Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 16:45
anche perchè Jaqen è sì affascianante, ma anche estremamente inquietante

SPOILERS REGINA DEI DRAGHI

019089bfc1670d69dc054a0eb1e7c5d3'019089bfc1670d69dc054a0eb1e7c5d3

potrebbe uccidere il suo re di diritto senza battere ciglio

beh, per essere pignoli SPOILER REGNO DEI LUPI (la presentazione del personaggio)79b863947156a3c722df66fdd84f3f2d'79b863947156a3c722df66fdd84f3f2d

Jaqen è (o dice di essere) di Lorath... quindi non è un suddito dei Sette Regni.

:unsure:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 18:09
anche perchè Jaqen è sì affascianante, ma anche estremamente inquietante

ea667e100169b56f211e875b6ad9cfa1'ea667e100169b56f211e875b6ad9cfa1

potrebbe uccidere il suo re di diritto senza battere ciglio

beh, per essere pignoli SPOILER REGNO DEI LUPI (la presentazione del personaggio)42d2572e2afc03aa3f3336e4c704fda9'42d2572e2afc03aa3f3336e4c704fda9

Jaqen è (o dice di essere) di Lorath... quindi non è un suddito dei Sette Regni.

^_^

Penso che Eddard si riferisse al comportamento generale di Jaqen

de9c05f48a07e81b3f9aa43cf9ea3ec4'de9c05f48a07e81b3f9aa43cf9ea3ec4

che non si farebbe più di tanti problemi ad uccidere anche persone a lui care, per quanto riguarda uccidere il suo re di diritto lo dice anche ad Arya che non ci sarebbero problemi :unsure:^_^

S
Ser Saverio Lannister
Confratello
Utente
149 messaggi
Ser Saverio Lannister
Confratello

S

Utente
149 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 20:29

jaqen è sicuramente meglio di graned jon!!!

molto + misterioso...

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 23:54

Jaqen, in attesa di vedere cosa farà :unsure:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 0:00 Autore

Come era prevedibile, Jaqen si è sbarazzato in maniera relativamente agevole dell'avversario, imponendosi con il seguente punteggio:

Jaqen H'Ghar - "Grande" Jon Umber: 42 - 14

A breve il nuovo scontro...

E preparatevi! Il prossimo sarà il big-match del primo turno!!!

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 0:01 Autore

Come predetto, eccoci pronti per quello che sarà il match più "in vista" di questo turno... Due personaggi che si son fatti amare, che ci hanno fatto sognare, divertire, piangere, trattenere il fiato...

Ma non mi dilungherò oltre in parole. Passiamo ai fatti... Ecco a voi:

Robb Stark

contro

Tyrion Lannister

Nulla da aggiungere a due nomi di questo calibro, se non... Vinca il migliore. :unsure:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.

[George R. R. Martin]

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 0:10

Questo è scorretto :unsure:

Matt,cambia scontro.... ^_^

Matt CAMBIALO!!!! ^_^

Non puoi mettermi Robb e Tyrion contro... ^_^

Non posso votare contro Tyrion!!!! :D

Robb...Robb.....non può perdere...ma temo che lo farà.... :(

Ad ogni modo,se deve perdere,che lo faccia con onore. ^_^

Il mio voto a Robb! ^_^

A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 0:18

Primo (e sofferto ^_^ ) voto per Tyrion.

Il Folletto con la sua arguzia, le sue ingenuità, le sue frustrazioni è il mio personaggio martiniano preferito.

Il giovane Lupo merita comunque un inchino :unsure:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 0:19

Tyrion, al volo.

Robb e' un grande, ma il Folletto e' superiore.

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 0:25

Matt,cambia scontro.... ^_^

Matt CAMBIALO!!!! ^_^

Noooooooo

Mi associo al fratellozzo! Siono davvero combattutissimo...è difficile scegliere, sono due personaggi che mi piacciono davvero molto...credo cmq che il mio voto andrà a Robb,

Spoiler Fiumi della Guerra

e3f76c01e6f3975accb8640b86552b10'e3f76c01e6f3975accb8640b86552b10

mi ci sono affezionato maggiormente e la fine che gli han fatto fare me la sono legata al dito... :unsure:

Saluti ^_^

N.D. Rapier: il libro da cui provengono gli spoilers...

J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 0:32

ASSOLUTAMENTE TYRION!! Santo cielo, deve vincere lui! eh! insomma..

e poi Robb.. tra i figli di Ned è quello che sopporto di meno.. anzi i suoi capitoli mi fanno sempre desiderare di essere lunghi due righe.. sarà che a me tutte ste storie di lealtà e giorni cavallereschi proprio non mi interessano..Tyrion è molto meglio.. ha un sarcasmo fantastico, fa delle cose sensate senza ammantarle di gloria e onore come tutti sti cavalieri e soprattutto non commette demenze come:

SPOILER LA REGINA DEI DRAGHI74236d7e468538a4b275f02697c50716'74236d7e468538a4b275f02697c50716

sverginare un'altra e condannare a morte te( eh va bè), tutti i tuoi seguaci ma soprattutto il tuo lupo perchè nn hai saputo resistere.. inoltre il ragazzino che sale al comando improvvisamente e cerca di fare NedII mi stà proprio sull'anima.. e per finire è di una noia mortale.. ho pianto alle nozze rosse perchè Walder, l'amicone, è un bastardo di prima categoria e nessuno si meritava quella fine.. ma che Robb sia morto proprio.. :unsure:

Tyrion ha contribuito a metà delle citazioni strafighe delle cronache.. ma delle cose proprio geniali..inoltre il suo personaggio dopo il portale si pare a dei risvolti "interessanti"..

^_^

A
alysanna
Confratello
Utente
121 messaggi
alysanna
Confratello

A

Utente
121 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 0:32

Ho votato tyrion :unsure: ..........xò voi votate robb, nn commettete il mio stesso errore!!!!! :(

Certo robb è proprio insopportabile e io lo acrei ucciso dopo 2 righe , insieme a sansa e altri che ora nn mi vengono in mente xò nn lo scrivo io purtroppo....... ^_^

Cmq VOTATE ROBB!!!

^_^ HEI TU!! SI TU LI..........FORZA, nn fare quella faccia , VOTA IMMEDIATAMENTE ROBB!!!! oppure ti punirò in nome della luna !!!! ^_^^_^ intanto ti segno nella lista nera.......... :D

Lord Beric
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric

Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 0:36 Autore

Purtroppo causa connessione non posso votare subito, questo post, come i precedenti, è stato scritto in precedenza...

OK, è uno scontro veramente da mettere in crisi chiunque, ma mi limito a fare un paio di riflessioni...

Sostenitori degli Stark: inutile che ve lo dica, sapete già chi votare, vero?

Sostenitori di Jon o Dany: Tyrion è il favorito per la vittoria finale, approfittate del fatto che si stia scontrando con un bel personaggio come Robb per farlo fuori subito e lasciare campo libero ai vostri beniamini eliminando il rivale più pericoloso

Per tutti coloro che hanno letto almeno fino al sesto libro:

SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA

8edfe7bf666590b4dd479912078d2190'8edfe7bf666590b4dd479912078d2190

Per tutti voi che avete versato una lacrima per la morte di Robb, fate in modo che almeno qui possa trovare la gloria che si addice al Re del Nord...

Per tutti coloro che si sono emozionati alle parole di Jojen "i Lupi ritorneranno", votate Robb!!!!

Per tutti coloro che non vogliono far vincere il solito favorito: per carità cerchiamo di eliminare i favoriti!!! Insomma, Tyrion è troppo scontato come vincitore...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

[George R. R. Martin]

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 0:50
Purtroppo causa connessione non posso votare subito, questo post, come i precedenti, è stato scritto in precedenza...

OK, è uno scontro veramente da mettere in crisi chiunque, ma mi limito a fare un paio di riflessioni...

Sostenitori degli Stark: inutile che ve lo dica, sapete già chi votare, vero?

Sostenitori di Jon o Dany: Tyrion è il favorito per la vittoria finale, approfittate del fatto che si stia scontrando con un bel personaggio come Robb per farlo fuori subito e lasciare campo libero ai vostri beniamini eliminando il rivale più pericoloso

Per tutti coloro che hanno letto almeno fino al sesto libro:

SPOILER I FIUMI DELLA GUERRA

2e2a12966361ccc8a0a9151480facfd3'2e2a12966361ccc8a0a9151480facfd3

Per tutti voi che avete versato una lacrima per la morte di Robb, fate in modo che almeno qui possa trovare la gloria che si addice al Re del Nord...

Per tutti coloro che si sono emozionati alle parole di Jojen "i Lupi ritorneranno", votate Robb!!!!

Per tutti coloro che non vogliono far vincere il solito favorito: per carità cerchiamo di eliminare i favoriti!!! Insomma, Tyrion è troppo scontato come vincitore...

All'inizio pensavo di votare per Tyrion ma poi grazie all'intervento di Beric prima e Derfel Cadarn poi ho cambiato idea

per farvi capire il perchè posto qui sotto un pezzo della mia conversazione con Derfel

SPOILER SU TUTTA LA SAGA

5d360ec1cb532900b52f4865bf32e037'5d360ec1cb532900b52f4865bf32e037

<Chandler-Bing> Robb vs Tyrion

<Chandler-Bing> se vuoi votare Tyrion

<Chandler-Bing> aspetta

<Chandler-Bing> se vuoi votare Robb

<Chandler-Bing> fai

<Spettro> allora aspetto

<Spettro> :PP

<Chandler-Bing> ecco

<Chandler-Bing> bravo

<Chandler-Bing> devo riuscire a convincerti

<Chandler-Bing> dunque

<Chandler-Bing> Tyrion è un mito

<Chandler-Bing> questo è fuori da ogni dubbio

<Chandler-Bing> ma Tyrion ha già avuto il suo momento di gloria

<Spettro> quando??

<Chandler-Bing> nel deathmatch di fantasy magazine

<Chandler-Bing> è stato il martiniano più quotato

<Chandler-Bing> e avrebbe vinto

<Chandler-Bing> se non avessero adottato dei metodi strani

<Chandler-Bing> per decidere il vincitore

<Chandler-Bing> in caso di parità

<Chandler-Bing> vince quello scritto prima

<Chandler-Bing> che cavolata....

<Chandler-Bing> poi

<Chandler-Bing> Tyrion

<Chandler-Bing> è ovvio che vincerebbe

<Chandler-Bing> movimentiamo la cosa

<Chandler-Bing> se passa Tyrion

<Chandler-Bing> vince

<Chandler-Bing> se passa Robb

<Chandler-Bing> è tutto da vedere

<Spettro> ahuahuaa

<Spettro> anche tu hai ragione

<Chandler-Bing> tu riflettici

<Chandler-Bing> i favoriti chi sono?

<Chandler-Bing> Tyrion,Dany e Jon

<Chandler-Bing> Jon è topolino

<Chandler-Bing> e molti non lo reggono

<Chandler-Bing> Dany

<Chandler-Bing> ha contro tutti gli antitargaryen

<Chandler-Bing> è il personaggio più amato/odiato

<Spettro> ehehe

<Chandler-Bing> Tyrion

<Chandler-Bing> è perfetto

<Chandler-Bing> è simpatico

<Chandler-Bing> è prolanister

<Chandler-Bing> e antilannister

<Chandler-Bing> *prolannister

<Chandler-Bing> è sfigatissimo

<Spettro> ahauhau

<Spettro> Tyron rules

<Chandler-Bing> e ha tra i capitoli più divertenti/emozionanti/belli

<Chandler-Bing> insomma

<Chandler-Bing> è il furoiclasse

<Chandler-Bing> inserirlo nel deathamtch

<Chandler-Bing> è un errore

<Chandler-Bing> Tyrion si dopa

<Chandler-Bing> non ci sono speranze per gli altri

<Chandler-Bing> Robb poveretto

<Chandler-Bing> è stato quello trattato peggio

<Chandler-Bing> gran personaggio

<Chandler-Bing> pensa a tutti i comprimari di Robb

<Chandler-Bing> Grande e Piccolo Jon Umber

<Chandler-Bing> Dacey e Maege Mormont

<Chandler-Bing> tutti

<Chandler-Bing> ha i migliori

<Chandler-Bing> voti Robb

<Chandler-Bing> voti tutti quelli che lo hanno seguito

<Chandler-Bing> e che sono mkorti per lui

<Chandler-Bing> poi Robb era il più amato dei fratelli

<Chandler-Bing> era il punto di contatto

<Chandler-Bing> Jon lo amava

<Chandler-Bing> Arya pure

<Chandler-Bing> los tesso Sansa

<Chandler-Bing> Bran e Rickon non erano da meno

<Chandler-Bing> Ned vedeva Robb come suo unico vero erede

<Chandler-Bing> ed effettivamente

<Chandler-Bing> lo era

<Chandler-Bing> pensa a come si è comportato con la Westerling

<Spettro> si

<Spettro> non hai tutti i torti

leggetelo vale la pena!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 08 marzo 2006 1:22

Ragazzi,votate Robb!

Ricordate tutti i momenti in cui il Giovane Lupo via ha emozionati o commossi.Ricordate quanto Robb sia figlio di Ned.Ricordate quanto sia amico e fratello di Jon(ben più di Tyrion).Ricordate la sua impulsività ed il suo genio.Ricordate il suo essere ragazzo ma allo stesso tempo lord.Ricordate chi si fida di lui e lo ama.Ricordate gli Umber,le Mormont,i Karstark,i Manderly!Ricordate il Pesce Nero e Rodrik Cassel!Un voto per Robb è un voto per tutti questi personaggi che,probabilmente(come è successo fino ad ora),non riusciranno a passare il primo turno.Votate per Robb perchè è il personaggio più tormentato delle Cronache,perchè è il più sfigato,perchè è il più carismatico.Votatelo perchè nel gioco da tavolo ha la carta più forte in assoluto e,se giocate con gli Stark,sarà probabilmente l'unica nota positiva della partita.Votate Robb Stark perchè credete nella sportività.Un voto per Robb è un voto contro il doping.Tyrion è dopato.Dovesse passare questo turno,non ci sarebbero speranze per gli altri.Tyrion è un gran personaggio ma la sua vittoria in questo Deathmatch è troppo scontata(in quello di Fantasy Magazine è arivato secondo....è stato il personaggio Martiniano arrivato più in alto....).Se volete le emozioni vere,dovete votare per Robb.Con Tyrion a piede libero non c'è gioco,è una lotta impari!

No al doping.

Sì alla legalità.

Sì alla sportività.

Sì a Robb Stark!

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE