Non è strano. Ci sono persone che con l'alcool diventano estremamente aggressive, violente e soprattutto non sentono più il dolore. Non mi stupisce che sia riuscito a ferire tre carabinieri, che probabilmente non sapevano nemmeno più come reagire per paura di finire sui giornali come i loro colleghi.Quoto anche perchè qualcosa dietro ci deve essere pur stato, non è possibile che tre forze dell'ordine vengono pestate da un uomo
anche perchè per difendersi bastava chw fossero tre persone normali,
non serviva che fossero addestrati.........
io non so quanto starà in carcere questo maricchino,
ma conoscendo la legge qui presumo la metà rispetto ad un italiano,e questo mi dà un fastidio
ma conoscendo la legge qui presumo la metà rispetto ad un italiano,e questo mi dà un fastidio
non vedo tutto questo amore per i marocchini tale da portare ad una differenza di pena rispetto ad un italiano piuttosto penso che i criminali in generale vengano liberati troppo presto, ovvero dopo che hanno scontato una pena sommaria e non una riabilitazione, mentre i criminali ricchi in prigione nemmeno ci vanno
non vedo tutto questo amore per i marocchini tale da portare ad una differenza di pena rispetto ad un italiano
il fatto è che in acuni casi gli extracomunitari sono più tutelati rispetto a noi Italiani, adesso non sono sicuro che sia questo uno di quei casi
piuttosto penso che i criminali in generale vengano liberati troppo presto, ovvero dopo che hanno scontato una pena sommaria e non una riabilitazione, mentre i criminali ricchi in prigione nemmeno ci vanno
questo purtroppo è sempre stata una pecca del nostro sistema
non vedo tutto questo amore per i marocchini tale da portare ad una differenza di pena rispetto ad un italiano
il fatto è che in acuni casi gli extracomunitari sono più tutelati rispetto a noi Italiani, adesso non sono sicuro che sia questo uno di quei casi
Questo mi pare vero... So per certo che è così in ambiti differenti da quello giudiziario, quindi nulla vieta di pensare che valga la stessa cosa anche in questo campo.
almeno sti marocchini la semtteranno in quel paese di fare una rissa al giorno e continuare ad accoltellarsi.
Ben detto gente...Mi sono stancato di vedere i treno gli extracomunitari bivaccare negli scompartimenti con i controllori che fanno finta di niente.
E ai buonisti dico : ma avete mai letto i romanzi di Martin???
Ben detto gente...Mi sono stancato di vedere i treno gli extracomunitari bivaccare negli scompartimenti con i controllori che fanno finta di niente.E ai buonisti dico : ma avete mai letto i romanzi di Martin???
e che centra Martin con gli extra comunitari?
comunque credo sia meglio abbassare i toni altrimenti rischiamo di degenerare la discussione e non è il massimo poi,ok che è un problema effettivamente difficile,ma così non lo si risolve di certo,io non mi reputo nè un buonista ne uno che possa tollerare minimamente questi eccess ma mi rendo conto che non è certo ributtandoli a mare che si risolve il problema anche se a volte la tentazione è forte!
penso che regolare le entrate regolarizzarli e stroncare ogni abuso sia la cosa migliore da fare ovviamente ci deve essere la certezza della condanna per chi commette reati perchè in italia si và sempre troppo leggeri e loro purtroppo questo lo sanno!
Con gli extracomunitari no, ma con i buonisti sì, eccome ! ! !
Il problema fondamentalmente è il nostro, non siamo l'unica nazione piena di extrecomunitari. In Germania è pieno di Turchi l'Inghilterra è zeppa di Indiani, eppure loro non hanno tutti i problemi che abbiamo noi per gestire la situazione, sia in fase di arrivi, in Italia arrivano 12.000 persone l'anno, sia in fase di sicurezza pubblica.
Hanno fatto bene direi....
purtroppo in Italia abbiamo sviluppato questa mentalità
per cui essere comprensivi con gli stranieri vuol dire farsi mettere i piedi in testa...........
sono d'accordo su molte cose, ma quando si esagera..................
Il problema fondamentalmente è il nostro, non siamo l'unica nazione piena di extrecomunitari. In Germania è pieno di Turchi l'Inghilterra è zeppa di Indiani, eppure loro non hanno tutti i problemi che abbiamo noi per gestire la situazione, sia in fase di arrivi, in Italia arrivano 12.000 persone l'anno, sia in fase di sicurezza pubblica.
in germania i turchi danno un sacco di problemi, soprattutto perchè dopo più di cento anni non accettano le leggi tedesche e applicano ancora la sharia alle loro donne.
Per non parlare della Francia, basta vedere cosa hanno fatto pochi mesi fa.
ma poi guardando il video, si vede che questo era pieno di alcool, i carabinieri volevano caricarlo in macchina, il telefonino poi si sposta, forse proprio per non fare vedere le parti in cui il marocchino ferisce gli agenti, i quali l'hanno picchiato solo dopo una sua reazione. E poi io non capisco, per fare rispettare la legge bisogna regalare mazzi di fiori e caramelle ai trasgressori?
Il problema fondamentalmente è il nostro, non siamo l'unica nazione piena di extrecomunitari. In Germania è pieno di Turchi l'Inghilterra è zeppa di Indiani, eppure loro non hanno tutti i problemi che abbiamo noi per gestire la situazione, sia in fase di arrivi, in Italia arrivano 12.000 persone l'anno, sia in fase di sicurezza pubblica.in germania i turchi danno un sacco di problemi, soprattutto perchè dopo più di cento anni non accettano le leggi tedesche e applicano ancora la sharia alle loro donne.
Per non parlare della Francia, basta vedere cosa hanno fatto pochi mesi fa.
Naturalmente anche loro hanno problemi ma tra tutti siamo noi quelli che hanno tutti questi problemi e casi tra forze dell'ordine ed extra-comunitari
Sinceramente NON stento a credere al marocchino ha ha menato i 3 carabinieri...anche perche' voglio vedere l'uno e gli altri...magari i carabinieri erano parenti stretti di "Nunzio Rambo" :smack: