Entra Registrati
Il Celebrity Death Match delle Cronache!!!
di Lord Beric
creato il 22 gennaio 2006

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Gris Latifoglie
Confratello
Utente
100 messaggi
Gris Latifoglie
Confratello

G

Utente
100 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 18:09

Voto istantaneo!

JAQEN!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub::(^_^^_^^_^^_^

 

Jon Umber non è malaccio, ma preferisco il mio assassino... ^_^

figo, oltretutto... ^_^:figo::D


L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 18:10

Anche io Jaqen, ma sono stato a lungo indeciso..


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 19:06

Mi spiace che il caso abbia messo il Grande Jon contro Jaqen. Avrei voluto votare entrambi se fossero stati in sfide separate, ma in questo caso non posso non votare per Jaqen :figo:


Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 19:59

Beh tra i due Jaqen, anche se mi dispiace per il Grande Jon. :figo:


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 20:20

Beh,per come è andata finora la storia,voto Grande Jon Umber,grande servitore della casa reale di Grande Inverno,avrebbe fatto di tutto per loro.Jaqen è intrigante,però ancora si è visto troppo poco :figo:


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 20:54
sono stufo di tizi grandi e grossi tipo lui, shagga, gregor e chi più ne ha più ne metta...

Xaytar, tu hai votato Gregor per l'appunto >_<

 

 

Voto Grande Jon. Per più ottimi motivi: sono comunque certo che passerà Jaqen, quindi avrò l'occasione di votar per lui più in là (è uno dei miei candidati alla vittoria finale :p), e finché posso mi piace votare controcorrente per personaggi simpatici come il Grande Jon (vedi il mio voto a Illyrio :p).

 

E poi... ESTRATTO DA IL GRANDE INVERNO (pg 411)

cbbd1bd779af0af4839c8f98f0a0f993'cbbd1bd779af0af4839c8f98f0a0f993

[...] il Grande Jon balzò in piedi.

"Miei lord!" La sua voce tonante s'impose sulla confusione generale. "Ecco quanto ho da dire sui due nuovi re!..." Sputò a terra. "Renly Baratheon non rappresenta nulla per me. Lo stesso vale per Stannis. Per quale ragione dovrebbero dominare su di me dai loro troni fioriti di Alto Giardino o di Dorne? Che ne sanno loro della Barriera, delle Foreste del lupo, delle tombe dei Primi Uomini? Perfino i loro dei sono sbagliati. I Lannister? Che se li portino gli Estranei alla dannazione! Ho il vomito anche di loro!..." La sua mano si spostò dietro la schiena ed estrasse la gigantesca spada da combattimento. "Per quale ragione non dovremmo tornare a governarci da soli, come un tempo? Fu con la dinastia del drago che andammo a nozze, ma ora i draghi sono tutti morti!" Puntò la spada dritta verso Robb. "Là, miei lord... Là siede l'unico re di fronte al quale io intendo inginocchiarmi" tuonò. "Il Re del Nord!" E s'inginocchiò, deponendo la spada ai piedi di Robb Stark.

"Acconsentirò alla pace solo in questi termini." Lord Karstark estrasse la spada. "Che si tengano il loro castello rosso e la loro seggiola di ferro." S'inginocchiò a fianco del Grande Jon. "Il re del Nord!"

Maege Mormont si alzò a sua volta e depose la sua mazza ferrata accanto alle spade. "Il re dell'Inverno!"

E anche i lord dei fiumi cominciarono ad alzarsi in piedi. Blackwood e Bracken e Mallister, nobili Case che mai erano state dominate da Grande Inverno: Catelyn li vide alzarsi in piedi, sfoderare le spade, mettersi in ginocchio. E là dentro, nella sala di suo padre, li udì gridare parole che non erano state udite per trecento anni, da quando Aegon il Conquistatore, Aegon il Drago, aveva tramutato i Sette Regni in un unico regno.

"Il re del Nord!"

"Il re del Nord!"

"Il re del Nord!"

 

 

 

forse è il passaggio che mi ha emozionato di più...


D
Darrosquall
Confratello
Utente
2304 messaggi
Darrosquall
Confratello

D

Utente
2304 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 21:10

khal hai fot***amente ragione,pezzo da brividi :figo:

 

 

 

 

 

 

 

 

NdBeric: please, se non si può/vuole fare a meno di certi termini, almeno un po' di autocensura... ^_^


D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 21:43

Jaqen!!!...mi piace troppo!!!!! :figo:

Valar morgulis...

Speak the name and the death will come!
^_^^_^

 

Ornella. :D


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 22:15
Xaytar, tu hai votato Gregor per l'appunto >_<

 

proprio per questo: sono stufo perchè dopo Gregor il resto è fuffa :figo:


J
Jeasdhit
Confratello
Utente
366 messaggi
Jeasdhit
Confratello

J

Utente
366 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 22:37

il pezzo citato sarà anche un momento di phatos ma porta alla rovina il malcapitato protagonista dell'orazione..accidenti a lui..


O
Olimpia
Confratello
Utente
225 messaggi
Olimpia
Confratello

O

Utente
225 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 22:57

Anche qui.. mi sembra un po scontato ^_^

 

Ho votato Jaqen...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

INIZIO SPOILER

 

 

 

 

 

 

 

 

Jaqen è veramente unico ^_^ in principio ci viene presentato come un delinquente, poi diventa l'eroe della piccola Stark.

Il grande uomo dai capelli singolari permette ad Arya di attuare la sua "piccola vendetta" dandole così la speranza di riuscire a riscattarsi.. un giorno!

Jaqen è l'asso nella manica, ciò che può dare una ragione per andare avanti e lottare :D

Jaqen quale mistero nasconde?

 

Ragazzi è troppo bello per lasciarlo cadere giù

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE SPOILER

 

 

 

 

 

 

Valar Morgulys :figo:


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 06 marzo 2006 23:08

Ovviamente è una causa persa in partenza, ma ho votato Jon Umber

 

SPOILER FIUMI DELLA GUERRA

 

361034abc037130646b01c96b869d8b8'361034abc037130646b01c96b869d8b8

Un uomo temerario e fedele al suo re fino all'ultimo, anche se magari ingenuo...non come certi altri voltagabbana di cui non si fanno i nomi...

 

 

anche perchè Jaqen è sì affascianante, ma anche estremamente inquietante

 

SPOILERS REGINA DEI DRAGHI

 

ce26ce2942923a43117f3349cccfdf0f'ce26ce2942923a43117f3349cccfdf0f

potrebbe uccidere il suo re di diritto senza battere ciglio

 

 

 

 

N.d.Rapier: SEGNALIAMO I LIBRI DA CUI VENGONO TRATTI GLI SPOILERS!


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 12:08

Jaqen H'ghar.... non c'è storia e poi è il nick del nostro beneamato grafico e super-ultra-stra-highmod di Barriera :unsure: Dani... un bacione ^_^

Tiz ^_^


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 12:55
Un altro match veramente tiratissimo!!

 

Passato rapidamente in vantaggio, Bolton ha subito il ritorno di Shagga fino al pareggio, e solo nel finale ha ottenuto i voti necessari per raggiungere la vittoria.

 

Dichiaro quindi chiuso il match con il seguente punteggio:

 

Roose Bolton - Shagga: 28 - 26

 

 

 

 

Ma dico....lo fate a posta.....????? :unsure:

come mi assento 1 weekend mi fate fuori Shagga per far passare quella "sanguisuga".....in senso letterale.....??????? :(

 

Bolton non lo posso proprio soffrire.......... ^_^

 

Per lo scontro corrente sono fortemente indeciso....... ^_^

 

ci penserò su...... :D

 

Qhorin ^_^


Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 07 marzo 2006 13:05
sono stufo di tizi grandi e grossi tipo lui, shagga, gregor e chi più ne ha più ne metta...

Xaytar, tu hai votato Gregor per l'appunto >_<

 

 

Voto Grande Jon. Per più ottimi motivi: sono comunque certo che passerà Jaqen, quindi avrò l'occasione di votar per lui più in là (è uno dei miei candidati alla vittoria finale :p), e finché posso mi piace votare controcorrente per personaggi simpatici come il Grande Jon

 

E poi... ESTRATTO DA IL GRANDE INVERNO (pg 411)

7f3f5a5afed40f99e2fd66e2604e2a58'7f3f5a5afed40f99e2fd66e2604e2a58

[...] il Grande Jon balzò in piedi.

"Miei lord!" La sua voce tonante s'impose sulla confusione generale. "Ecco quanto ho da dire sui due nuovi re!..." Sputò a terra. "Renly Baratheon non rappresenta nulla per me. Lo stesso vale per Stannis. Per quale ragione dovrebbero dominare su di me dai loro troni fioriti di Alto Giardino o di Dorne? Che ne sanno loro della Barriera, delle Foreste del lupo, delle tombe dei Primi Uomini? Perfino i loro dei sono sbagliati. I Lannister? Che se li portino gli Estranei alla dannazione! Ho il vomito anche di loro!..." La sua mano si spostò dietro la schiena ed estrasse la gigantesca spada da combattimento. "Per quale ragione non dovremmo tornare a governarci da soli, come un tempo? Fu con la dinastia del drago che andammo a nozze, ma ora i draghi sono tutti morti!" Puntò la spada dritta verso Robb. "Là, miei lord... Là siede l'unico re di fronte al quale io intendo inginocchiarmi" tuonò. "Il Re del Nord!" E s'inginocchiò, deponendo la spada ai piedi di Robb Stark.

"Acconsentirò alla pace solo in questi termini." Lord Karstark estrasse la spada. "Che si tengano il loro castello rosso e la loro seggiola di ferro." S'inginocchiò a fianco del Grande Jon. "Il re del Nord!"

Maege Mormont si alzò a sua volta e depose la sua mazza ferrata accanto alle spade. "Il re dell'Inverno!"

E anche i lord dei fiumi cominciarono ad alzarsi in piedi. Blackwood e Bracken e Mallister, nobili Case che mai erano state dominate da Grande Inverno: Catelyn li vide alzarsi in piedi, sfoderare le spade, mettersi in ginocchio. E là dentro, nella sala di suo padre, li udì gridare parole che non erano state udite per trecento anni, da quando Aegon il Conquistatore, Aegon il Drago, aveva tramutato i Sette Regni in un unico regno.

"Il re del Nord!"

"Il re del Nord!"

"Il re del Nord!"

 

 

 

forse è il passaggio che mi ha emozionato di più...

Quoto tutto dalla prima all'ultima sillaba e apro 1 botte per brindare alle parole del Khal...... ^_^:D:(

 

hai citato i 20 righi più emozionanti della saga........ :unsure:^_^

 

Voto Umber......voto il Nord......sempre..... ^_^^_^^_^

 

Qhorin ^_^


Messaggi
4k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE