Voto Shagga,assolutamente un voto contro Roose Bolton,il personaggio più abietto di westeros insieme a ditocorto.Odio totale verso i due
Di solito non faccio propaganda ma fra due personaggi che non possono essere presi a modello di vita ... come fate a non preferire quello con più cervello e più personalità ?
per il semplice fatto che il voto è in base alla simpatia.. farsi le seghe mentali pesando i delitti e le glorie è ridicolo.
Di solito non faccio propaganda ma fra due personaggi che non possono essere presi a modello di vita ... come fate a non preferire quello con più cervello e più personalità ?
per il semplice fatto che il voto è in base alla simpatia.. farsi le seghe mentali pesando i delitti e le glorie è ridicolo.
Beh, magari il carattere, la personalità e le idee di un personaggio possono essere determinanti per farlo apparire simpatico o meno
Un altro match veramente tiratissimo!!
Passato rapidamente in vantaggio, Bolton ha subito il ritorno di Shagga fino al pareggio, e solo nel finale ha ottenuto i voti necessari per raggiungere la vittoria.
Dichiaro quindi chiuso il match con il seguente punteggio:
Roose Bolton - Shagga: 28 - 26
Tra pochissimo la pubblicazione del prossimo incontro!!!!
Eccoci pronti per il nuovo match!!
Altri due personaggi in lizza, che si contenderanno a suon di voti il passaggio del turno:
e
Chi vincerà?
Grande Jon Umber.
Jaqen è uno dei personaggi più interessanti e belli di tutta la saga,ma ho sempre amato gli Umber...
voto assolutamente jaqen... sia perchè è uno dei personaggi più affascinanti e misteriosi di tutta la saga, sia perchè il suo avversario non lo considero un granchè... sono stufo di tizi grandi e grossi tipo lui, shagga, gregor e chi più ne ha più ne metta... ok, ognuno ha la sua particolarità e le sue differenze, ma dopo un pò mi annoiano... quindi in alto i calici per il mitico Jaqen!!!
P.S.: stavo per dimenticarmi l'ormai classico... ma great jon umber chi è? è un personaggio delle cronache?
Jaqen senza ombra di dubbio!!! E' un personaggio misterioso, e poi Jon Umber non regge al confronto!!!
jaqen,voglio vedere fino a che punto può arrvare nel deathmatch...
Scelta difficile, ma alla fine opto per Grande Jon.
Mario
Ragazzi mi sono perso la sfidozza tra Lord Mignatta e Shagga ....avrei votato Bolton comunque.....un Bast***o di alto profilo!!!
Passiamo al nuovo match!
Il mio voto va a Jaqen, un personaggio ke ha reso molto intriganti i capitoli di arya!....e poi sono convinto ke in qualche modo (direttamente o indirettamente) ci riserverà ancora sorprese. Avanti Jaq dunque!!
Ciao
Bry
Personalmente trovo che siano entrambi personaggi piuttosto stereotipati, almeno fino a questo momento.
Premesso questo, il mio voto va a Jaqen semplicemente perché è quello che tra i due ammiro di più.
Jaqen. Personaggio misterioso, ci riserverà delle belle sorprese...
Scelta difficile anche se alla fine ho votato per Jaquen (personaggio intrigante a dir poco) anche Jon Umber ha i suoi pregi! Come scordarsi quando SPOILER da IL GRANDE INVERNO113f74407597c7cbd9e96a38f4621bdf'113f74407597c7cbd9e96a38f4621bdf
Vento grigio gli stacca a morsi le dita di una mano e lui non fa manco una piega?
Rally-HO
NdK: per favore, indica i libri da cui provengono gli spoiler
Jaqen, perchè a) è uno dei miei personaggi preferiti b) credo che avremo qualche sorpresa da lui c) Jon Umber sinceramente faccio fatica a ricordare chi sia