toni altrimenti rischiamo di degenerare la discussione e non è il massimo poi,ok che è un problema effettivamente difficile,ma così non lo si risolve di certo,io non mi reputo nè un buonista ne uno che possa tollerare minimamente questi eccess ma mi rendo conto che non è certo ributtandoli a mare che si risolve il problema anche se a volte la tentazione è forte! ^_^

penso che regolare le entrate regolarizzarli e stroncare ogni abuso sia la cosa migliore da fare ovviamente ci deve essere la certezza della condanna per chi commette reati perchè in italia si và sempre troppo leggeri e loro purtroppo questo lo sanno! ^_^

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 11:10

Con gli extracomunitari no, ma con i buonisti sì, eccome ! ! !

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 12:41

Il problema fondamentalmente è il nostro, non siamo l'unica nazione piena di extrecomunitari. In Germania è pieno di Turchi l'Inghilterra è zeppa di Indiani, eppure loro non hanno tutti i problemi che abbiamo noi per gestire la situazione, sia in fase di arrivi, in Italia arrivano 12.000 persone l'anno, sia in fase di sicurezza pubblica.

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 14:15

Hanno fatto bene direi....

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 15:13

purtroppo in Italia abbiamo sviluppato questa mentalità

per cui essere comprensivi con gli stranieri vuol dire farsi mettere i piedi in testa...........

sono d'accordo su molte cose, ma quando si esagera..................

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 15:30
Il problema fondamentalmente è il nostro, non siamo l'unica nazione piena di extrecomunitari. In Germania è pieno di Turchi l'Inghilterra è zeppa di Indiani, eppure loro non hanno tutti i problemi che abbiamo noi per gestire la situazione, sia in fase di arrivi, in Italia arrivano 12.000 persone l'anno, sia in fase di sicurezza pubblica.

in germania i turchi danno un sacco di problemi, soprattutto perchè dopo più di cento anni non accettano le leggi tedesche e applicano ancora la sharia alle loro donne.

Per non parlare della Francia, basta vedere cosa hanno fatto pochi mesi fa.

D
dumbledore
Confratello
Utente
285 messaggi
dumbledore
Confratello

D

Utente
285 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 15:36

ma poi guardando il video, si vede che questo era pieno di alcool, i carabinieri volevano caricarlo in macchina, il telefonino poi si sposta, forse proprio per non fare vedere le parti in cui il marocchino ferisce gli agenti, i quali l'hanno picchiato solo dopo una sua reazione. E poi io non capisco, per fare rispettare la legge bisogna regalare mazzi di fiori e caramelle ai trasgressori?

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 15:59

in germania i turchi danno un sacco di problemi, soprattutto perchè dopo più di cento anni non accettano le leggi tedesche e applicano ancora la sharia alle loro donne.

Per non parlare della Francia, basta vedere cosa hanno fatto pochi mesi fa.

Naturalmente anche loro hanno problemi ma tra tutti siamo noi quelli che hanno tutti questi problemi e casi tra forze dell'ordine ed extra-comunitari

G
GuRpS
Confratello
Utente
162 messaggi
GuRpS
Confratello

G

Utente
162 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 21:03

Sinceramente NON stento a credere al marocchino ha ha menato i 3 carabinieri...anche perche' voglio vedere l'uno e gli altri...magari i carabinieri erano parenti stretti di "Nunzio Rambo" :smack:

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE